espritz 731 Inviato 12 Marzo (modificato) Dato che spesso si parla di piloti bruciati, fuori ingiustamente, con il posto fisso... Qual è la vostra griglia preferita, a parte il BBQ? Inizio io, metto anche una breve motivazione! Ferrari: I have a dream Leclerc - Verstappen RedBull: the spaniards Perez - Alonso Mercedes: ci spero ancora Russell - Schumacher McLaren: la coppia di fatto Piastri - Norris Aston Martin: il vecchio e il giovane Hamilton - Drugovich Alpine: senza bidet Ocon - Gasly Racing Bulls: mi spiace Ricciardo Lawson - Tsunoda Williams: la vita di Albon è troppo facile Albon - Hulkenberg Haas: nuove leve Pourchaire - Bearman Stake/Audi: due mastini a confronto Magnussen - Sainz non so se sia giusto inserirla qui, spostatela in spam! Edit: mi spiego meglio, intendo piloti professionalmente arruolabili anche se fuori dalle piste da qualche anno Modificato 12 Marzo da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 12 Marzo Ferrari Michael Schumacher-Niki LaudaMcLaren Kimi Raikkonen-Ayrton SennaWilliams Nigel Mansell-Alan JonesRenault Fernando Alonso-Alain ProstMercedes Juan Manuel Fangio-Sir Lewis HamiltonRed Bull Racing-Renault Max Verstappen-Sebastian VettelLotus Jim Clark-Mario AndrettiBrabham Nelson Piquet-Jack BrabhamTyrrell Jody Scheckter-Jackie StewartCooper Stirling Moss-John Surtees Che vinca il migliore! 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1286 Inviato 12 Marzo Red Bull - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 12 Marzo Ferrari SCHUMACHER - Massa Williams Renault Mansell - Piquet Mclaren Honda SENNA - Prost Red Bull Honda Verstappen - Vettel Renault Alonso - Trulli Mercedes Rosberg - Hamilton Haas Grosjean - Hulkenberg Aston Martin Perez - Ocon Toro Rosso RB Albon - Gasly Sauber Alfa Romeo Leclerc - Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 731 Inviato 12 Marzo (modificato) 11 minuti fa, PheelD ha scritto: Ferrari Michael Schumacher-Niki LaudaMcLaren Kimi Raikkonen-Ayrton SennaWilliams Nigel Mansell-Alan JonesRenault Fernando Alonso-Alain ProstMercedes Juan Manuel Fangio-Sir Lewis HamiltonRed Bull Racing-Renault Max Verstappen-Sebastian VettelLotus Jim Clark-Mario AndrettiBrabham Nelson Piquet-Jack BrabhamTyrrell Jody Scheckter-Jackie StewartCooper Stirling Moss-John Surtees Che vinca il migliore! è molto bella, ma facciamo così: parliamo di piloti in vita professionale, nel senso di arruolabili (come Vettel) Modificato 12 Marzo da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 12 Marzo 1 ora fa, PheelD ha scritto: Ferrari Michael Schumacher-Niki LaudaMcLaren Kimi Raikkonen-Ayrton SennaWilliams Nigel Mansell-Alan JonesRenault Fernando Alonso-Alain ProstMercedes Juan Manuel Fangio-Sir Lewis HamiltonRed Bull Racing-Renault Max Verstappen-Sebastian VettelLotus Jim Clark-Mario AndrettiBrabham Nelson Piquet-Jack BrabhamTyrrell Jody Scheckter-Jackie StewartCooper Stirling Moss-John Surtees Che vinca il migliore! Ci metterei anche Minardi, Badoer-Martini, giusto per avere qualcuno che arrivi ultimo, ma con classe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 13 Marzo Se è solo per gli arruolabili, va bene quella che c'è Al massimo toglierei Stroll mettendo al suo posto un giovane promettente E forse toglierei anche i due Haas per vedere ancora Kimi e/o qualche giovane che al momento non ha spazio. Pure Bottas da sostituire con un giovane Alonso fa ancora la sua figura, teniamolo ancora per 1 o 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 731 Inviato 13 Marzo 12 minuti fa, JLP ha scritto: Se è solo per gli arruolabili, va bene quella che c'è Al massimo toglierei Stroll mettendo al suo posto un giovane promettente E forse toglierei anche i due Haas per vedere ancora Kimi e/o qualche giovane che al momento non ha spazio. Pure Bottas da sostituire con un giovane Alonso fa ancora la sua figura, teniamolo ancora per 1 o 2 anni beh, se preferite una fantagrid anche con piloti non più in vita, va bene anche così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, espritz ha scritto: beh, se preferite una fantagrid anche con piloti non più in vita, va bene anche così! Io ho messo quelli che vorrei vedere sempre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Marzo (modificato) Ferrari: Leclerc - Antonelli RedBull: Lawson -Latifi Mercedes: Verstappen - Schumacher McLaren: Piastri - Albon Aston Martin: Perez- Russell Alpine: Ocon - Gasly Racing Bulls: Alonso - Tsunoda Williams: Ricciardo - Hulkenberg Haas: Norris - Bearman (in orbita Ferrari) Stake/Audi: Magnussen - Sainz Modificato 13 Marzo da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 14 Marzo Red Bull Racing: Verstappen e Lawson Mercedes-AMG: Russell e Sainz/Ocon Ferrari: Giovinazzi e Bearman McLaren: Norris e Piastri Aston Martin: Leclerc e Tsunoda Alpine: Gasly e Colapinto Williams: Albon e Zhou Racing Bulls: Jake Dennis e Nick Cassidy Sauber: Pourchaire e Iwasa Haas: Newgarden e Herta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 14 Marzo Io ho preferito farne una ideale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti