Beyond 6832 Inviato 23 Settembre provoca me se ci riesci 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma figurati se volevo provocarti, cercavo solo sostegno per stigmatizzare i contenuti dell'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 23 Settembre Provoco la gente anche quando non intendo farlo, figurati se ho difficoltà a provocare il fanboy di Max che passa le giornate a farsi le paranoie per la rimonta di un pilota che beve latte ancora il latte dal biberon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 23 Settembre 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Provoco la gente anche quando non intendo farlo, figurati se ho difficoltà a provocare il fanboy di Max che passa le giornate a farsi le paranoie per la rimonta di un pilota che beve latte ancora il latte dal biberon. E chi sarebbe 'sto pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Settembre 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Provoco la gente anche quando non intendo farlo, figurati se ho difficoltà a provocare il fanboy di Max che passa le giornate a farsi le paranoie per la rimonta di un pilota che beve latte ancora il latte dal biberon. paranoie? per il mio amatissimo max? il mio cucciolo????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Settembre Domani il ferrarino va sotto i ferri per un lifting al motorone Richiedo tanti thougts & prayers 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Settembre 18 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Domani il ferrarino va sotto i ferri per un lifting al motorone Richiedo tanti thougts & prayers Che @Shell ce la mandi buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Settembre (modificato) 50 minuti fa, White Star ha scritto: Che @Shell ce la mandi buona e senza mutande. Modificato 23 Settembre da Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Settembre 16 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Domani il ferrarino va sotto i ferri per un lifting al motorone azz quanti cv gli aggiungi??? 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: e senza mutande. bello lo sfondo sopf 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 24 Settembre La situazione nella sezione F1 sta sfuggendo di mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: La situazione nella sezione F1 sta sfuggendo di mano Solo perché certa gente ha cominciato a scrivere quello che pensa invece di limitarsi a pensarlo e basta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre Dateci un taglio tutti. 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte 3 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Settembre 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte fatti forza, è il destino di tutti i supereroi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 24 Settembre 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte TE QUIERO MI AMOOOOOOORRRRRR 😍😍😍😍 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 24 Settembre 24 minutes ago, Ruberekus said: poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte that was out of character ma comunque molto godibile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1065 Inviato 24 Settembre 30 minuti fa, Ruberekus ha scritto: poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte Onestamente ti dirò, un forum con così tanti utenti, quasi logico ci siano teste di fallo in discreto numero, e poi aggiungici la società moderna basata sui social in cui educazione e rispetto vengono meno sempre più... Ma è un discorso complesso. Secondo me lasciare non è mai la soluzione comunque, anche se ognuno fa come crede, ci mancherebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Settembre Non fatemi incazzare rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 24 Settembre 59 minutes ago, Beyond said: Non fatemi incazzare rube posso dare anche io del c******e a un paio di utenti senza essere bannato? Avrei giusto in mente un paio di nomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Settembre Adesso, Inaki Rueda ha scritto: posso dare anche io del c******e a un paio di utenti senza essere bannato? Avrei giusto in mente un paio di nomi no tu mica sei il nostro saggio e amato rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti