CharlesLeclerc23 525 Inviato 3 Febbraio 8 ore fa, JLP ha scritto: Grazie! Hai visto poi che bella pettinatura? Ma certo! E poi sei altissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 3 Febbraio 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: we uaglio deve esserci un malinteso Io avevo un leggero diverbio con @Rio Arcobaleno, ma non puoi essere tu, perché altrimenti significherebbe che avresti un fake e sono sicuro che è una violazione del regolamento su cui non transigi. Non potrei mai essere io. Un fake si crea mettendo un nome completamente diverso da quello principale, ad esempio da "Claudiomuse" a "Inaki Rueda", e non mettendo uno simile a quello principale (da "Rio Nero" a "Rio Arcobaleno"). Facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1853 Inviato 3 Febbraio 44 minutes ago, Rio Nero said: Non potrei mai essere io. Un fake si crea mettendo un nome completamente diverso da quello principale, ad esempio da "Claudiomuse" a "Inaki Rueda", e non mettendo uno simile a quello principale (da "Rio Nero" a "Rio Arcobaleno"). Facile Se mi re iscrivo come "Claudio Arcobaleno" quindi ti va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato 3 Febbraio Se scrivesse @JLParcobaleno non sono io È sicuramente un fake di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Se mi re iscrivo come "Claudio Arcobaleno" quindi ti va bene? Onestamente non mi interessa nulla di quello che potresti fare o non fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato 4 Febbraio Aspetto @CharlesLeclerc23 arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 4 Febbraio Beh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 4 Febbraio Ebbene sì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1309 Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 20:49, Rio Nero ha scritto: Onestamente non mi interessa nulla di quello che potresti fare o non fare. In che rapporti eri con Claudiomuse? Rapporti simili a quelli con @Inaki Rueda ? Non è una provocazione, è giusto per capire su cosa si basa il tuo pensiero secondo cui Inaki sarebbe claudiomuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 4 Febbraio Alla fine se si parla sempre della stessa cosa si diventa monotoni e ci si stanca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1853 Inviato 5 Febbraio 12 hours ago, Rio Nero said: Alla fine se si parla sempre della stessa cosa si diventa monotoni e ci si stanca. Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 5 Febbraio 25 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Siamo in spam, la vita è già dura...sorridete un po' di più Lo scrissi una volta...poi essendo in spam cavalco l'onda in modo goliardico...se lo pensassi al 100%, di certo non lo scriverei in spam essendo una cosa abbastanza grave (se fosse vero). Quindi prendetelo allegramente questo pensiero, perché è scritto solo per stuzzicare. Pace and love Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1853 Inviato 5 Febbraio ma chi se la prende; semmai l'unico qua che continua a segnalare gente sei tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 5 Febbraio 46 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ma chi se la prende; semmai l'unico qua che continua a segnalare gente sei tu Segnalo solo quando invece di motivare il proprio pensiero si va all'accusa sul personale. E con questo sono 345 che lo scrivo. Quante altre volte lo dovrò scrivere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1309 Inviato 5 Febbraio 6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato 6 Febbraio (modificato) Il 04/02/2025 Alle 23:04, be_on_edge_84 ha scritto: In che rapporti eri con Claudiomuse? Rapporti simili a quelli con @Inaki Rueda ? Non è una provocazione, è giusto per capire su cosa si basa il tuo pensiero secondo cui Inaki sarebbe claudiomuse Quest'anima da psicanalista che si palesa sempre 21 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Il 15/01/2025 Alle 22:52, Inaki Rueda ha scritto: Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Modificato 6 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3621 Inviato 6 Febbraio Il 31/01/2025 Alle 22:48, Beyond ha scritto: Basta taggare sempre @Kimimathias Esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato 7 Febbraio 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Esatto Mi spiace!!! Ti abbiamo svegliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1309 Inviato 7 Febbraio 18 ore fa, Kimimathias ha scritto: Esatto 1) è vero che hai rubato la moglie a @Inaki Rueda? 2) Se Norris vince il mondiale 2025 metterai una foto profilo con te ignudo? 3) @JLP o @Geschwindigkeitsgrenze? 4) caffè o limoncello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti