Vai al contenuto
Leno

LISTA DI PROSCRIZIONE PER GLI ANTIHAMILTONIANI

Post raccomandati

Mi rivolgo ai moderatori e ovviamente al nostro ducetto Beyond.

Tra qualche giorno il Magnifico Lewis Hamilton 7 volte campione del mondo poserà per la prima volta il suo prezioso culo su una Ferrari

Ora

E' possibile che in questo forum, nonostante i già molti convertiti e i molti antihamiltoniani che per fortuna ci hanno lasciato di loro spontanea volontà, ci sia ancora una nutrita schiera di utenti che sputa giornalmente veleno contro il Grandissimo?

La soluzione per questa vergnogna è nota a tutti ma nessuno ha il coraggio di farsi avanti

Ebbene io lo dico

Espulsione, sospensione, bannazione per tutti coloro che non sostengono il Sommo Nativo di Stevenage

E punti in più a tutti coloro che denunceranno gli antihamiltoniani

Si proceda subito con arresti e processi ad eretici e miscredenti

:lew4m:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:ricciardothanksmini:

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leno ha scritto:

Tra qualche giorno il Magnifico Lewis Hamilton 7 volte campione del mondo poserà per la prima volta il suo prezioso culo su una Ferrari

Ora

E' possibile che in questo forum, nonostante i già molti convertiti e i molti antihamiltoniani che per fortuna ci hanno lasciato di loro spontanea volontà, ci sia ancora una nutrita schiera di utenti che sputa giornalmente veleno contro il Grandissimo?

La soluzione per questa vergnogna è nota a tutti ma nessuno ha il coraggio di farsi avanti

Ebbene io lo dico

Espulsione, sospensione, bannazione per tutti coloro che non sostengono il Sommo Nativo di Stevenage

sono eretici e devono essere subito scomunicati!! :sisi:

inizierà subito la Santa Inquisizione per eliminarli tutti dalle fila ferrariste :sisi:

Star-Wars-Grande-Inquisitore-occhi-giall

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Questo dovrebbe essere il primo, riporto questo post come prova inconfutabile del suo antihamiltonianesimo ma in questi mesi ha scritto ben di peggio.

Direi di aprire il processo che come da prassi dovrà essere il più sommario possibile.

inquisizione-strumento-di-tortura-ruota-

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di punirli, sarà la realtà dei fatti a farli soffrire, una pena più che sufficiente :sai1b:

Link al post
Condividi su altri siti

Il popolo vuole sangue Beyo

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leno ha scritto:

Questo dovrebbe essere il primo, riporto questo post come prova inconfutabile del suo antihamiltonianesimo ma in questi mesi ha scritto ben di peggio.

Direi di aprire il processo che come da prassi dovrà essere il più sommario possibile.

Io non sono il tipo che inveisce contro i piloti (almeno sul forum) ma Hamilton l'ho sempre amato poco e detestato molto, sin dalle prime gare in Mecca. Ne riconosco il valore (non sono cieco) ma sicuramente parto sempre prevenuto.

Adesso vediamo se di rosso vestito riuscirà a farmi ricredere.

Al tedesco bastarono due giorni di test in Spagna per rubarmi il cuore, vediamo cosa riuscirà a fare l'anglo-caraibico

Al massimo finirà come con Fernando che in varie occasioni mi ha fatto godere ma che non ho mai veramente amato.

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che sei al limite della scomunica 

:lew3m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Ora

Ebbene io lo dico

@Leno quello che mi spiacerà di più sarà doverti perculare sonoramente quando si vedrà davvero di che pasta(frolla) è fatto.

Vedi quanto è malvagio lo Gnomo di Stevenage?

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di aprire subito il processo contro Andycott per ripetute offese al Sommo

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che @Rio Nero sarà interessante da leggere, una sorta di anticlimax rispetto a quando tifava Vettel in rosso e haterava Leclerc :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rio deve sempre avercela con qualcuno, è destinato a essere un eterno insoddisfatto 

:barr1:

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leno said:

Ora

Ebbene io lo dico

Non mi hanno ascoltato quando ho proposto di bannare gli antisupercorris, figurati se ti ascolteranno per una str***ta del genere 

Link al post
Condividi su altri siti

52e1604b0947bbfbbb07abe2d88e45c4.jpg

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leno ha scritto:

Il popolo vuole sangue Beyo

Vuoi punire colui che ha segnato la storia del forum?

Auhauhauh

:leceye2:

3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Credo che @Rio Nero sarà interessante da leggere, una sorta di anticlimax rispetto a quando tifava Vettel in rosso e haterava Leclerc :asd:

Bravo.

Ecco il mio primo fan...avanti il prossimo miscredenti  :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

non c'è bisogno di punirli, sarà la realtà dei fatti a farli soffrire, una pena più che sufficiente :sai1b:

O a farli divertire con le prove ridicole dell'inglesino sopravvalutato  

:feraston1:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, ma @Beyond è un fan di Hamilton, @Leno

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leno ha scritto:

Rio deve sempre avercela con qualcuno, è destinato a essere un eterno insoddisfatto 

:barr1:

Secondo quale opinione? La tua?  :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non ho capito, ma @Beyond è un fan di Hamilton, @Leno

Lui e Rube si sono convertiti già da quasi un anno, come Paolo sulla via di Damasco.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che tifosi ferraristi sono dei voltagabbana

:sebdito:

Link al post
Condividi su altri siti