Vai al contenuto

Post raccomandati

12 ore fa, White Star ha scritto:

6 vittorie? Hai già vinto più di @Charles_Leclerc_16 :lecshock:

Visto che forza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 3/12/2024 at 2:48 PM, Charles_Leclerc_23 said:

Se non hai F1 23 non so se puoi  capire

come minimo leggi sopra

Sei stata fin troppo elegante guarda, non capisco la gente che si pone così irrispettosamente nei tuoi confronti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sei stata fin troppo elegante guarda, non capisco la gente che si pone così irrispettosamente nei tuoi confronti 

pensa a te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Corri 100% distanza? Con quali aiuti? Question.

 

Ah, a Playa del Carmen al momento è asciutto, quindi stay out stay out stay out.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Box box box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Box box box

In realtà non l'ho ancora fatta manco la prima prova lol XD

18 ore fa, White Star ha scritto:

Corri 100% distanza? Con quali aiuti? Question.

 

Ah, a Playa del Carmen al momento è asciutto, quindi stay out stay out stay out.

Grazie per le info fra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, White Star ha scritto:

Ah, a Playa del Carmen al momento è asciutto, quindi stay out stay out stay out.

 

Se entri in acqua è bagnato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Se entri in acqua è bagnato :asd:

 

Sì, ma è anche pieno di sargasso.

 

@Spa_83 che ne dici delle vie di fuga in sargasso? Puzzerebbero un po', ma potrebbero essere più efficaci della sabbia e più selettive dell'asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Se entri in acqua è bagnato :asd:

... solo se entri in acqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli AGGIORNAMENTI che tutti voi stavate aspettando sono arrivati!!

Oggi ho corso sempre con Amilcare Ciao ovviamente per la prova libera uno in Messico che in effetti era bel tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli AGGIORNAMENTI che tutti voi stavate aspettando sono tornati!!

Oggi ho corso ovviamente con Amilcare Ciao in Messico e sì che era vero che c'era bel tempo ;)

Comunque avevo il motore praticamente distrutto e faceva tanto fumo quindi ho iniziato a mettere in pratica la mia tecnica cioè ritirati nella prova libera invece che nella gara.

Comunque intanto sono tornata al box dove ho messo la Familiarizzazione con il tracciato o come si chiama come strategia di gara ed ho ottenuto nel complesso buoni risultati :) 

Poi ho riscontrato un problema al cambio mentre entravo nel box ma alla fine diciamo che si è risolto tutto; ero prima e ho fatto la lotta con certi piloti quali Verstappen Russell Hamilton mi sembra per la prima posizione, ma alla fine ci sono arrivata io :D Sono andata al box e hi scoperto che l'usura di due pezzi era estrema e che quindi ancora, e ancora un pochino e si distruggevano quasi letteralmente lol XD ho fatto altri giri temendo sempre lo sbiadirsi con il grigio dello schermo, quando succede sempre quando hai un incidente/danni fatale, ho fatto uno poi due poi tre giri bene senza nessun problema. :) 

Nella prova libera due e tre invece è andata malissimo in quanto ho avuto quasi subito in entrambe il danni fatale e quindi mi sono dovuta ritirare in tutte e due alla fine ho cambiato i due componenti anche se mi davano la penalità eh pazienza -_- -.- 

Comunque, continuate a seguire per tutti gli altri Aggiornamenti di Amilcare Ciao... La prossima cosa da fare sarà la Qualifica! A prestoooooo!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovi AGGIORNAMENTI

Oggi ho fatto la qualifica (arrivo terza) e la gara in Messico

Dato che quei babbei non mi hanno più cambiato il motore mi hanno messo la penalità in quanto ho cambiato io alla fine le parti e sono partita ultima e cioè ventesima:lecshock: Si parte che va tutto bene, Russell è primo e faccio subito dei sorpassi con la tecnica buttati in mezzo alla gente :P;) Così ero quinta poi ho sorpassato, chi era?, Gasly mi sa, e gli altri finché non mi ritrovo terza con davanti Versta e Russell 

OK allora per un po c'è lotta con Hamilton che cerca di superarmi o una roba simile e però non ci riesce quindi poi supero Max e divento seconda in posizione; nel rettilineo poi quello là mi cerca di superare e io ho fatto una cavolata l'ho bloccato ma lui mi ha buttata fuori XD ammetto l'errore mio; faccio il Flashback e però questa volta sì prima tutto OK poi vedo che sta cercando di superarmi di nuovo quindi questa volta lo lascio fare e non appena rallenta per l'imboccatura delle curva, lo risorpasso ;) 

Ho George Russell davanti ora e ah ho scordati di dire che da qualche parte ho anche fatto il giro più veloce in un giro, dopo Russell, e cerco di superarlo anche se devo dire che è alquanto lontanino:maxnotme: va beh alla fine la gara su conclude che vince lui e io arrivo seconda

Oh da ultima a seconda, manco in Regno Unito in cui sono partita 11esima e sono arrivata, anche lì, seconda :D e non dite che in fo DK Amilcare Ciao non è bravo >:3 XDXD Che sorpassi!

Quindi poi inizio a fare la Prima Prova Libera In Brasile momento in cui cerco anche di dare nuovi nomi ad alcune curve XD cerco anche di andare nel Parcheggio Supremo con Zona Sguazzamenti XD storia lunga insomma, non ideata da me, pioveva un po' sì un po' no vabbeh però alla fine arrivo prima mi pare B-D

OK allora... AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI!! :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

pioveva un po' sì un po' no vabbeh però alla fine arrivo prima mi pare B-D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, White Star ha scritto:

 

 

Che è? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Che è? XD

 

We'll come back to you

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, White Star ha scritto:

 

We'll come back to you

And this is the magic!:leceye2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 21:50, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Nuovi AGGIORNAMENTI

Oggi ho fatto la qualifica (arrivo terza) e la gara in Messico

Dato che quei babbei non mi hanno più cambiato il motore mi hanno messo la penalità in quanto ho cambiato io alla fine le parti e sono partita ultima e cioè ventesima:lecshock: Si parte che va tutto bene, Russell è primo e faccio subito dei sorpassi con la tecnica buttati in mezzo alla gente :P;) Così ero quinta poi ho sorpassato, chi era?, Gasly mi sa, e gli altri finché non mi ritrovo terza con davanti Versta e Russell 

OK allora per un po c'è lotta con Hamilton che cerca di superarmi o una roba simile e però non ci riesce quindi poi supero Max e divento seconda in posizione; nel rettilineo poi quello là mi cerca di superare e io ho fatto una cavolata l'ho bloccato ma lui mi ha buttata fuori XD ammetto l'errore mio; faccio il Flashback e però questa volta sì prima tutto OK poi vedo che sta cercando di superarmi di nuovo quindi questa volta lo lascio fare e non appena rallenta per l'imboccatura delle curva, lo risorpasso ;) 

Ho George Russell davanti ora e ah ho scordati di dire che da qualche parte ho anche fatto il giro più veloce in un giro, dopo Russell, e cerco di superarlo anche se devo dire che è alquanto lontanino:maxnotme: va beh alla fine la gara su conclude che vince lui e io arrivo seconda

Oh da ultima a seconda, manco in Regno Unito in cui sono partita 11esima e sono arrivata, anche lì, seconda :D e non dite che in fo DK Amilcare Ciao non è bravo >:3 XDXD Che sorpassi!

Quindi poi inizio a fare la Prima Prova Libera In Brasile momento in cui cerco anche di dare nuovi nomi ad alcune curve XD cerco anche di andare nel Parcheggio Supremo con Zona Sguazzamenti XD storia lunga insomma, non ideata da me, pioveva un po' sì un po' no vabbeh però alla fine arrivo prima mi pare B-D

OK allora... AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI!! :D

 

Ho scoperto (a mie spese) che se cambi i pezzi in regime di parco chiuso ti dà la penalità in griglia anche se non vai oltre quelli concessi per la stagione.

Complimenti per la rimonta :D.

 

Certo che quel Jack Russell che guida la Mercedes è un gran bel cagnaccio... :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI

Fatte le prove libere in Brasile in una ho fatto la sfida Buttati Nel Box e mi si è girata l'auto crashando un po' sul muro XD

Comunque che dire, pole position, gara sprint vinta e gara vinta.:thumbsup:

Prossimo Las Vegas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

AGGIORNAMENTI

Fatte le prove libere in Brasile in una ho fatto la sfida Buttati Nel Box e mi si è girata l'auto crashando un po' sul muro XD

Comunque che dire, pole position, gara sprint vinta e gara vinta.:thumbsup:

Prossimo Las Vegas

 

Alla grande!!  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Alla grande!!  

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×