ForzaFerrari 2134 Inviato 2 Marzo 6 ore fa, Illy ha scritto: Digli al tuo amico @Alex_Ferrari che ho il cellulare stracolmo di foto del suo ca**o, adesso basta Argumentativo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 2 Marzo Buondì, benvenuta, spero ti troverai bene, like&subscribe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Marzo Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Marzo 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: un monologo ispirante In realtà eravamo in due And this is the magic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Marzo @Illy suca 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 7 Giugno @Illy Ho bisogno del terzo microsettore di Leclerc nel giro di formazione a Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Giugno 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Illy Ho bisogno del terzo microsettore di Leclerc nel giro di formazione a Montecarlo. @Illy se ne intende di cose micro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Giugno ma non è tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 7 Giugno 6 minuti fa, Beyond ha scritto: ma non è tornato Se ne è andato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Giugno 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Se ne è andato? sì a f 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Giugno Il 07/06/2024 Alle 23:54, Beyond ha scritto: sì a f Ma quando mai. Non è andato a f, ma è andato a f. A lui la f non piace 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 17 Giugno Se ne è riandato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Giugno non c'è mai stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 19 Giugno che peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 19 Giugno Senza @Illy il mondo non ha senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Giugno Chi è @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 20 Giugno Siamo riusciti a fargli arrivare talmente tante notifiche che gli si è bloccato l'account? Allora l'altro topic ha funzionato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 20 Giugno No grazie! A me il caffè non mi fa dormire! Quindi anche @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Giugno @Illy suca anche il caffè, si suca da solo. È un po' dannunziano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 6 Luglio Manchi @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti