Vai al contenuto
Inaki Rueda

Prece Prece Precestinato

Post raccomandati

Inviato (modificato)
7 minutes ago, SF71H said:

Non sarà proprio la bellezza di Charles a stare sulle palle al buon Inaki.?

Sono off topic qui?

Con te che mi sembri più ricettivo ci provo.

Se qualcuno crede che Leclerc sia bravo e bello e che Verstappen sia brutto e cattivo, a me va benissimo così, siamo qui anche per condividere e scambiarci opinioni.

Quello che mi stufa è leggerlo da mesi tutti i giorni in mille salse in topic dove il buon, bello, bravo, sublime, sottovalutato, impeccabile, predestinatoh Leclerc (in teoria) non c'entra una mazza e leggere di gente (non mi riferisco a te) che appena gli si tocca un capello reagisce peggio di una mamma chioccia dopo che la maestra ha dato 3 in matematica alla sua figlia prediletta.

In teoria questa pratica, anche nota come off topic, non è generalmente ben recepita nei forum e in effetti non credo di essere l'unico che se apre il topic di Adrian Newey, nel limite del buonsenso con divagazioni moderate che talvolta ci possono ben stare, vorrebbe leggere di notizie o pareri su Adrian Newey 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Basta dire sciocchezze. Nessuno dei due è bello quanto @Illy

1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

Con te che mi sembri più ricettivo ci provo.

Se qualcuno crede che Leclerc sia bravo e bello e che Verstappen sia brutto e cattivo, a me va benissimo così, siamo qui anche per condividere e scambiarci opinioni.

Quello che mi stufa è leggerlo da mesi tutti i giorni in mille salse in topic dove il buon, bello, bravo, sublime, sottovalutato, impeccabile, predestinatoh Leclerc (in teoria) non c'entra una mazza e leggere di gente (non mi riferisco a te) che appena gli si tocca un capello reagisce peggio di una mamma chioccia dopo che la maestra ha dato 3 in matematica alla sua figlia prediletta.

In teoria questa pratica, anche nota come off topic, non è generalmente recepita nei forum e in effetti non credo di essere l'unico che se apre il topic di Adrian Newey, nel limite del buonsenso con divagazioni moderate che talvolta ci possono ben stare, vorrebbe leggere di notizie o pareri su Adrian Newey 

 

Come si vede che sei un grande stratega 

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Con te che mi sembri più ricettivo ci provo.

Se qualcuno crede che Leclerc sia bravo e bello e che Verstappen sia brutto e cattivo, a me va benissimo così, siamo qui anche per condividere e scambiarci opinioni.

Quello che mi stufa è leggerlo da mesi tutti i giorni in mille salse in topic dove il buon, bello, bravo, sublime, sottovalutato, impeccabile, predestinatoh Leclerc (in teoria) non c'entra una mazza e leggere di gente (non mi riferisco a te) che appena gli si tocca un capello reagisce peggio di una mamma chioccia dopo che la maestra ha dato 3 in matematica alla sua figlia prediletta.

In teoria questa pratica, anche nota come off topic, non è generalmente recepita nei forum e in effetti non credo di essere l'unico che se apre il topic di Adrian Newey, nel limite del buonsenso con divagazioni moderate che talvolta ci possono ben stare, vorrebbe leggere di notizie o pareri su Adrian Newey 

Ma guarda che sono d'accordo però io ho scritto solo due post e stop, per il resto contribuisco al forum cercando sempre di pormi con rispetto dell' opinione altrui e cercando di restare nell' argomento del topic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rolli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beyond ha scritto:

Rolli?

Rolle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Un saluto al generale

 

GPlIQPZXUAAC1fi?format=jpg&name=large

 

 

 

 

 

 

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel cappellino 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il nuovo moderatore sarà qualcuno di diverso da @Illy o @ClaudioMuse, LASCERÒ DEFINITIVAMENTE IL FORUM.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Скара :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sebdito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

4X100 tiratissima

GP5tHbLXoAATEZQ?format=jpg&name=small

 

 

Andato in fuga troppo presto, alla prima salita lo riprendono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao :sebdito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ciao :sebdito:

 

Чао

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:vet2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:leceye2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Fatti la CIE" "La CIE è comoda"

 

Il sito istituzionale dimmerda che non fa entrare con la CIE

 

PORCO :rage:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 03/06/2024 Alle 16:12, ForzaFerrari88 ha scritto:

Basta dire sciocchezze. Nessuno dei due è bello quanto @Illy

 

:cereal:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×