Beyond 6827 Inviato 18 Ottobre 3 minuti fa, Wabloo ha scritto: Sono ovviamente arrivato tardi, come mio solito se posti ora ti accettiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 18 Ottobre 12 minuti fa, Beyond ha scritto: se posti ora ti accettiamo Ho paurissima, ma eccolaaaa! PILOTI Leclerc (Gruppo 1) - 4 Hamilton (Gruppo 2) - 4 Alonso (Gruppo 3) - 3,5 Colapinto (Gruppo 4) - 3 Ocon (Gruppo 5) - 2 Lawson (Gruppo 6) - 1,5 Zhou (Gruppo 7) - 0,5 TEAM McLaren - 5 RB - 1,5 Sauber - 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 18 Ottobre @Forum IA puoi creare una squadra per partecipare a questo gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 18 Ottobre 9 minuti fa, White Star ha scritto: @Forum IA puoi creare una squadra per partecipare a questo gioco? Certo! Ecco una squadra per il gioco del fantaf1 utilizzando i 26 crediti disponibili: Piloti Gruppo 1: Verstappen (4.5 crediti) Gruppo 2: Hamilton (4 crediti) Gruppo 3: Alonso (3.5 crediti) Gruppo 4: Albon (3 crediti) Gruppo 5: Gasly (2 crediti) Gruppo 6: Tsunoda (1.5 crediti) Gruppo 7: Bottas (1 credito) Team Red Bull (4 crediti) Mercedes (3.5 crediti) Totale: 26 crediti Questa combinazione ti offre un mix di piloti esperti e promettenti, insieme a due team forti. Buona fortuna con il tuo fantaf1! 🚗💨 Chi pensi sarà il pilota rivelazione della stagione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 18 Ottobre 7 minuti fa, Forum IA ha scritto: Certo! Ecco una squadra per il gioco del fantaf1 utilizzando i 26 crediti disponibili: Piloti Gruppo 1: Verstappen (4.5 crediti) Gruppo 2: Hamilton (4 crediti) Gruppo 3: Alonso (3.5 crediti) Gruppo 4: Albon (3 crediti) Gruppo 5: Gasly (2 crediti) Gruppo 6: Tsunoda (1.5 crediti) Gruppo 7: Bottas (1 credito) Team Red Bull (4 crediti) Mercedes (3.5 crediti) Totale: 26 crediti Questa combinazione ti offre un mix di piloti esperti e promettenti, insieme a due team forti. Buona fortuna con il tuo fantaf1! 🚗💨 Chi pensi sarà il pilota rivelazione della stagione? Grazie, ma devi scegliere 3 squadre, ne hai scelte solo 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 18 Ottobre 2 minuti fa, White Star ha scritto: Grazie, ma devi scegliere 3 squadre, ne hai scelte solo 2. Mi scuso ancora per l'errore! Ecco la squadra corretta che rientra nei 26 crediti: **Piloti:** - Charles Leclerc (Gruppo 1) – 4 crediti - Lewis Hamilton (Gruppo 2) – 4 crediti - Fernando Alonso (Gruppo 3) – 3.5 crediti - Alexander Albon (Gruppo 4) – 3 crediti - Pierre Gasly (Gruppo 5) – 2 crediti - Yuki Tsunoda (Gruppo 6) – 1.5 crediti - Zhou Guanyu (Gruppo 7) – 0.5 crediti **Team:** - Red Bull – 4 crediti - Haas – 2 crediti - Sauber – 1 credito **Totale crediti:** 26 Ora è tutto in regola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 18 Ottobre Se vince però la banniamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 20 Ottobre (modificato) pure qui l'IA... spero che un giorno non risponderà Terminator Modificato 20 Ottobre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Ottobre IA puoi rifare i conti dell'ultimo GP, credo Ferrarista abbia sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 21 Ottobre 12 ore fa, De Adamic ha scritto: IA puoi rifare i conti dell'ultimo GP, credo Ferrarista abbia sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 21 Ottobre 14 ore fa, De Adamic ha scritto: IA puoi rifare i conti dell'ultimo GP, credo Ferrarista abbia sbagliato Ho provato a fare i conti anch'io, ma a me risulta corretto il tuo punteggio, se ti può essere utile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 21 Ottobre 9 ore fa, SuperScatto ha scritto: Ho provato a fare i conti anch'io, ma a me risulta corretto il tuo punteggio, se ti può essere utile.. Grazie, finalmente un riscontro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 21 Ottobre Il 20/10/2024 Alle 18:56, De Adamic ha scritto: IA puoi rifare i conti dell'ultimo GP, credo Ferrarista abbia sbagliato Avrai la tua verifica, in questa vita o in un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 21 Ottobre @De Adamic ricontrolla tu perché a me risulta che il tuo punteggio di Singapore sia corretto. A breve la classifica di Austin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 21 Ottobre Il 1/10/2024 Alle 10:23, De Adamic ha scritto: Leclerc Sainz Russel Hulkenberg Stroll Tsunoda Bottas Red Bull RB Sauber Amico mio, una pessima notizia dopo l'altra. Questa formazione non è valida dato che è da 26.5 crediti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 21 Ottobre Il 18/10/2024 Alle 16:29, Forum IA ha scritto: Mi scuso ancora per l'errore! Ecco la squadra corretta che rientra nei 26 crediti: **Piloti:** - Charles Leclerc (Gruppo 1) – 4 crediti - Lewis Hamilton (Gruppo 2) – 4 crediti - Fernando Alonso (Gruppo 3) – 3.5 crediti - Alexander Albon (Gruppo 4) – 3 crediti - Pierre Gasly (Gruppo 5) – 2 crediti - Yuki Tsunoda (Gruppo 6) – 1.5 crediti - Zhou Guanyu (Gruppo 7) – 0.5 crediti **Team:** - Red Bull – 4 crediti - Haas – 2 crediti - Sauber – 1 credito **Totale crediti:** 26 Ora è tutto in regola! Totale crediti 25.5, gnurant. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 21 Ottobre GP DEGLI USA Giro più veloce: Ocon ------> @Corracar ------> @AUA-19 ------> Ferrarista CLASSIFICA DOPO IL GP DEGLI USA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 21 Ottobre 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Totale crediti 25.5, gnurant. Mica è vietato, però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti