ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond confermi? Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 31 Luglio 38 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond confermi? non mi abbasso a simili livelli da leclerchini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 14 minuti fa, Beyond ha scritto: non mi abbasso a simili livelli da leclerchini Peccato, @ForzaFerrari88 di solito si abbassa.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 31 Luglio 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sì ma state calmi Caffettino con @Rio Nero 😍 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: che ca*o c'entri tu ? Sono un* Uomessa 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Il problema è che se parlo di tutto poi ci sono problemi @Beyond Inizia a sfogarti e vediamo che succede 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 31 Luglio @Aerozack prepara il macchiato per @Naoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 12 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Caffettino con @Rio Nero 😍 @Rio Nero vieni che ho messo la mola sul fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Luglio 7 ore fa, Beyond ha scritto: c'è il caffè cacato dalle scimmie, quello amato da @Garviel Loken Return to monke. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 16 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: Return to monke. Che stracatzo ci fai tu nella fogna? Ah sì sei un ******* ********* Come non detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 1 Agosto 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Che stracatzo ci fai tu nella fogna? Ah sì sei un ******* ********* Come non detto *******!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: *******!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto appena tornato da un caffè con... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Agosto Il 31/07/2024 Alle 14:24, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero vieni che ho messo la mola sul fuoco Certo...un caffè con un amico fidato è tutto ciò che si desidera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Caffè Borbone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Caffè Borbone? Illy caffè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 36 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Illy caffè @Illy vieni subito qua che ti mandiamo a fare in qulo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto venite venite che vi faccio il caffè con le tre C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 14 minuti fa, Beyond ha scritto: venite venite che vi faccio il caffè con le tre C Posso averlo con tre @effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Posso averlo con tre @effe? tu puoi avere tutto quello che vuoi tranne @espritz lei non puoi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Beyond ha scritto: tu puoi avere tutto quello che vuoi tranne @espritz lei non puoi Ok allora voglio che sbanni @La Cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto ma non è bannata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti