Vai al contenuto
Beyond

Nuovi Ranking degli utenti del forum

Post raccomandati

Ma comunque perché questo topic è in Spam & Buonumore? :0000000000000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

comunque @Beyond un po' più seriamente:

le stelline possono anche starci, ma le scritte così abbreviate non sono per nulla impattanti e pur avendo letto questo topic non so cosa significhino, a maggior ragione non lo capiranno i tanti utenti che questo topic non lo leggeranno nemmeno. 

Piuttosto ha senso dare stelline di vari colori, fino ad esempio alla stellina d'oro, magari anche 3D piuttosto che quelle scritte abbreviate e dal significato nemmeno correlato alla F1 (che cazo significa poi cavaliere Emeritante o quello che è?)

 

Ridurrei anche il numero di titoli diversi, togliendo tutti i cavalieri di m**** arrivando fino al veterano. Poi non si può vedere che uno con 350 messaggi è iniziato e con 500 messaggi è già esperto

 

Solo tanta confusione, non penso nemmeno che qualcuno ambisca ad avere una stellina con scritto "Cav EM VetEM"

 

Farei MASSIMO 10 gradi, una, due tre stelle di bronzo, poi argento, poi oro, poi 5 stelle di quelle che hai tu 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minutes ago, CharlesLeclerc23 said:

Ma comunque perché questo topic è in Spam & Buonumore? :0000000000000

Sotto la mia amministrazione i topic venivano aperti nella sezione corretta :sai1m: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

comunque @Beyond un po' più seriamente:

le stelline possono anche starci, ma le scritte così abbreviate non sono per nulla impattanti e pur avendo letto questo topic non so cosa significhino, a maggior ragione non lo capiranno i tanti utenti che questo topic non lo leggeranno nemmeno. 

Piuttosto ha senso dare stelline di vari colori, fino ad esempio alla stellina d'oro, magari anche 3D piuttosto che quelle scritte abbreviate e dal significato nemmeno correlato alla F1 (che cazo significa poi cavaliere Emeritante o quello che è?)

 

 

Non è detto che se non li capisci tu neanche gli altri lo faranno.

Hai un ego smisurato, fortunatamente siamo tutti diversi uno dall'altro.

Se non riesci a capirli,  vuoi te li spiego io  :asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rio Nero said:

 

Se non riesci a capirli,  vuoi te li spiego io  

Te li sei studiati a memoria? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Te li sei studiati a memoria? 

Non ne ho bisogno sono semplici da capire...almeno per me.

:sebdito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

comunque @Beyond un po' più seriamente:

le stelline possono anche starci, ma le scritte così abbreviate non sono per nulla impattanti e pur avendo letto questo topic non so cosa significhino, a maggior ragione non lo capiranno i tanti utenti che questo topic non lo leggeranno nemmeno. 

Piuttosto ha senso dare stelline di vari colori, fino ad esempio alla stellina d'oro, magari anche 3D piuttosto che quelle scritte abbreviate e dal significato nemmeno correlato alla F1 (che cazo significa poi cavaliere Emeritante o quello che è?)

 

Ridurrei anche il numero di titoli diversi, togliendo tutti i cavalieri di m**** arrivando fino al veterano. Poi non si può vedere che uno con 350 messaggi è iniziato e con 500 messaggi è già esperto

 

Solo tanta confusione, non penso nemmeno che qualcuno ambisca ad avere una stellina con scritto "Cav EM VetEM"

 

Farei MASSIMO 10 gradi, una, due tre stelle di bronzo, poi argento, poi oro, poi 5 stelle di quelle che hai tu 

 

ci sta che qualcosa vada sistemato comunque rispondo ai vari punti.

stellina 3d non riesce bene vista la ridotta dimensione (sono già 3d native ma non si vede infatti se non nella multicolore).

i gradi sono una quindicina ma non vedo che problema dia se sono 15 o 10, il senso è stato di dare maggior scrematura sotto i 1000 post dove ci sono tanti utenti che rimanevano junior o senior per tantissimo tempo.

lo scopo dei gradi è visualizzare il tuo livello di post sul forum, il titolo abbreviato ha lo scopo di indicare il grado per chi ha più di 1000 post e può cambiare il proprio titolo, ad esempoi tu avendolo personalizzato non sai a memoria la stella blu cosa indica, mentre scrivendo vet sai che sei grado veterano. l'utente sopra di te invece non può cambiarlo e si legge subito che è grado esperto. posso valutare se mettere la scritta intera magari.

sui nomi, li ho cambiati più volte col supporto del mio braccio destro, non è semplice pensarli e trovare un legame con la f1 è sostanzialmente impossibile. cavaliere eminente penso sia chiaro cosa significhi, è un grado molto elevato, non capisco il tuo dubbio.

comunque se tolgo la scritta e lascio solo i vari colori, a parte la tua confusione sul significato che vantaggio si avrebbe nel concreto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Beyond said:

 

comunque se tolgo la scritta e lascio solo i vari colori, a parte la tua confusione sul significato che vantaggio si avrebbe nel concreto?

La stellina è impattante, uno che la vede anche solo scorrendo capisce immediatamente che significato ha. In quest'ottica la gerarchia bronzo, argento oro rende anche facile capire l'importanza del grado, che con i colori scelti attualmente non è chiara a primo impatto. Inoltre appunto ho la sensazione che il 90% dell'utenza non assocerà la scritta relativa al grado al grado stesso, vuoi perché non leggeranno questo topic, vuoi perché - come me - lo leggeranno al volo senza memorizzare i gradi. Per cui realisticamente chi leggerà la scritta lo farà senza sapere cosa significherà e senza un particolare interesse a investigarne il significato, cosa che invece con le stelline e basta sarebbe immediata e "self explanatory".

In sintesi questo sistema è troppo complicato e perde il suo senso visto l'uso che le persone al giorno d'oggi fanno delle piattaforme dove queste cose devono essere immediate e impattanti, visto che quasi nessuno investirà 30'' a capire cosa sono

 

Dopo di che ça va sans dire che se sono l'unico che non apprezza le scritte è un'osservazione che va presa con il giusto peso, ma non credo che serva che lo dica io questo. 

13 minutes ago, Rio Nero said:

Non ne ho bisogno sono semplici da capire...almeno per me.

 

Complimenti, io purtroppo non sono così bravo come te :thumbsup:

Modificato da Inaki Rueda
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

bronzo, argento oro

 

l'unica per averla è usare le 1-2-3 stelle anche per i gradi più alti, che avevo pensato con 1 sola stella per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Beyond said:

 

l'unica per averla è usare le 1-2-3 stelle anche per i gradi più alti, che avevo pensato con 1 sola stella per ora

vedi tu guarda, il mio era solo un feedback, se non condividi ormai queste decisioni spettano nuovamente a te 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Golf Rival, un gioco fatto molto bene sul golf, i livelli tra i vari partecipanti sono (dal più basso al più alto):

- Cavaliere 5, 4, 3, 2, 1

- Visconte 5, 4, 3, 2, 1

- Conte 5, 4, 3, 2, 1

- Marchese 5, 4, 3, 2, 1

- Duca 5, 4, 3, 2, 1

- Re 5, 4, 3, 2, 1

- Imperatore 5, 4, 3, 2, 1.

 

Al posto dei numeri, si potrebbero mettere le diciture (Mentore, eminente, maestro etc etc)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sotto la mia amministrazione i topic venivano aperti nella sezione corretta :sai1m: 

Non è vero!

15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Emeritante

eminente... :logan2b:noob

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

comunque @Beyond un po' più seriamente:

le stelline possono anche starci, ma le scritte così abbreviate non sono per nulla impattanti e pur avendo letto questo topic non so cosa significhino, a maggior ragione non lo capiranno i tanti utenti che questo topic non lo leggeranno nemmeno. 

Piuttosto ha senso dare stelline di vari colori, fino ad esempio alla stellina d'oro, magari anche 3D piuttosto che quelle scritte abbreviate e dal significato nemmeno correlato alla F1 (che cazo significa poi cavaliere Emeritante o quello che è?)

 

Ridurrei anche il numero di titoli diversi, togliendo tutti i cavalieri di m**** arrivando fino al veterano. Poi non si può vedere che uno con 350 messaggi è iniziato e con 500 messaggi è già esperto

 

Solo tanta confusione, non penso nemmeno che qualcuno ambisca ad avere una stellina con scritto "Cav EM VetEM"

 

Farei MASSIMO 10 gradi, una, due tre stelle di bronzo, poi argento, poi oro, poi 5 stelle di quelle che hai tu 

Beh come tutti i sistemi è migliorabile, bisogna solo capire se è interesse dell’’admin migliorarlo. Penso che alla base ci sia la volontà di dare dei premi raggiungibili da tutti

15 ore fa, Beyond ha scritto:

 

i gradi sono una quindicina ma non vedo che problema dia se sono 15 o 10, il senso è stato di dare maggior scrematura sotto i 1000 post dove ci sono tanti utenti che rimanevano junior o senior per tantissimo tempo.

 

Appunto…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/08/2024 Alle 13:51, Alex_Ferrari ha scritto:

Inguardabili, trovatevi un grafico

 

Quando lasci fare le cose a @beyond che ti aspetti

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa @Beyond i nuovi ranking sono belli però non merito qualcosa in più come top spammer?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

Scusa @Beyond i nuovi ranking sono belli però non merito qualcosa in più come top spammer?

 

hai ragione cara ti dono il premio per lo spam :bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/08/2024 Alle 15:14, Beyond ha scritto:

 

sei veterano eminente visto che hai più di 5000 post

su mobile per compattezza non viene visualizzato, lo trovi aprendo il tuo profilo

su fisso lo vedi sotto l'avatar

 

In realtà se visualizzi il forum in orizzontale invece di verticale (con la rotazione dello schermo per intenderci) si vede

:maxnotme:

POSSO AVERE LA STELLINA FUCSIA CON L'ALONE FUCSIA?

:qq:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, Beyond said:

 

hai ragione cara ti dono il premio per lo spam 

Perché lei ce l'ha e io no? :belloleggiqua:

@Natural Blonde Killer @m.giocarolli @Hakkinik @86ssc @69hid69 @4-27 @quantita_rurale @yarem ditegli qualcosa, io ho più di 900 spam solo nel 2024, per non parlare del numero di spam complessivi. Questa è un'assurdità!

10 hours ago, Kimimathias said:

 

In realtà se visualizzi il forum in orizzontale invece di verticale (con la rotazione dello schermo per intenderci) si vede

 

Guarda te 'sto incompetente guarda, gli utenti praticamente inattivi conoscono la piattaforma molto meglio dell'admin che l'ha procreata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma purtroppo è andato in crash il sistema dei premi automatici e quindi devo dare di nuovo a mano tutti questi premi con soglie :logan2b:

  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×