Liars 54 Inviato 8 Marzo Impossibile ma pensa se sta davanti a Charles in qualifica… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, Liars ha scritto: Impossibile ma pensa se sta davanti a Charles in qualifica… Già tanto se entra in q2. Ripeto la mia domanda: perché hanno messo lui che corre il weekend della F1 facendoglielo saltare e buttandolo così nel tritacarne invece di Giovinazzi o Shwartzman? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 84 Inviato 8 Marzo 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma con quale criterio hanno messo lui? Perché non hanno messo Giovinazzi o Shwartzman? ma infatti...ma come funziona?chi lo decide? c'è già un prescelto preciso quando capitano queste situazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 8 Marzo 3 minuti fa, Liars ha scritto: Impossibile ma pensa se sta davanti a Charles in qualifica… Dici che farà come Lawson a Singapore con Verstappen? Scenario allettante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Marzo Credo un banale problema logistico: c’era poco tempo e Bearman era l’unico pilota presente in Arabia. Giovinazzi e Shwartzman invece sono ambedue rientranti dalla gara WEC in Qatar. Adesso, Silver Arrows ha scritto: Dici che farà come Lawson a Singapore con Verstappen? Scenario allettante. Non erano compagni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 8 Marzo Adesso, pigeiarvei ha scritto: ma infatti...ma come funziona?chi lo decide? c'è già un prescelto preciso quando capitano queste situazioni? La logica avrebbe detto Giovinazzi: libero in questo weekend (non c'è il wec), ha già corso in F1, se avesse fatto schifo non sarebbe importato poi molto. In alternativa Shwartzman, che corre anche lui nel wec e quindi libero questo weekend. Ma buttare bearman nella mischia così... Non. E lo aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Credo un banale problema logistico: c’era poco tempo e Bearman era l’unico pilota presente in Arabia. Giovinazzi e Shwartzman invece sono ambedue rientranti dalla gara WEC in Qatar. Non erano compagni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 8 Marzo 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Credo un banale problema logistico: c’era poco tempo e Bearman era l’unico pilota presente in Arabia. Giovinazzi e Shwartzman invece sono ambedue rientranti dalla gara WEC in Qatar. Ci hanno messo 1 settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Marzo Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Ci hanno messo 1 settimana? Io credo fossero rientrati già da tempo a casa, oltre che fisicamente non al top vista la gara impegnativa appena corsa. Sainz fino a ieri sembrava avesse dei “banali” problemi intestinali, in pochi avrebbero sospettato l’appendicite. Credo che abbiano scelto la soluzione più veloce e comoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 8 Marzo 18 minuti fa, Liars ha scritto: Impossibile ma pensa se sta davanti a Charles in qualifica… Chissà quale problema uscirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo Meglio fisichella 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 8 Marzo Comunque un'altra riserva della Ferrari è il fratello di Leclerc, se non sbaglio quest'anno non corre Boh comunque sia spero per l'uomo orso che possa fare bene senza essere mediaticamente massacrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Marzo (modificato) 5 minuti fa, Illy ha scritto: Meglio fisichella Banalmente gli basterebbe andare a punti per fare meglio. Anche se il sistema di punteggio era diverso e la F60 credo fosse messa peggio di quanto lo sia la SF24 oggi. Modificato 8 Marzo da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 54 Inviato 8 Marzo 31 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Già tanto se entra in q2. Ripeto la mia domanda: perché hanno messo lui che corre il weekend della F1 facendoglielo saltare e buttandolo così nel tritacarne invece di Giovinazzi o Shwartzman? Per me in Q3 facile 15 minuti fa, erosbart ha scritto: Chissà quale problema uscirebbe Più che altro sono i 40 milioni spesi per un pilota che ha 24 anni più di lui 30 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Dici che farà come Lawson a Singapore con Verstappen? Scenario allettante. Inquietante Elkann finalmente capirebbe che deve tornare a montare i cruscotti della Panda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 8 Marzo Già rido. Meglio correre con una sola macchina. Allucinante il livello dei pilotini attuali. Questo Bearman non farebbe una curva con macchine anni 80. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo 2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Gran culo e Ferrari non possono andare nella stessa frase. Non so, ma grandina sempre sopra la Ferrari. E' qualcosa di piuttosto incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo Mettete mick Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo Adesso, Illy ha scritto: Mettete mick Schumacher un po' difficile visto che ora è uomo mercedes e pilota di riserva dei crucchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, Kimired ha scritto: un po' difficile visto che ora è uomo mercedes e pilota di riserva dei crucchi Lo andassero a riprendere, chi é adesso questo qua ma scherziamo, allora tanto vale che ci mettiamo @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Marzo 10 minuti fa, Mansell ha scritto: Già rido. Meglio correre con una sola macchina. Allucinante il livello dei pilotini attuali. Questo Bearman non farebbe una curva con macchine anni 80. Il senso di sto post quale sarebbe? Non capisco perché partire prevenuti su un ragazzino che non abbiamo mai visto all’opera in F1. 2 minuti fa, Illy ha scritto: Lo andassero a riprendere, chi é adesso questo qua ma scherziamo, allora tanto vale che ci mettiamo @Ruberekus Peggio di Badoer a Spa nel 2009 non può fare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti