Ruberekus 12261 Inviato 29 Febbraio stanno dicendo che tutti i giornalisti, team principal, Domenicali hanno ricevuto una mail anonima contenente i messaggi Whatsapp di Horner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 29 Febbraio Adesso, Ruberekus ha scritto: stanno dicendo che tutti i giornalisti, team principal, Domenicali hanno ricevuto una mail anonima contenente i messaggi Whatsapp di Horner wtf? twitter garbage o fonti dirette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Febbraio Adesso, PeterXXX ha scritto: wtf? twitter garbage o fonti dirette? Saward che comunque è stra noto e ha una reputazione conferma https://x.com/joesaward/status/1763231190616560077?s=20 altra fonte https://x.com/jucerasoli/status/1763228292344136062?s=20 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 29 Febbraio Fallito il primo attacco, si passa al livello successivo. Colpevole o no, poco importa. Quello che è oramai chiaro, è che c'è una guarra interna, e qualcuno lo vuole fuori. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1088 Inviato 29 Febbraio Adesso, ggr ha scritto: Fallito il primo attacco, si passa al livello successivo. Colpevole o no, poco importa. Quello che è oramai chiaro, è che c'è una guarra interna, e qualcuno lo vuole fuori. lui è pulito e trasparente me l'ha detto te e io mi fido 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Febbraio 27 minuti fa, Ruberekus ha scritto: stanno dicendo che tutti i giornalisti, team principal, Domenicali hanno ricevuto una mail anonima contenente i messaggi Whatsapp di Horner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 29 Febbraio (modificato) 34 minuti fa, Ruberekus ha scritto: stanno dicendo che tutti i giornalisti, team principal, Domenicali hanno ricevuto una mail anonima contenente i messaggi Whatsapp di Horner solo per dire che mail anonime con screeshot di Whatsapp non sono una prova, perché potresti parlare con tuo cugino e chiamarlo "Chris Horner" e messaggiarci. Quindi se anche sono vere (e può darsi lo siano), non è sufficiente. Mi sembra una mossa per continuare a far parlare... non è firmato "Jos il Mascherato"? Modificato 29 Febbraio da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 29 Febbraio 12 minuti fa, panoramix ha scritto: è pulito e trasparente me l'ha detto te e io mi fido Lui e colpevole e cattivo. Lo hai detto tu guardandolo in faccia. E l'ultima volta che ti rispondo su questo argomento, perche il tuo modo di giudicare e condannare le persone a naso, fa solo vomitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1088 Inviato 29 Febbraio (modificato) 1 minuto fa, ggr ha scritto: Lui e colpevole e cattivo. Lo hai detto tu guardandolo in faccia. E l'ultima volta che ti rispondo su questo argomento, perche il tuo modo di giudicare e condannare le persone a naso, fa solo vomitare. e allora , vomitiamo assieme cmq che tu lo sappia, non è goduto da nessuno nell' ambiente forse un motivo ci sarà, o no? non lo è solo ora che domina, ma da sempre non è goduto. magari è davvero un chirichetto ma santificarlo forse è un azzardo. cmq amici come prima Modificato 29 Febbraio da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 29 Febbraio 38 minuti fa, Ruberekus ha scritto: stanno dicendo che tutti i giornalisti, team principal, Domenicali hanno ricevuto una mail anonima contenente i messaggi Whatsapp di Horner Divulgazione di conversazioni private. In Italia sarebbe reato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 29 Febbraio 11 minuti fa, espritz ha scritto: solo per dire che mail anonime con screeshot di Whatsapp non sono una prova, perché potresti parlare con tuo cugino e chiamarlo "Chris Horner" e messaggiarci. Quindi se anche sono vere (e può darsi lo siano), non è sufficiente. Mi sembra una mossa per continuare a far parlare... non è firmato "Jos il Mascherato"? A naso mostreranno anche il numero di Chris, che sarà lo stesso numero del telefono con cui comunica con gli altri TP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1088 Inviato 29 Febbraio cmq devi aver ben larghe le spalle in quell' ambiente cavolo altro che culturista devi avere dei dorsali come Ronnie Coleman 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 29 Febbraio 1 minuto fa, panoramix ha scritto: cmq devi aver ben larghe le spalle in quell' ambiente cavolo altro che culturista devi avere dei dorsali come Ronnie Coleman Oggi ero in palestra a parlare di bodybuilding Preferivo Yates cmq 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 29 Febbraio Ma vanz ha ricevuto l’email? Solo lui può dirci la verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 29 Febbraio (modificato) 4 minuti fa, PheelD ha scritto: A naso mostreranno anche il numero di Chris, che sarà lo stesso numero del telefono con cui comunica con gli altri TP sì, giusto hai ragione. edit: comunque si possono generare con GPT. In tutti i casi è per mettere la pulce nell'orecchio.. Comunque questa è la prova che sia una faida interna.. perché se io denuncio tizio per molestie sessuali, mi preoccupo del tribunale e di fargliela penalmente pagare, non di mandare le email ai "dipendenti" della F1. La differenza tra volerlo mandar via e volere giustizia... Modificato 29 Febbraio da espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 29 Febbraio Sono usciti degli screenshot su Reddit, chiaramente c'è una chance altissima che non siano quelli effettivi mandati ai giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 29 Febbraio Adesso, PeterXXX ha scritto: Sono usciti degli screenshot su Reddit, chiaramente c'è una chance altissima che non siano quelli effettivi mandati ai giornalisti. Mi giri il link in pvt? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 29 Febbraio 6 minuti fa, NeoN ha scritto: Ma vanz ha ricevuto l’email? Solo lui può dirci la verità Sicuramente gli sarà stata mandata per sbaglio PS. Girate please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 29 Febbraio 29 minuti fa, panoramix ha scritto: e allora , vomitiamo assieme cmq che tu lo sappia, non è goduto da nessuno nell' ambiente forse un motivo ci sarà, o no? non lo è solo ora che domina, ma da sempre non è goduto. magari è davvero un chirichetto ma santificarlo forse è un azzardo. cmq amici come prima Io credo che nessuno sia che arrivi a posti di potere sia pulito. Ahimè 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Febbraio se sono quelli che ho visto io è roba palesemente fake 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti