Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

Scherzi A Parte

Post raccomandati

Visitatore Achille Varzi

Si, all'inizio era Piket, poi diventato Piquet. Soprannome che Nelson Sotomayor usava per poter correre di nascosto dalla famiglia che non voleva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una volta disse che di donne belle nel paddock ce n'erano molte, ma che la moglie di mansell faceva pena. (come dargli torto). Quando glielo riferirono a mansell, and? a cercare piquet per picchiarlo ma non lo trov?.

137550[/snapback]

La postate una foto della moglie di Mansell? Mi ? venuta la curiosit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[OT] Va beh non ? che fa poi cos? pena...

Ma... scusate non era meglio una di queste due?

user posted image

[/OT] scusate l' OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

c'? anche bisogno di chiederlo ? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

191833[/snapback]

Mansell un signore: ? l? a celebrare il suo acerrimo "nemico"...

Cmq non voglio fare l'astrologo, ma Piquet e Mansell erano due leoni e, infatti, i loro duelli erano a viso aperto.

Prost e Senna erano due pesci (il brasiliano adirittura una cuspide con l'Ariete) e, inevitabilmente, i loro scontri erano pi? subdoli e cattivi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, all'inizio era Piket, poi diventato Piquet. Soprannome che Nelson Sotomayor usava per poter correre di nascosto dalla famiglia che non voleva.

186155[/snapback]

Io so che scelse Piquet (il cognome della madre) in quanto pi? veloce, pi? bello, meno comune e pi? facile da ricordare di quello del padre... insomma la stessa cosa di Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, all'inizio era Piket, poi diventato Piquet. Soprannome che Nelson Sotomayor usava per poter correre di nascosto dalla famiglia che non voleva.

186155[/snapback]

Io so che scelse Piquet (il cognome della madre) in quanto pi? veloce, pi? bello, meno comune e pi? facile da ricordare di quello del padre... insomma la stessa cosa di Senna.

191876[/snapback]

Ayrton scelse Senna perch? Da Silva era un cognome troppo comune in Brasile smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, all'inizio era Piket, poi diventato Piquet. Soprannome che Nelson Sotomayor usava per poter correre di nascosto dalla famiglia che non voleva.

186155[/snapback]

Io so che scelse Piquet (il cognome della madre) in quanto pi? veloce, pi? bello, meno comune e pi? facile da ricordare di quello del padre... insomma la stessa cosa di Senna.

191876[/snapback]

Ayrton scelse Senna perch? Da Silva era un cognome troppo comune in Brasile smile.gif

191878[/snapback]

E io che ho detto? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, all'inizio era Piket, poi diventato Piquet. Soprannome che Nelson Sotomayor usava per poter correre di nascosto dalla famiglia che non voleva.

186155[/snapback]

Io so che scelse Piquet (il cognome della madre) in quanto pi? veloce, pi? bello, meno comune e pi? facile da ricordare di quello del padre... insomma la stessa cosa di Senna.

191876[/snapback]

Ayrton scelse Senna perch? Da Silva era un cognome troppo comune in Brasile smile.gif

191878[/snapback]

E io che ho detto? blink.gif

191884[/snapback]

nn avevo letto il " comune" laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Griglia di partenzadel GP di Monza del 1986: Zermiani va da Piquet che parte leggermente arretrato e Piquet gli dice "non vieni mai qui indietro!". Dopo qualche battuta Zermiani dice "Ti lascio, perch? manca poco alla partenza e ti vedevo concentrato con gli occhi chiusi. Dormivi o eri solo concentrato?" e Piquet "stavo pensando alle belle ragazze".

 

 

1986 o 1987: striscione a Monza o Imola: SE MANSELL E' MAGICO, CICCIOLINA E' VERGINE firmato dal fan club di Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1986 o 1987: striscione a Monza o Imola: SE MANSELL E' MAGICO, CICCIOLINA E' VERGINE firmato dal fan club di Piquet.

194526[/snapback]

idolo.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Griglia di partenzadel GP di Monza del 1986: Zermiani va da Piquet che parte leggermente arretrato e Piquet gli dice "non vieni mai qui indietro!". Dopo qualche battuta Zermiani dice "Ti lascio, perch? manca poco alla partenza e ti vedevo concentrato con gli occhi chiusi. Dormivi o eri solo concentrato?" e Piquet "stavo pensando alle belle ragazze".

 

 

1986 o 1987: striscione a Monza o Imola: SE MANSELL E' MAGICO, CICCIOLINA E' VERGINE firmato dal fan club di Piquet.

194526[/snapback]

 

 

 

Quella di Monza l'hai presa da Monzasport vero ?

 

laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, Emilio rules! Un bellissimo sito da un grande appassionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1986 o 1987: striscione a Monza o Imola: SE MANSELL E' MAGICO, CICCIOLINA E' VERGINE firmato dal fan club di Piquet.

194526[/snapback]

idolo.gif

194531[/snapback]

oddio X????D

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP di Germania 1984: De Angelis ? al comando con la Lotus ma il motore Renault cede consegnando il comando a Prost. Ma il francese non riesce a contenere Piquet che passa al comando. Dopo alcuni giri Piquet cede a Prost e a Lauda ed entra ai box indicando le gomme in modo che vengano cambiate. Il pit stop viene eseguito in tempo record e quando viene dato l'ordine di ripartire Piquet spegne il motore e scende dalla macchina. Aveva il cambio che ormai non funzionava pi? ma fece questo scherzetto ai meccanici che si scatenarono in risate ai box. Questo pilota era davvero sensazionale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

A Zandvoort dopo la collisione con Prost , Piquet si affacci? dal muretto sulla pista e ogni volta che passava Patrese lo incitava a passare al comando con dei gesti strani hihi.gif

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×