White Star 2771 Inviato 15 Aprile Belli i led rgb, da soli valgono circa 10 Gb/Kg di potenza, per cui siamo sui 2.5 decimi al giro guadagnati, esentasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 15 Aprile 6 minuti fa, White Star ha scritto: Belli i led rgb, da soli valgono circa 10 Gb/Kg di potenza, per cui siamo sui 2.5 decimi al giro guadagnati, esentasse. quindi lordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Aprile Voccaperti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Aprile Qui però spezzo una lancia in suo favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 16 Aprile 20 hours ago, Illy said: Lo stanno bastonando e lui fa finta di non essere incazzato ahahahahha Quello str***o di supercorrisfan l'ha traumatizzato e ora smette di fare contenuti epici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile 11 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Quello str***o di supercorrisfan l'ha traumatizzato e ora smette di fare contenuti epici Vorrà dire che la sera torneremo a fare le merende con @Alex_Ferrari, a prenderlo nel culo dal butini e a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Aprile 29 minuti fa, Illy ha scritto: Vorrà dire che la sera torneremo a fare le merende con @Alex_Ferrari, a prenderlo nel culo dal butini e a E come sempre questo è un dato di fatto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Aprile 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Quello str***o di supercorrisfan l'ha traumatizzato e ora smette di fare contenuti epici Supercorrisfan, Youtube, l'Associazione Nazionale Disabili o la Polizia Postale? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Aprile Vi ringrazio per continuare a pubblicizzare la mia pagina. Sto incassando tantissimo grazie a voi. Ora mi potrò permettere un joystick nuovo per la ps2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Aprile 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vi ringrazio per continuare a pubblicizzare la mia pagina. Sto incassando tantissimo grazie a voi. Ora mi potrò permettere un joystick nuovo per la ps2 Ma fruitlab non lo usi più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Aprile 52 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Ma fruitlab non lo usi più? Sono passato a Napster Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 17 Aprile 5 hours ago, ForzaFerrari88 said: Vi ringrazio per continuare a pubblicizzare la mia pagina. Sto incassando tantissimo grazie a voi. Ora mi potrò permettere un joystick nuovo per la ps2 Segnalate sto voccaperto reietto umano che si permette di rubare i miei video e i miei post che mi so rotto lo culo per fare, la violazione del copyright è un reato grave punibile con la galera andate a sentirvi l'avvocato angelo greco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Aprile 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Segnalate sto voccaperto reietto umano che si permette di rubare i miei video e i miei post che mi so rotto lo culo per fare, la violazione del copyright è un reato grave punibile con la galera andate a sentirvi l'avvocato angelo greco Ti ho già mandato i carabinieri a casa 4 minuti fa. Immagino che stai scrivendo dalle patrie carceri ormai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Aprile 5 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sono passato a Napster Occhio che Lars Ulrich si incazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Aprile 15 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Occhio che Lars Ulrich si incazza. Non me ne frega una cippa lessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 18 Aprile Oh nooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Aprile Voccapc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Aprile Simracer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile Tutti frOci col culo di @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti