CharlesLeclerc23 526 Inviato 3 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 08:04, JLP ha scritto: Grazie! Hai visto poi che bella pettinatura? Mostra altro Ma certo! E poi sei altissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4060 Inviato 3 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 08:33, Inaki Rueda ha scritto: we uaglio deve esserci un malinteso Io avevo un leggero diverbio con @Rio Arcobaleno, ma non puoi essere tu, perché altrimenti significherebbe che avresti un fake e sono sicuro che è una violazione del regolamento su cui non transigi. Mostra altro Non potrei mai essere io. Un fake si crea mettendo un nome completamente diverso da quello principale, ad esempio da "Claudiomuse" a "Inaki Rueda", e non mettendo uno simile a quello principale (da "Rio Nero" a "Rio Arcobaleno"). Facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1870 Inviato 3 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 16:57, Rio Nero ha scritto: Non potrei mai essere io. Un fake si crea mettendo un nome completamente diverso da quello principale, ad esempio da "Claudiomuse" a "Inaki Rueda", e non mettendo uno simile a quello principale (da "Rio Nero" a "Rio Arcobaleno"). Facile Mostra altro Se mi re iscrivo come "Claudio Arcobaleno" quindi ti va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1414 Inviato 3 Febbraio Se scrivesse @JLParcobaleno non sono io È sicuramente un fake di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4060 Inviato 3 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 17:42, Inaki Rueda ha scritto: Se mi re iscrivo come "Claudio Arcobaleno" quindi ti va bene? Mostra altro Onestamente non mi interessa nulla di quello che potresti fare o non fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1414 Inviato 4 Febbraio Aspetto @CharlesLeclerc23 arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 526 Inviato 4 Febbraio Beh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 526 Inviato 4 Febbraio Ebbene sì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1317 Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 Alle 19:49, Rio Nero ha scritto: Onestamente non mi interessa nulla di quello che potresti fare o non fare. Mostra altro In che rapporti eri con Claudiomuse? Rapporti simili a quelli con @Inaki Rueda ? Non è una provocazione, è giusto per capire su cosa si basa il tuo pensiero secondo cui Inaki sarebbe claudiomuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4060 Inviato 4 Febbraio Alla fine se si parla sempre della stessa cosa si diventa monotoni e ci si stanca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1870 Inviato 5 Febbraio Il 04/02/2025 Alle 22:38, Rio Nero ha scritto: Alla fine se si parla sempre della stessa cosa si diventa monotoni e ci si stanca. Mostra altro Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4060 Inviato 5 Febbraio Il 05/02/2025 Alle 10:44, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Mostra altro Siamo in spam, la vita è già dura...sorridete un po' di più Lo scrissi una volta...poi essendo in spam cavalco l'onda in modo goliardico...se lo pensassi al 100%, di certo non lo scriverei in spam essendo una cosa abbastanza grave (se fosse vero). Quindi prendetelo allegramente questo pensiero, perché è scritto solo per stuzzicare. Pace and love Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1870 Inviato 5 Febbraio ma chi se la prende; semmai l'unico qua che continua a segnalare gente sei tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4060 Inviato 5 Febbraio Il 05/02/2025 Alle 11:22, Inaki Rueda ha scritto: ma chi se la prende; semmai l'unico qua che continua a segnalare gente sei tu Mostra altro Segnalo solo quando invece di motivare il proprio pensiero si va all'accusa sul personale. E con questo sono 345 che lo scrivo. Quante altre volte lo dovrò scrivere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1317 Inviato 5 Febbraio Il 05/02/2025 Alle 10:44, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1414 Inviato 6 Febbraio (modificato) Il 04/02/2025 Alle 22:04, be_on_edge_84 ha scritto: In che rapporti eri con Claudiomuse? Rapporti simili a quelli con @Inaki Rueda ? Non è una provocazione, è giusto per capire su cosa si basa il tuo pensiero secondo cui Inaki sarebbe claudiomuse Mostra altro Quest'anima da psicanalista che si palesa sempre Il 05/02/2025 Alle 10:44, Inaki Rueda ha scritto: Letteralmente tu e solo tu che mi accusi di essere fake di Cla almeno 20 volte l'anno Mostra altro Il 15/01/2025 Alle 21:52, Inaki Rueda ha scritto: Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Mostra altro Modificato 6 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3622 Inviato 6 Febbraio Il 31/01/2025 Alle 21:48, Beyond ha scritto: Basta taggare sempre @Kimimathias Mostra altro Esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1414 Inviato 7 Febbraio Il 06/02/2025 Alle 18:56, Kimimathias ha scritto: Esatto Mostra altro Mi spiace!!! Ti abbiamo svegliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1317 Inviato 7 Febbraio Il 06/02/2025 Alle 18:56, Kimimathias ha scritto: Esatto Mostra altro 1) è vero che hai rubato la moglie a @Inaki Rueda? 2) Se Norris vince il mondiale 2025 metterai una foto profilo con te ignudo? 3) @JLP o @Geschwindigkeitsgrenze? 4) caffè o limoncello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti