Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'irregolare Ferrari SF-25

Come performerà?  

47 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel costruttori?

2. 2. Vinceranno il titolo piloti?

3. 3. Quante gare vinceranno?

Post raccomandati

Il 12/03/2025 Alle 15:19, Garviel Loken ha scritto:

Sospensione McLaren bocciata da Ferrari

Ferrari avrebbe ben valutato (e scartato) la sospensione anteriore montata da McLaren, e corso anche con particolare distribuzione dei pesi nei test, nascondendosi molto. A questo punto, considerato quanto si legge sulla stampa, una Ferrari davanti a tutti in Australia tra pochi giorni é assai probabile. 

Mostra altro  

esatto!!!

almeno 6 decimi davanti a tutti!!!

:lew5:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 12/03/2025 Alle 16:20, crisolbe ha scritto:

Ma probabile cosa? Capisco tu voglia togliere pressione alla tua squadra, ma negare l'evidenza mi sembra esagerato. 

Mostra altro  

Non so che dirti, questo si legge in giro. Difficile sia tutto campato per aria, questa é l'idea che mi sono fatto seguendo un pó la stampa. 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma probabile cosa? Capisco tu voglia togliere pressione alla tua squadra, ma negare l'evidenza mi sembra esagerato. 

Mostra altro  

fino a venerdì alle 2.30 ora italiana possiamo pure credere che liuis e sciarls saranno 5 decimi più veloci di tutti!!!

poi arriverà la mattina di venerdì... e ci sveglieremo

:lecwink:

Modificato da JLP
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 12/03/2025 Alle 13:42, rimatt ha scritto:

Omai lo sanno anche i sassi che Verstappen non lo devi superare all'esterno sennò ti porta per campi, e nel 2024 lui ha provato quasi sempre a superarlo all'esterno. Definirlo ingenuo e recidivo è perfino poco. :asd:

Mostra altro  

Perché voleva rischiare 0.

Per tirare la staccatona all'interno stile Sainz in Messico devi rischiarla.

Siccome si giocava il mondiale ha cercato di rischiare il meno possibile con Verstappen. 

Peccato che Max anche se provi a non andargli addosso, è lui che poi va addosso a te se sei il suo rivale :f2003:

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 12/03/2025 Alle 13:42, rimatt ha scritto:

Omai lo sanno anche i sassi che Verstappen non lo devi superare all'esterno sennò ti porta per campi, e nel 2024 lui ha provato quasi sempre a superarlo all'esterno. Definirlo ingenuo e recidivo è perfino poco. 

Mostra altro  

Io sono il primo critico di Norris, ma su questo non mi sento di incolparlo: (senza rientrare sulla discussa legalità di quelle manovre di Max) è quello davanti che sceglie, non quello dietro. Max è molto bravo a posizionare la macchina in modo da coprire l'interno, per poi fare le manovre di cui abbiamo già parlato a lungo. Insistendo proprio all'esterno (invece di desistere del tutto) ha tratto dei benefici in Messico in ottica campionato. 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

secondo me non ha tutti i torti:metallica:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Anche se @panoramixpanoramix sta trollando non mi interessa!!

Ci penserò venerdì mattina :sisi042:

PS: sorry con smartphone la citazione utenti funziona di m****a

Modificato da JLP
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 12/03/2025 Alle 18:14, Inaki Rueda ha scritto:

Io sono il primo critico di Norris, ma su questo non mi sento di incolparlo: (senza rientrare sulla discussa legalità di quelle manovre di Max) è quello davanti che sceglie, non quello dietro. Max è molto bravo a posizionare la macchina in modo da coprire l'interno, per poi fare le manovre di cui abbiamo già parlato a lungo. Insistendo proprio all'esterno (invece di desistere del tutto) ha tratto dei benefici in Messico in ottica campionato. 

Mostra altro  

Non è questione di colpa (è chiaro che, se ti porta fuori, la colpa è tutta di Max) ma di astuzia e di opportunità: è peraltro tipico dei grandi campioni essere ostici da superare, e non sono pochi quelli che hanno finito la gara nella ghiaia perché hanno tentato di superare in luoghi improbabili i vari Senna, Mansell o Schumacher. Norris deve imparare a valutare anche questa cosa quando tenta di superare Max (che è particolarmente ostico), perché puoi anche avere tutte le ragioni del mondo ma se finisci fuori pista sei tu quello che ci rimette.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 12/03/2025 Alle 19:33, rimatt ha scritto:

Non è questione di colpa (è chiaro che, se ti porta fuori, la colpa è tutta di Max) ma di astuzia e di opportunità: è peraltro tipico dei grandi campioni essere ostici da superare, e non sono pochi quelli che hanno finito la gara nella ghiaia perché hanno tentato di superare in luoghi improbabili i vari Senna, Mansell o Schumacher. Norris deve imparare a valutare anche questa cosa quando tenta di superare Max (che è particolarmente ostico), perché puoi anche avere tutte le ragioni del mondo ma se finisci fuori pista sei tu quello che ci rimette.

Mostra altro  

Si, tutti sappiamo che l'olandese è un vero gentleman :sisi042:

Modificato da JLP
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 12/03/2025 Alle 19:32, JLP ha scritto:

Anche se @panoramixpanoramix sta trollando non mi interessa!!

Ci penserò venerdì mattina :sisi042:

PS: sorry con smartphone la citazione utenti funziona di m****a

Mostra altro  

Non trollo

credo molto nella pole sabato di Charles e giocarsela domenica

questo circuito porta bene

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Come detto, non mi aspetto una Ferrari vincente qua, spero di essere smentito, ma non lo ritengo al momento probabile. 

Link al post
Condividi su altri siti

per quello che si è visto nei test,la mclaren era la vettura da battere.e questa non è una mia opinione.quasi tutti,a partire dai vari wolf e marco hanno detto la stessa cosa...quello che io voglio capire....cos'è cambiato in queste 2 settimane per pensare che ferrari se la puo giocare?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 12/03/2025 Alle 23:14, EZfl ha scritto:

per quello che si è visto nei test,la mclaren era la vettura da battere.e questa non è una mia opinione.quasi tutti,a partire dai vari wolf e marco hanno detto la stessa cosa...quello che io voglio capire....cos'è cambiato in queste 2 settimane per pensare che ferrari se la puo giocare?

Mostra altro  

Il lavoro in fabbrica ed al simulatore: gli articoli  hanno cambiato parecchio tenore evidenziando i problemi della sospensione McLaren ad esempio.

Manca poco.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

campioni del mondooooo

Modificato da NeoN
  • Trottolino 1
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/03/2025 Alle 07:09, NeoN ha scritto:

campioni del mondooooo

Mostra altro  

Lando in modalità Totone e Gangsta nel 2019 :asd: 

• Like 1
  • Trottolino 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 13/03/2025 Alle 07:09, NeoN ha scritto:

campioni del mondooooo

Mostra altro  

Come fanno a sapere con quanto carburante e peso stava girando la Ferrari nei test? Avranno forse riassunto quello spione di Mike Coughlan?

Modificato da Conan Edogawa
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/03/2025 Alle 07:24, Conan Edogawa ha scritto:

Come fanno a sapere con quanto carburante e peso stava girando la Ferrari nei test? Avranno forse riassunto quello spione di Mike Coughlan?

Mostra altro  

sai che me lo sono sempre chiesto anch' io e mai mi è stato detto

boh pare essere un segreto

invece per la mappatura motore me l'hanno spiegato come fanno a sapere quanto sono piu o meno giu di motore

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 13/03/2025 Alle 08:32, panoramix ha scritto:

sai che me lo sono sempre chiesto anch' io e mai mi è stato detto

boh pare essere un segreto

invece per la mappatura motore me l'hanno spiegato come fanno a sapere quanto sono piu o meno giu di motore

Mostra altro  

eddaje pano, se sai qualcosa e ce lo puoi dire penso che siamo tutti interessati, limitarsi a dire "io lo so" non è la più grande esperienza di lettura che io abbia fatto su un forum, tanto vale non dire nulla allora 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

altri dati a caso...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/03/2025 Alle 08:54, NeoN ha scritto:

altri dati a caso...

Mostra altro  

Ma figuriamoci. Ferrari sarà molto, ma molto forte qui. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti