joseki 1216 Inviato ieri alle 12:08 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma l'idea di ideare dei tergicristalli per il casco è una delle mie solite ca**ate? Il problema della visibilità è che l'acqua rimane ferma in aria, non che si schianta sulla visiera. Sostanzialmente si crea nebbia fitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 21 ore fa qui non c'erano problemi di visibilità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 5 ore fa Il 05/11/2024 Alle 12:52, Mansell ha scritto: Il problema é perché dobbiamo sopportare Pirelli ? Incredibile il potere che hanno! Hanno una reputazione di m.... e nessuno li caccia! Io preferisco pagare di più che montare Pirelli sulla mia macchina di tutti i giorni. io continuo a non capire perchè questo astio verso pirelli, lei fa esattamente quello che fia e liberty media chiedono, fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 ore fa 16 minuti fa, mircocatta ha scritto: io continuo a non capire perchè questo astio verso pirelli, lei fa esattamente quello che fia e liberty media chiedono, fine. Qualche anno fa anche quello che chiedeva Mercedes 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti