Vai al contenuto
KimiSanton

2024.04 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Sono molto curioso dei passi gara delle 4 dopo la Red Bull. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque su questa pista quando la differenza di gomme è importante i sorpassi avvengono con facilità, a volte anche nel secondo settore misto.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Purtroppo mi sa che non vale la pena piantare la sveglia presto, al netto di guasti tecnici non c'è storia però. 

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, espritz ha scritto:

Purtroppo mi sa che non vale la pena piantare la sveglia presto, al netto di guasti tecnici non c'è storia però. 

questa frase non la scrive un vero appassionato, Paola :p

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

questa frase non la scrive un vero appassionato, Paola :p

la scrive una che soffre di insonnia, hai ragione 🤣 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, be_on_edge_84 said:

Io prevedo passi simili, con la Ferrari e Norris messi leggermente meglio di Mercedes, Alonso e Piastri. Comunque non abbastanza differenza per superare a parità di gomma per cui prevedo una gara abbastanza stagnata.

Ma non doveva piovere? 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, espritz ha scritto:

Io la guarderei solo se fosse in lotta per il titolo

#tifosodelladomenica

Modificato da Illy
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Io la guarderei solo se fosse in lotta per il titolo

#tifosodelladomenica

siete un po' polemicotti, però eh! non fa a dire nulla :schumi1m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

siete un po' polemicotti, però eh! non fa a dire nulla :schumi1m:

Io sono serio, per quanto mi riguarda non perdo tempo a vedere roba scontata

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Io prevedo passi simili, con la Ferrari e Norris messi leggermente meglio di Mercedes, Alonso e Piastri. Comunque non abbastanza differenza per superare a parità di gomma per cui prevedo una gara abbastanza stagnata.

Ma non doveva piovere? 

Norris oggi non ha provato nessun long run, ieri mi pare di si.

Lo scrivo anche qui, teoricamente i long run Ferrari sono ottimi, sia quelli di ieri che quelli di oggi, ma i dati sono troppo strani confrontandoli con Red Bull, ma anche con Alonso o le Mercedes, solo domani si capiranno come stanno le cose, e io dico occhio a Checco :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Norris oggi non ha provato nessun long run, ieri mi pare di si.

Lo scrivo anche qui, teoricamente i long run Ferrari sono ottimi, sia quelli di ieri che quelli di oggi, ma i dati sono troppo strani confrontandoli con Red Bull, ma anche con Alonso o le Mercedes, solo domani si capiranno come stanno le cose, e io dico occhio a Checco :zizi:

non ti preoccupare che se è troppo vicino  casualmente nel pit stop andranno lunghi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono molti interrogativi anche sulle strategie, sull'utilizzo della soft (occhio ad Alonso che è l'unico ad averne una nuova (più un set di gomme medie e uno di dure) e potrebbe quasi sicuramente utilizzarla allo start). In MCL invece han preferito salvare due set di hard e un set di medie, preoccupati per il degrado. Stessa cosa in Mercedes, mentre Ferrari e Red Bull hanno due set di medie nuove e un set di medie dure.

Quindi @espritz ci sono tanti spunti interessanti, ovviamente bisogna essere fissati coi numeri tipo il sottoscritto (ma nel forum penso ce ne siano altri come me) per trovare così tanti motivi di interesse per alzarsi alle 8 di domenica mattina, e non solo perché ferari può vincere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ci sono molti interrogativi anche sulle strategie, sull'utilizzo della soft (occhio ad Alonso che è l'unico ad averne una nuova (più un set di gomme medie e uno di dure) e potrebbe quasi sicuramente utilizzarla allo start). In MCL invece han preferito salvare due set di hard e un set di medie, preoccupati per il degrado. Stessa cosa in Mercedes, mentre Ferrari e Red Bull hanno due set di medie nuove e un set di medie dure.

Quindi @espritz ci sono tanti spunti interessanti, ovviamente bisogna essere fissati coi numeri tipo il sottoscritto (ma nel forum penso ce ne siano altri come me) per trovare così tanti motivi di interesse per alzarsi alle 8 di domenica mattina, e non solo perché ferari può vincere :asd:

guarda che io ho visto anche il gp di Australia. E le gare alle 5 le ho sempre viste, da piccola mi svegliava mio padre e le guardavamo assieme.... a me delle gare piacciono le strategie, guardare i crono, ecc.

Non sono l'unica ad aver mai commentato dicendo che non sa se ne valga la pena. Delle volte le gare sono semplicemente molto noiose per sacrificare l'unico giorno libero da sveglie... quando si soffre di insonnia.

Deciderò stanotte!

Link al post
Condividi su altri siti

Gran delusione oggi, partendo ottavi su questo circuito non c'è modo di risalire verso il podio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma esattamente qual è il problema nel 2024 con tutta la tecnologia che abbiamo?

Metto a registrare con Sky, mi alzo alle 10, cornetto e cappuccino con la gara a velocità x30 fino alla bandiera scacchi, stoppando quando succede qualche imprevisto.

Fine.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto benissimo

:max3m:

Link al post
Condividi su altri siti