Beyond 6849 Inviato 23 Maggio 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Perché dov'è? in carcere a rebibbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Maggio nuovo avatar sbloccato, più incline al mood corrente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 23 Maggio quale mud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Maggio Cui ciu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 26 Maggio Oh spam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Maggio Spaaaaaaaaam @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 27 Maggio Se volete ci sono io U.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Maggio We are not interested (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Maggio piovazza e sempre piovazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 31 Maggio meglio che siccità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 31 Maggio noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Maggio (modificato) 5 ore fa, Beyond ha scritto: meglio che siccità io voglio il caldo! l'estate! e non sta ca**o di pioggia che ha veramente rotto i co****ni Modificato 31 Maggio da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno Il 31/05/2024 Alle 18:18, Fan F1 ha scritto: io voglio il caldo! l'estate! e non sta ca**o di pioggia che ha veramente rotto i co****ni Meglio il freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 3 Giugno quanto ci fa godere la nostra @espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 718 Inviato 3 Giugno 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: quanto ci fa godere la nostra @espritz su su fate questo meeting del forum 2024 in un territorio per me raggiungibile, così mi presento e poi sparisco come Cat Woman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 3 Giugno 1 minute ago, espritz said: su su fate questo meeting del forum 2024 in un territorio per me raggiungibile, così mi presento e poi sparisco come Cat Woman mi spiace, se non ripeterai tutta la sera che Leclerc è bello e bravo e che Verstappen è brutto e cattivo non sarai invitata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 718 Inviato 3 Giugno 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: mi spiace, se non ripeterai tutta la sera che Leclerc è bello e bravo e che Verstappen è brutto e cattivo non sarai invitata beh Max non è bello affatto, anche se con la barba sta meglio. Charles è invece un futuro modello. Mi offri la cena? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 3 Giugno Non sarà proprio la bellezza di Charles a stare sulle palle al buon Inaki.? Sono off topic qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti