Beyond 6827 Inviato 9 Luglio io pure, che altro vorresti farci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio 3 minuti fa, Beyond ha scritto: io pure, che altro vorresti farci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 9 Luglio 3 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ora torna per festeggiare la vittoria di Hamilton Volevi citarlo già qualche week-end fa, pronosticando un suo ritorno alla ribalta, ma niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Luglio Illy tornerà, prima o poi dovrò sospenderlo anche io, visto che lo hanno fatto 3/4 dei moderatori nella storia di questo forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Luglio 17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Illy tornerà, prima o poi dovrò sospenderlo anche io, visto che lo hanno fatto 3/4 dei moderatori nella storia di questo forum povero illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 10 Luglio 15 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: povero illy Eh il problema è che le motivazioni delle sospensioni erano tutte valide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 10 Luglio @Inaki Rueda è l'alter ego di @illy e di @claudio_muse. Insomma quante personalità multiple abbiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Luglio 26 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Eh il problema è che le motivazioni delle sospensioni erano tutte valide. che illy 10 minuti fa, espritz ha scritto: @Inaki Rueda è l'alter ego di @illy e di @claudio_muse. Insomma quante personalità multiple abbiamo? ricorda che lui è anche @ForzaFerrari88 e cioè supercorris u.u 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 10 Luglio 2 hours ago, espritz said: @Inaki Rueda è l'alter ego di e di @claudio_muse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Luglio 51 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: tu sei supercorris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 10 Luglio 3 minutes ago, Charles_Leclerc_23 said: tu sei supercorris? hai capito bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 10 Luglio 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: hai capito bene Io sono babbo natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Luglio Il 10/07/2024 Alle 14:20, espritz ha scritto: @Inaki Rueda è l'alter ego di @illy e di @claudio_muse. Insomma quante personalità multiple abbiamo? Sono io @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Luglio 25 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Sono io @Inaki Rueda che ca*o dici @Supercorris84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio Il 12/07/2024 Alle 17:58, Inaki Rueda ha scritto: che ca*o dici @Supercorris84 Sono io @Supercorris84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 18 Luglio Bentornato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Luglio 1 ora fa, White Star ha scritto: Bentornato! Ciaooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Luglio Chi è @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Luglio uno che è bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 19 Luglio 16 ore fa, JLP ha scritto: Chi è @Illy? Uno dei tanti fakes di @Beyond, come questo che sta scrivendo ora, per far finta che nel forum ci siano tanti utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti