Giovy_1006 1000 Inviato 25 Maggio Supercorris ha detto che Verstappen ha paura di Tsunoda in Red Bull. Non può essere serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 26 Maggio 12 hours ago, Giovy_1006 said: Supercorris ha detto che Verstappen ha paura di Tsunoda in Red Bull. Non può essere serio. È una delle uscite meno assurde partorite in live, continua a guardare per altri momenti epici 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Maggio Il 26/05/2024 Alle 10:14, Inaki Rueda ha scritto: È una delle uscite meno assurde partorite in live, continua a guardare per altri momenti epici Lui sa tutto quindi è così sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 28 Maggio @Illy abbonati al canale della palestra e smaltisci quel panzone da cuoppo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno Il 28/05/2024 Alle 17:57, Inaki Rueda ha scritto: @Illy abbonati al canale della palestra e smaltisci quel panzone da cuoppo Mi sembra che sia passato troppo tempo dall' ultima verità che ci ha condiviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 3 Giugno 2 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Mi sembra che sia passato troppo tempo dall' ultima verità che ci ha condiviso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Tutto perfetto. L'ho già ascoltato 2566 volte a velocità x47227 e non ho trovato nessuna obiezione da fargli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 3 Giugno 1 minute ago, ForzaFerrari88 said: Tutto perfetto. L'ho già ascoltato 2566 volte a velocità x47227 e non ho trovato nessuna obiezione da fargli beh d'altronde dovresti essere un c*****ne per obiettare di te stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: beh d'altronde dovresti essere un c*****ne per obiettare di te stesso Tipo Salvini o Renzi? Per fortuna io sono uno, trino e Supercorris quindi possiedo l'unica verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 2 Settembre Perchè questo topic è in stato di abbandono Ieri ha pianto per la vittoria di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 2 Settembre È TORNATO SUPERTROLLIS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 2 Settembre Il 6/5/2024 Alle 11:02, Ancient Mariner ha scritto: Salve a tutti frends. Regàààààazzz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 3 Settembre 17 hours ago, Giovy_1006 said: Ieri ha pianto per la vittoria di Leclerc Dopo avergli dato del noob incapace per oltre un anno, ovviamente si sale subito sul carro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 3 Settembre Il 2/9/2024 Alle 13:30, Giovy_1006 ha scritto: Ieri ha pianto per la vittoria di Leclerc manco io, dai 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Dopo avergli dato del noob incapace per oltre un anno, ovviamente si sale subito sul carro che noob lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Settembre Non è ancora in galera 'sto qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 3 Settembre (modificato) @Beyond ma sei proprio cattivo con me allora... Spoiler Perché Kimi può avere quello che vuole e io no? Modificato 3 Settembre da CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 3 Settembre Il 02/09/2024 Alle 17:14, Inaki Rueda ha scritto: È TORNATO SUPERTROLLIS Ahahaha ma cos' è sta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Settembre 10 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Perché Kimi può avere quello che vuole e io no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 4 Settembre Adesso voglio sapere perché continuate a seguire e dare visibilità a questo personaggio??? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti