be_on_edge_84 1034 Inviato 12 Luglio @Leno 1) Nome 2) Età 3) Dai un giudizio sull'amministrazione @Beyond 4) Come hai scoperto il forum? 5) quale è il significato del tuo nick? 6) Hamilton o Verstappen? 7) Formula uno anni 2000 o formula uno attuale? 8) Hai usufruito del superbonus? 9) Qual è la parolaccia che dici di più? 10) Chi è l'utente del forum che stimi di più? 11) Prima di Hamilton, per chi tifavi? 12) Perché @Rio Nero è sparito? 13) Fumatore o non fumatore? 14) Seno o sedere? 15) @Inaki Rueda o @Illy? 16) i microsettori sono utili nel live timing? 17) sei superstizioso? 18) Caffè normale o caffè macchiato? 19) Mare o montagna? 20) Pesce o carne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 12 Luglio 45 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Leno 1) Nome 2) Età 3) Dai un giudizio sull'amministrazione @Beyond 4) Come hai scoperto il forum? 5) quale è il significato del tuo nick? 6) Hamilton o Verstappen? 7) Formula uno anni 2000 o formula uno attuale? 8) Hai usufruito del superbonus? 9) Qual è la parolaccia che dici di più? 10) Chi è l'utente del forum che stimi di più? 11) Prima di Hamilton, per chi tifavi? 12) Perché @Rio Nero è sparito? 13) Fumatore o non fumatore? 14) Seno o sedere? 15) @Inaki Rueda o @Illy? 16) i microsettori sono utili nel live timing? 17) sei superstizioso? 18) Caffè normale o caffè macchiato? 19) Mare o montagna? 20) Pesce o carne? 1. Leno 2. 44 3. sublime 4. quale forum 5. contrazione di Leviatano Norreno 6. MAX 7. anni 90 8. Sì ci ho costruito la piscina 9. cribbio 10. @Supercorris84 11. Mansell 12. Ha paura di Conan 13. Svapatore 14. Coseno 15. illy 16. sono fondamentali 17. mai come @Superciuc 18. cappuccino corretto 19. laguna 20. acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 12 Luglio Non ci credo, avete creato @Supercorris84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 12 Luglio Ringrazio Beyond per aver risposto esattamente a tutte le domande tranne che alla quinta, la risposta esatta è: LEPIDOTTERO NOTTURNO. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 402 Inviato 12 Luglio Non ritengo di poter intimorire nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Luglio @Leno ti piace @Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 12 Luglio 4 ore fa, Leno ha scritto: Ringrazio Beyond per aver risposto esattamente a tutte le domande tranne che alla quinta, la risposta esatta è: LEPIDOTTERO NOTTURNO. Deve rispondere lei in prima persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 12 Luglio (modificato) Per me risponderà rimatt Modificato 12 Luglio da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 12 Luglio ma ho già risposto 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Deve rispondere lei in prima persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio @Leno posso avere la classifica del saggio Leno aggiornata? Anche solo la top ten. Posso pagarti in rubli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 31 Luglio (modificato) No, però posso dirti che è sceso un professore, un grosso felino è uscito dalla topten con mio grande rammarico e un pilota ancora in attività ha raggiunto la quarta posizione. Modificato 31 Luglio da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 2 minuti fa, Leno ha scritto: No, però posso dirti che è sceso un professore, un grosso felino è uscito dalla topten con mio grande rammarico e un pilota ancora in attività ha raggiunto la quarta posizione. Vabbè del professore j'en ai rien à foutre Il felino fuori dalla top ten era solo questione di tempo Sul pilota in attività che raggiunge la quarta posizione spero abbia le treccine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 31 Luglio È un attrezzo di carpenteria. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 1 Agosto 23 ore fa, Leno ha scritto: È un attrezzo di carpenteria. incudine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 1 Agosto 23 hours ago, Kimimathias said: Vabbè del professore j'en ai rien à foutre Il felino fuori dalla top ten era solo questione di tempo SIAMO SU UN FORUM ITALIANO C******EEEEEEEEEE P**** **************** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 1 Agosto ma lui non è italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 5 minuti fa, Beyond ha scritto: ma lui non è italiano E checazz'é? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 1 Agosto 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: E checazz'é? mai capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti