Natural Blonde Killer 917 Inviato 4 Settembre Sono tornatoooooo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 4 Settembre Tutto sto andirivieni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre 1 ora fa, JLP ha scritto: Basta con queste discriminazioni!!!! Devi usare "o/a" Poi bene e forum non hanno genere Papay* rules Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Settembre 54 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Tutto sto andirivieni andicosa intendi @andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Settembre 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Sono tornatoooooo Mi sei mancata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 4 Settembre 10 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Mi sei mancata Amore miooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 4 Settembre 1 hour ago, Natural Blonde Killer said: Sono tornatoooooo È un momento incredibile per il forum. La tua forza di volontà nel rimanere in questo ambiente patriarcale, misogino e transfobico è qualcosa di impressionante che fungerà da ispirazione per tutte le donne forti e indipendenti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 4 Settembre (modificato) Immenso @Natural Blonde Killer che apre questo topic mentre la stessa discussione avviene parallelamente nella sezione F1, nostro presidente. Modificato 4 Settembre da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 4 Settembre Che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 4 Settembre 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: È un momento incredibile per il forum. La tua forza di volontà nel rimanere in questo ambiente patriarcale, misogino e transfobico è qualcosa di impressionante che fungerà da ispirazione per tutte le donne forti e indipendenti. Non importa quanto l'ambiente sia tossico, come il machismo imperante in questo forum, io sarò sempre l'avanguardia arcobaleno qui dentro! Comunque lascio il forum anche oggi. Ritorno domani 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Settembre 6 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Sono tornatoooooo Vai a fare in qulo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre Ma perchè la gente lascia il forum facendo flame in sezione F1 invece di seguire l'esempio di @cek? Vabbè raga, lascio pure io il forum perchè mi scappa. Liberi di lottare, ma fate i bravi, fogna rules. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 4 Settembre LASCIAMO TUTTIIIII MLMLML 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre Rieccom*, in quant* hanno lasciato mentre ca**vo? Question 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Settembre (modificato) Propongo di lasciare tutti il forum per protesta dalle 4:00 alle 4:05!! Che tutti questi macisti e razzisti imparino cosa significa lottare per un ideale!! Modificato 4 Settembre da JLP 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 4 Settembre 3 minutes ago, JLP said: Propongo di lasciare tutti il forum per protesta dalle 4:00 alle 4:05!! Che tutti questi macisti e razzisti imparino cosa significa lottare per un ideale!! Ci sto, è arrivato il momento di inviare un chiaro segnale ai poteri forti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 4 Settembre Tipo i balneari che fanno sciopero d'estate dalle 7:30 alle 8:30... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre 45 minuti fa, andycott ha scritto: Tipo i balneari che fanno sciopero d'estate dalle 7:30 alle 8:30... Facile dirlo dalla comodità del divano di casa... vuoi mettere trovarti di prima mattina sulla sabbia rovente, senza nemmeno un lettino su cui stenderti, senza un briciolo d'ombra e con la consapevolezza che il sole scioglierà inesorabilmente la tua anima prima ancora dell'arrivo di un salvifico coccobello coccofresco? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato 4 Settembre 6 minuti fa, White Star ha scritto: Facile dirlo dalla comodità del divano di casa... vuoi mettere trovarti di prima mattina sulla sabbia rovente, senza nemmeno un lettino su cui stenderti, senza un briciolo d'ombra e con la consapevolezza che il sole scioglierà inesorabilmente la tua anima prima ancora dell'arrivo di un salvifico coccobello coccofresco? Fra Schumacher e Barrichello vince sempre coccobello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Settembre Io ho lasciato il forum (restando fedele a questa fogna) senza tanti proclami 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti