joseki 1218 Inviato 6 Novembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma l'idea di ideare dei tergicristalli per il casco è una delle mie solite ca**ate? Il problema della visibilità è che l'acqua rimane ferma in aria, non che si schianta sulla visiera. Sostanzialmente si crea nebbia fitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Novembre qui non c'erano problemi di visibilità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 7 Novembre Il 05/11/2024 Alle 12:52, Mansell ha scritto: Il problema é perché dobbiamo sopportare Pirelli ? Incredibile il potere che hanno! Hanno una reputazione di m.... e nessuno li caccia! Io preferisco pagare di più che montare Pirelli sulla mia macchina di tutti i giorni. io continuo a non capire perchè questo astio verso pirelli, lei fa esattamente quello che fia e liberty media chiedono, fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 7 Novembre 16 minuti fa, mircocatta ha scritto: io continuo a non capire perchè questo astio verso pirelli, lei fa esattamente quello che fia e liberty media chiedono, fine. Qualche anno fa anche quello che chiedeva Mercedes 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 7 Novembre (modificato) 9 ore fa, mircocatta ha scritto: io continuo a non capire perchè questo astio verso pirelli, lei fa esattamente quello che fia e liberty media chiedono, fine. poi non mi sembra di vedere grosse alternative se non erro c'era solo qualche marca coreana che chiedeva di entrare tempo fa ultimamente non ho visto o letto nessuna offerta Bridgestone o Michelin per rientrare in F1 Modificato 7 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato sabato alle 11:18 Il 06/11/2024 Alle 16:56, lucaf2000 ha scritto: qui non c'erano problemi di visibilità? Inferiori, vetture più piccole. E c'è sempre un certo GP del Giappone 2014 di mezzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato lunedì alle 10:17 Il 06/11/2024 Alle 17:56, lucaf2000 ha scritto: qui non c'erano problemi di visibilità? Con la morte di bianchi è cambiato tutto.. Ed giusto così aggiungerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato lunedì alle 18:24 Il 09/11/2024 Alle 12:18, KimiSanton ha scritto: Inferiori, vetture più piccole. E c'è sempre un certo GP del Giappone 2014 di mezzo. Non credo che le attuali vetture enormi siano diretta conseguenza del tragico incidente di Bianchi. Gli esperti siete voi, ma credo dipenda anche dallo spazio necessario per le PU ibride e tutte le componenti legate a queste ultime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato martedì alle 11:41 Sono due motivazioni separate infatti. Hai comunque centrato il punto, spazio per le PU e a quel punto si sfrutta tutto lo spazio possibile per il fondo, dove viene generato carico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato martedì alle 11:43 anche le gomme posteriori sono più larghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato martedì alle 13:29 19 ore fa, JLP ha scritto: Non credo che le attuali vetture enormi siano diretta conseguenza del tragico incidente di Bianchi. Gli esperti siete voi, ma credo dipenda anche dallo spazio necessario per le PU ibride e tutte le componenti legate a queste ultime Principalmente, le macchine sono lunghissime per renderle meno sensibili alle scie. Allontanando il corpo vettura dalle ali, le ali lavorano meglio. La componentistica ibrida è tanta ma ci starebbe con macchine più corte. Negli anni '80, con un'aerodinamica più grossolana, le monoposto erano dei carri armati giganti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato martedì alle 13:33 Il 6/11/2024 Alle 16:56, lucaf2000 ha scritto: qui non c'erano problemi di visibilità? Quella gara si è corsa con vetture più lente, piene di elettronica e in uno stato di sicurezza che definirei quantomeno dubbio visto che Vettel e Webber si sono presi sotto SC per mancanza di visibilità. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato martedì alle 15:15 Curioso come nel corso degli anni, la NASCAR abbia deciso di correre su bagnato non solo su stradale (dove una volta non lo si faceva per assenza di gomme da pioggia e parabrezza) ma pure su pista umida su ovali corti, mentre la F1 abbia fatto l'opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato ieri alle 20:07 ex fil non sono assolutamente daccordo!le corse sul bagnato ci sono sempre state....qui volgiamo fare passare uno sport come la f1 come una danza di ballo!ok la sicurezza ma non si può eliminare tutto per questo!le gare sul bagnato ci sono sempre state....però come fanno adesso è assurdo...ripeto vogliamo mandar queste auto a 100 km orari di massima cosi evitiamo anche episodi come hubert!sarà sbagliato io!scusate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 13 ore fa (modificato) Finché ci saranno i circuiti pieni o quasi di spettatori paganti continueranno così! Modificato 13 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 7 ore fa 6 ore fa, JLP ha scritto: Finché ci saranno i circuiti pieni o quasi di spettatori paganti continueranno così! Questa F1 è la più famosa di tutte, quella che fattura di più, quindi non cambierà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti