be_on_edge_84 1053 Inviato 15 Settembre (modificato) @Illy Modificato 15 Settembre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Settembre l'ho chiamato, ha detto "che vuoi?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 15 Settembre Beyond e Inaki Rueda hanno detto che avrebbero riportato sul forum il dolce @Illy ma così non è stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 16 Settembre Ma se @Illy fosse il mio prof di religione- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 16 Settembre 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma se @Illy fosse il mio prof di religione- Ma che fai, le superiori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 16 Settembre 22 hours ago, CharlesLeclerc23 said: Beyond e Inaki Rueda hanno detto che avrebbero riportato sul forum il dolce @Illy ma così non è stato Io c'ero andavo vicino, ma poi quel noob ha voluto tornare ad amministrare il forum e come sempre, sotto la sua amministrazione, il progetto è andato in fumo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 16 Settembre 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Io c'ero andavo vicino, ma poi quel noob ha voluto tornare ad amministrare il forum e come sempre, sotto la sua amministrazione, il progetto è andato in fumo. Che significa noob? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 16 Settembre 33 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Che significa noob? Credo che negli ultimi mesi sia diventato un sinonimo di Lando Norris 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 16 Settembre 14 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Credo che negli ultimi mesi sia diventato un sinonimo di Lando Norris 48 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Che significa noob? Noob, guardate che noob è: Noob: è una riscrittura del termine “newbie”, cioè neofita, principiante. È utilizzato spesso con valenza dispregiativa per etichettare un giocatore alle prime armi, che è inesperto delle dinamiche e delle tecniche di gioco. Altri modi di utilizzare il termine sono Niubbo o nabbo, ovvero “novellino”. Brutti noob che non lo sapevate Che poi del resto mica io da sola mi sono messa a dire noob, sono stata contagiata da un'altra persona >:D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 16 Settembre 58 minutes ago, be_on_edge_84 said: Che significa noob? Davvero non lo sai? Ho trovato qualcuno di più boomer di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 16 Settembre 35 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Davvero non lo sai? Ho trovato qualcuno di più boomer di me Se ricordi non sapevo neanche che significasse simp e qualche anno fa non sapevo che significasse boomer. Comunque ste nuove generazioni mi hanno rotto i co@@@@ni. Dovrebbero guardarsi i video di Germano Mosconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 16 Settembre 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Comunque ste nuove generazioni mi hanno rotto i co@@@@ni. Hai ragione, viene voglia di inquinare di proposito per accelerare l'estinzione. A proposito, che fine ha fatto la Gretina? Passata già di moda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Settembre 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: ste nuove generazioni ma che nuove? la niubba sopra faceva le scuole quando schumacher ancora vinceva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Settembre 13 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Che significa noob? @CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 17 Settembre Just now, JLP said: @CharlesLeclerc23 We bentornato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 17 Settembre 12 hours ago, be_on_edge_84 said: Se ricordi non sapevo neanche che significasse simp e qualche anno fa non sapevo che significasse boomer. Comunque ste nuove generazioni mi hanno rotto i co@@@@ni. Dovrebbero guardarsi i video di Germano Mosconi. Simp è un termine inglese che solo recentemente è entrato a far parte del gergo giovanile. Noob invece gira da quando c'è internet e ci si ritrova a giocare online, probabilmente sei stato alla larga dai videogiochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 17 Settembre 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Simp è un termine inglese che solo recentemente è entrato a far parte del gergo giovanile. Noob invece gira da quando c'è internet e ci si ritrova a giocare online, probabilmente sei stato alla larga dai videogiochi. Su internet non ho mai giocato, la mia esperienza è 1998-2008 con la ps1, giochi preferiti vari di calcio, da fifa a iss pro e il mitico f197 che acquistai ORIGINALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Settembre giocare nel 2008 ancora con la ps1 è tanta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 17 Settembre 4 minuti fa, Beyond ha scritto: giocare nel 2008 ancora con la ps1 è tanta roba Avevo 23/24 anni, in realtà la ps1 era rimasta a casa dei miei, io sono andato via a 21 anni, quindi ci giocavo saltuariamente dai 21 ai 24 anni, quando rientravo. Ho giocato l'ultima volta nel giugno 2008 e poi ho smesso di botto. Dopo di che qualche sporadico gioco on line di golf, che mi rilassava, ma non sono mai stato un gamer, quindi il gergo dei gamer non lo conosco mica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti