CharlesLeclerc23 378 Inviato 7 Luglio 14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Manchi @Illy oh no è sparito again Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Luglio Ragazzi tanto prima o poi tornerà, il ci ha abituato a frequentare il forum saltuariamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio @Illy ti amo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Luglio 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Illy ti amo tu sei supercorris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: tu sei supercorris E sono anche @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Luglio 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: E sono anche @Inaki Rueda allora io sono babbo natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio 3 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: allora io sono babbo natale Ho la lista dei regali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Luglio 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ho la lista dei regali dimmela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio È scomparso @Silver Arrows e ora pure @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Luglio 4 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: È scomparso @Silver Arrows e ora pure @Illy Il primo è scomparso da mesi ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 9 Luglio Peccato per @Silver Arrows, era un utente interessante però non credo sia facile esser l'unico tifoso Mercedes nel forum (o forse in tutta Italia) e non ha retto la pressione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Luglio eccomi sono tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 9 Luglio 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Peccato per @Silver Arrows, era un utente interessante però non credo sia facile esser l'unico tifoso Mercedes nel forum (o forse in tutta Italia) e non ha retto la pressione Perché è andato via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Il primo è scomparso da mesi ormai. Lo so Ma anche Illy ormai è scomparsuto da più di un mese 3 ore fa, Beyond ha scritto: eccomi sono tornato Ma chi sei? 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Peccato per @Silver Arrows, era un utente interessante però non credo sia facile esser l'unico tifoso Mercedes nel forum (o forse in tutta Italia) e non ha retto la pressione Ora torna per festeggiare la vittoria di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Luglio Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ma chi sei? difficile rivelarlo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio Adesso, Beyond ha scritto: difficile rivelarlo così sei il mostro sotto al letto eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Luglio 3 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: sei il mostro sotto al letto eh sì perchè sopra al letto mi trasformo in un orsacchiotto invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio Adesso, Beyond ha scritto: sì perchè sopra al letto mi trasformo in un orsacchiotto invece non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Luglio 7 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: non ci credo perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 9 Luglio 1 minuto fa, Beyond ha scritto: perchè? perché sul letto io dormo u.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti