Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Giugno, 2024 Just now, espritz said: Mi devi una cena! Se paghi tu ci sto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 24 Giugno, 2024 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Se paghi tu ci sto Per parità di genere, perciò facciamo 50% e 50% Poi sottraggo alla mia percentuale il 30% di divario salariale europeo (a spanne, non ricordo) tra uomo e donna. PS. Ma è vero che hai 57 anni?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Giugno, 2024 Just now, espritz said: Per parità di genere, perciò facciamo 50% e 50% Poi sottraggo alla mia percentuale il 30% di divario salariale europeo (a spanne, non ricordo) tra uomo e donna. PS. Ma è vero che hai 57 anni?? Mi sono perso nei calcoli della prima parte, ma sulla seconda sappi che per questa volta non ti segnalo, però a occhio i tuoi estimators sono positively biased e non di poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 24 Giugno, 2024 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi sono perso nei calcoli della prima parte, ma sulla seconda sappi che per questa volta non ti segnalo, però a occhio i tuoi estimators sono positively biased e non di poco Scusa l'avevo letto da qualche parte. Ti farei del decennio dei 30s, sbaglio? O sei un preprepensionato (Beato)?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Giugno, 2024 Just now, espritz said: Ti farei del decennio dei 30s Perdonata, l'età vera la scoprirai poi a cena sempre che non mi freghi con le percentuali finendo per far pagare me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1177 Inviato 24 Giugno, 2024 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Perdonata, l'età vera la scoprirai poi a cena sempre che non mi freghi con le percentuali finendo per far pagare me Ma tu sei stato intervistato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Giugno, 2024 Salvo clamorosi ritorni sarà una settimana meravigliosa senza commenti arroganti e stizziti a supporto di strampalate teorie del complotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 24 Giugno, 2024 17 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Salvo clamorosi ritorni sarà una settimana meravigliosa senza commenti arroganti e stizziti a supporto di strampalate teorie del complotto Quanto stai gongolando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Giugno, 2024 7 minutes ago, ForzaFerrari said: Quanto stai gongolando Ammetto che era un mio sogno più hard delle gomme che monterei alla Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 25 Giugno, 2024 (modificato) @Ruberekus ti stai perdendo i clown del Codacons, che dopo anni passati a denunciarlo, sono pappa e ciccia con Fedez. Mamma mia che fine ingloriosa, li preferivo quando sequestrare la Ferrari per Mission Winnow. https://x.com/grande_flagello/status/1805370724170731797?s=46 Modificato 25 Giugno, 2024 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Giugno, 2024 @Ruberekus è sparito ragà, ma solo io non ho whatsapp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1177 Inviato 25 Giugno, 2024 3 ore fa, Fan F1 ha scritto: @Ruberekus è sparito ragà, ma solo io non ho whatsapp? In che senso, non lo usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Giugno, 2024 3 ore fa, Fan F1 ha scritto: @Ruberekus è sparito rieccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Giugno, 2024 17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: In che senso, non lo usi? nel senso che non ho mai installato whatsapp sul mio dispositivo, non ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1177 Inviato 26 Giugno, 2024 58 minuti fa, Fan F1 ha scritto: nel senso che non ho mai installato whatsapp sul mio dispositivo, non ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 26 Giugno, 2024 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: nel senso che non ho mai installato whatsapp sul mio dispositivo, non ce l'ho Meglio Telegram, su questo siamo d’accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 26 Giugno, 2024 8 minuti fa, Wabloo ha scritto: Meglio Telegram, su questo siamo d’accordo Su Telegram gira anche robaccia. È l’app utilizzata dagli spacciatori per vendere la loro merce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 26 Giugno, 2024 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Su Telegram gira anche robaccia. È l’app utilizzata dagli spacciatori per vendere la loro merce. Ci sono anche tanti ortolani che vendono meloni, mi ha detto un amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 26 Giugno, 2024 Adesso, Wabloo ha scritto: Ci sono anche tanti ortolani che vendono meloni, mi ha detto un amico Ci sono anche i video di OF proibiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 26 Giugno, 2024 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ci sono anche i video di OF proibiti Vedi che li conosci anche tu gli ortolani. Ora mi vuoi dire che è robaccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti