Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Come diventare ferrarista

Post raccomandati

POST SERIO!

Ormai la stagione è conclusa e presto il più grande pilota della storia di questo sport passerà (purtroppo) in rosso.

Da suo massimo tifoso dovrò seguirlo in questa sua nuova sfida, e quindi dal 1 Gennaio 2025 anche io dovrò diventare un tifoso ferrari...

La domanda, come dice il titolo, quindi è: Come si diventa ferraristi???

Aiutatemi!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Aiutatemi!

Io lo sono diventato nel 1996, un compagno mi disse di seguire con lui la f1 e pian piano mi appassionai. Le dirette Rai del periodo Schumacheriano, celebrato dal fido Mazzoni, han fatto il resto. 

Tu non è che diventerai ferrarista ma seguirai Hamilton :zizi:

Leclerc diventerà il tuo avversario numero uno. Insomma sarai un po' come il saggio @Leno, solo un po' meno saggio ma molto più frì frì :zizi:

Modificato da be_on_edge_84
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

POST SERIO!

Ormai la stagione è conclusa e presto il più grande pilota della storia di questo sport passerà (purtroppo) in rosso.

Da suo massimo tifoso dovrò seguirlo in questa sua nuova sfida, e quindi dal 1 Gennaio 2025 anche io dovrò diventare un tifoso ferrari...

Aiutatemi!

Il primo consiglio è quello di consultare un medico: la pratica del ferrarismo è affascinante ma comporta prolungati sforzi non adatti ai deboli di cuore, andrebbe praticata solo dopo aver svolto accurate visite mediche.

Nel frattempo puoi cominciare a procurarti:

- della vaselina per il plan C

- una voliera e ratti o piccoli roditori vivi per il plan G

- soldi per i biglietti di Imola e/o Monza che però NON comprerai scontati in prevendita. Dovrai aspettare almeno l'hype dei test invernali e prenderli a prezzo pieno, lamentandoti poi di quanto siano costosi

Se vuoi invece limitarti a fare il fake ferrarista che insulta i piloti o gli altri ferraristi, ti devi procurare sufficienti account social con i numerini dei piloti nel nickname e imparare qualche frase a caso in latino da sparare online per sembrare intelligente, i nomi di tutti i dirigenti e ingegneri Ferrari per chiederne continuamente la testa e inventarti qualche slogan da usare rigorosamente con #hashtag.

Qualora sentissi qualcuno dire "i colori dell'arcobaleno sulle insegne del Cavallino Rampante" (cit.), mi raccomando trattieni i tuoi istinti, perchè non è quello che pensi, anzi è segnale di imminente sciagura.

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, White Star ha scritto:

Il primo consiglio è quello di consultare un medico: la pratica del ferrarismo è affascinante ma comporta prolungati sforzi non adatti ai deboli di cuore, andrebbe praticata solo dopo aver svolto accurate visite mediche.

Nel frattempo puoi cominciare a procurarti:

- della vaselina per il plan C

- una voliera e ratti o piccoli roditori vivi per il plan G

- soldi per i biglietti di Imola e/o Monza che però NON comprerai scontati in prevendita. Dovrai aspettare almeno l'hype dei test invernali e prenderli a prezzo pieno, lamentandoti poi di quanto siano costosi

Se vuoi invece limitarti a fare il fake ferrarista che insulta i piloti o gli altri ferraristi, ti devi procurare sufficienti account social con i numerini dei piloti nel nickname e imparare qualche frase a caso in latino da sparare online per sembrare intelligente, i nomi di tutti i dirigenti e ingegneri Ferrari per chiederne continuamente la testa e inventarti qualche slogan da usare rigorosamente con #hashtag.

Qualora sentissi qualcuno dire "i colori dell'arcobaleno sulle insegne del Cavallino Rampante" (cit.), mi raccomando trattieni i tuoi istinti, perchè non è quello che pensi, anzi è segnale di imminente sciagura.

Perfetto, sono sicuro di riuscire a ottemperare a tutti questi compiti, a parte forse il non gioire ad una Ferrari arcobaleno 🤭

Che poi in realtà mi aspetto una Ferrari NERA per l'anno prossimo! 

10 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Io lo sono diventato nel 1996, un compagno mi disse di seguire con lui la f1 e pian piano mi appassionai. Le dirette Rai del periodo Schumacheriano, celebrato dal fido Mazzoni, han fatto il resto. 

Tu non è che diventerai ferrarista ma seguirai Hamilton :zizi:

Leclerc diventerà il tuo avversario numero uno. Insomma sarai un po' come il saggio @Leno, solo un po' meno saggio ma molto più frì frì :zizi:

Odiare Leclerc e venerare Hamilton quindi... Beh allora non cambia poi molto da adesso 😍 mlmlml 

Link al post
Condividi su altri siti

Per diventare Ferrarista devi per prima cosa essere etero, i ferraristi veri lo sono...anche perché poi del lato B saranno gli strateghi e/o ingegneri e/o motoristi a provvedere  :asd:

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

E dovrai ovviamente leggere il solito articolo della Gazzetta, trionfalista, sui test invernali: se la macchina non va è perché si sono nascosti e gli altri han fatto una squallida simulazione di qualifica con gomme extramorbide e 5 euri di benzina a bordo :asd:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
36 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

E dovrai ovviamente leggere il solito articolo della Gazzetta, trionfalista, sui test invernali: se la macchina non va è perché si sono nascosti e gli altri han fatto una squallida simulazione di qualifica con gomme extramorbide e 5 euri di benzina a bordo :asd:

Le vette si raggiiungono quando, a seguito di test in apparenza abbastanza mediocri, arriva puntuale l'articolo di Nugnes in cui si dice che la Ferrari ha preso i tempi in settori diversi dai competitor così da non dar loro riferimenti e ha ovviamente avuto riscontri super competitivi che giustificano l'ottimismo per l'assalto ai due titoli.

Modificato da Conan Edogawa
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

POST SERIO!

Aiutatemi!

Ma chissene, Sainz andrà in Williams ma rimarrà comunque il mio secondo pilota preferito :zizi: 

Se vuoi diventare tifoso Ferrari cerca di fartela piacere

:sisi: 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non è facile, ci ho provato in tutti i modi a farmela piacere la fi..ferrari, ma è difficile 😭

Adesso vedrò cosa dirà Lewis da gennaio, sicuramente le sue parole mi daranno ispirazione 🙏🏻

E poi nei test di febbraio dobbiamo essere super carichi per la ferrari dominante ❤️

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Non è facile, ci ho provato in tutti i modi a farmela piacere la fi..ferrari, ma è difficile 😭

Adesso vedrò cosa dirà Lewis da gennaio, sicuramente le sue parole mi daranno ispirazione 🙏🏻

E poi nei test di febbraio dobbiamo essere super carichi per la ferrari dominante ❤️

Ricorda:

La Ferrari non ti piace, ma se ti piace veramente Hamilton ti piacerà anche dove andrà, perché sarà sempre lui.

❤️❤️❤️❤️

Spoiler

Ho detto una ca**ata

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

Ricorda:

La Ferrari non ti piace, ma se ti piace veramente Hamilton ti piacerà anche dove andrà, perché sarà sempre lui.

❤️❤️❤️❤️

Nascondi Spoiler

Ho detto una ca**ata

Non dire parolacce :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non dire parolacce :zizi:

Ma se è censurata, noob :0

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

Ma se è censurata, noob :0

Chi è più bello fra Scials, Piatri e Russell?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Chi è più bello fra Scials, Piatri e Russell?

Piastri ma con la s :sisi: 

Link al post
Condividi su altri siti

Come diventare me? Bisogna essere molto figo in primis.

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Come diventare me? Bisogna essere molto figo in primis.

molto ma non troppo. altrimenti in quel caso diventeresti un @Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

molto ma non troppo. altrimenti in quel caso diventeresti un @Rio Nero

Il giusto necessario per attirare l'attenzione giusta... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ossimoro: post serio in sezione spam & buonumore!

:leceye2:

Link al post
Condividi su altri siti