Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Vabbè se cominciamo con le ca**ate che ci sto a fare qua. Credevo fosse una cosa seria sto posto di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Vabbè se cominciamo con le ca**ate che ci sto a fare qua. Credevo fosse una cosa seria sto posto di m***a è seria, perchè ti inalberi ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 10 minuti fa, Beyond ha scritto: è seria, perchè ti inalberi ora? Perché è stata bananata e lo so per certo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto Chi prepara il caffè? @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto un attimo che torna dallo scippo e lo prepara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Agosto 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Chi prepara il caffè? @Rio Nero L'Admin ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Agosto Just now, Rio Nero said: L'Admin Mi spiace, ma dopo le ultime vicissitudini riguardanti il ban di @La Cugina mi rifiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto il caffè di solito me lo offrono i miei sottoposti, non pago per queste minuzie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: il caffè di solito me lo offrono i miei sottoposti, non pago per queste minuzie Conosciamo il tuo famoso "braccino" alla genovese. Non offri neanche sotto tortura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto 36 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Conosciamo il tuo famoso "braccino" alla genovese. Non offri neanche sotto tortura ACCUSE GRAVISSIME @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Agosto 39 minutes ago, Beyond said: il caffè di solito me lo offrono i miei sottoposti, non pago per queste minuzie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: E per cosa paghi di solito? Sentiamo sentiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: ACCUSE GRAVISSIME @Beyond all'utente in questione offrii una pizza, lui in cambio ha lanciato offese e accuse. la classe non è acqua 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto @espritz vuoi un caffè? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto io posso avere una granita di caffè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 2 Agosto 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @espritz vuoi un caffè? Volentieri stamattina😱 grazie per l'invito, altro che quel tirchione... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto 7 minuti fa, espritz ha scritto: Volentieri stamattina😱 grazie per l'invito, altro che quel tirchione... @Beyond ormai sei segnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto 8 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond ormai sei segnato segato???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto Majale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto Adesso, Kimimathias ha scritto: Majale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti