be_on_edge_84 1159 Inviato 7 Dicembre 3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: In Formula E si vedono gare in cui chi si qualifica ultimo poi va a vincere, campionato che non esito a definire di un'altra galassia. @Inaki Rueda segue anche quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 7 Dicembre Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: @Inaki Rueda segue anche quello? Spero di sì, conoscendolo passerebbe il tempo a parlar male di Buemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Dicembre dite che quindi si è ritirato per manifesta inferiorità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Dicembre Il 08/12/2024 Alle 09:37, JLP ha scritto: dite che quindi si è ritirato per manifesta inferiorità? Credo abbia fatto bene a ritirarsi. Voleva incontrare @ClaudioMuse e l'ha fatto andando di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 10 Dicembre (modificato) Quanto drama, non ho mai detto di aver lasciato il forum ho solo smesso di postare per una settimana tic Capisco che io sia un utente d'altissimo calibro però ci sono altri buoni utenti di cui potete apprezzare i contenuti anche in mia assenza Comunque credo che tornerò a postare al più tardi per l'inizio della stagione 2025 Modificato 10 Dicembre da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Dicembre 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Quanto drama, non ho mai detto di aver lasciato il forum ho solo smesso di postare per una settimana tic Capisco che io sia un utente d'altissimo calibro però ci sono altri buoni utenti di cui potete apprezzare i contenuti anche in mia assenza Comunque credo che tornerò a postare al più tardi per l'inizio della stagione 2025 Solito bluff riuscito male. Che peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Dicembre 30 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non ho mai detto di aver lasciato il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Dicembre 7 minuti fa, Beyond ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Dicembre @CharlesLeclerc23 smetti di piangere! @Inaki Rueda è tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 12 Dicembre 8 ore fa, JLP ha scritto: @CharlesLeclerc23 smetti di piangere! @Inaki Rueda è tornato Piango ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre @Inaki Rueda non sei venuto a festeggiare il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Dicembre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Piango ora Piangi perché è tornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 12 Dicembre 48 minuti fa, JLP ha scritto: Piangi perché è tornato? Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 12 Dicembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì Tranquillo Charles, non è più al muretto a farti le strategie. Non può più farti male. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato venerdì alle 15:21 17 ore fa, White Star ha scritto: Tranquillo Charles, non è più al muretto a farti le strategie. Non può più farti male. Chi non è più al muretto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato venerdì alle 15:22 Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Chi non è più al muretto? Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato venerdì alle 15:23 1 minuto fa, JLP ha scritto: Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato ieri alle 17:08 1) @Inaki Rueda dove sei? 2) @Inaki Rueda dov'è Illy? 3) @Inaki Rueda acqua frizzante o naturale? 4) @Inaki Rueda uhm 5) @Inaki Rueda Senna o Schumacher? 6) @Inaki Rueda grazie per il tuo tempo. Non ho più idee per altre domande ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti