Conan Edogawa 421 Inviato 27 Giugno Ciao a tutti, ho scoperto il forum da qualche giorno e alla fine ho deciso di unirmi a voi. Ho 24 anni e seguo la F1 praticamente da quando ho memoria, con mio nonno che fin da bambino mi ha trasmesso l'amore per la Ferrari. Spero di divertirmi e di conoscere tanti altri appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 27 Giugno Ciao e benvenuto! Buona permanenza; ricordati che questo sarà l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 27 Giugno Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 27 Giugno Salve, spero che lei diventi un utente attivo nel forum, ne avremmo bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 27 Giugno Ciao e benvenuto @Conan Edogawa Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 27 Giugno Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 28 Giugno (modificato) Benvenuto, sembra già che tu sia un ottimo utente Modificato 28 Giugno da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Giugno Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Benvenuto, sembra già che tu sia un ottimo utente Ti ringrazio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 7 Luglio Il 27/06/2024 Alle 11:28, be_on_edge_84 ha scritto: Salve, spero che lei diventi un utente attivo nel forum, ne avremmo bisogno Ti ho accontentato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Luglio Questo utente farà strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Luglio 28 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Ti ho accontentato? Sì, però non te la prendere, sembra che scrivi da tanto tempo, e nelle varie sezioni, per questo avevo dubbi che fossi qualcuno che ha già scritto in passato (nessun problema, anch'io mi ripresentai con un altro nick, e nei forum ste cose succedono sempre ). Personalmente vorrei più tifosi McLaren, Mercedes e Red Bull, anche se so perfettamente che siamo in Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 7 Luglio 26 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Personalmente vorrei più tifosi McLaren, Mercedes e Red Bull, anche se so perfettamente che siamo in Italia Chiediamo a @Beyond di crearli con l’intelligenza artificiale? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Luglio 39 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: sembra Sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Luglio 5 minuti fa, Beyond ha scritto: Sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 7 Luglio Declino ogni accusa, annuncio querele contro queste calunnie e non intendo proferire parola se non in presenza del mio pool di avvocati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Luglio 23 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Declino ogni accusa Excusatio non petita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Luglio 35 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Declino ogni accusa, annuncio querele contro queste calunnie e non intendo proferire parola se non in presenza del mio pool di avvocati! Il tuo IP è buono, quindi sei salvo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 7 Luglio 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Il tuo IP è buono, quindi sei salvo Mi spettano scuse pubbliche e congruo risarcimento economico per provvedere ai danni morali e psicologici che mi hanno colpito in seguito a queste accuse infamanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Luglio Adesso, Conan Edogawa ha scritto: Mi spettano scuse pubbliche e congruo risarcimento economico per provvedere ai danni morali e psicologici che mi hanno colpito in seguito a queste accuse infamanti? Passami l’iban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti