joseki 1216 Inviato 30 Agosto Schumacher è tipo Sora Camilla, tutti la vonno e nessuno la pija. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 30 Agosto 38 minuti fa, joseki ha scritto: Schumacher è tipo Sora Camilla, tutti la vonno e nessuno la pija. Non ha neppure sponsor, quindi anche volendolo mi sembra che ormai stiano salendo per la maggiore piloti paganti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 30 Agosto Sauber sceglierà fra Bottas e Bortoleto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 30 Agosto 59 minuti fa, espritz ha scritto: Non ha neppure sponsor, quindi anche volendolo mi sembra che ormai stiano salendo per la maggiore piloti paganti. Quali sarebbero i piloti paganti scusa? Sargeant è stato appiedato, Zhou credo lo sarà, rimane solo Stroll praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 30 Agosto 8 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Quali sarebbero i piloti paganti scusa? Sargeant è stato appiedato, Zhou credo lo sarà, rimane solo Stroll praticamente Ma sargeant quali soldi avrebbe portato di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 30 Agosto 8 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Quali sarebbero i piloti paganti scusa? Sargeant è stato appiedato, Zhou credo lo sarà, rimane solo Stroll praticamente Perez pagante, Colapinto paga mezzo milione a gara, Zhou se paga verrà tenuto, Tsunoda è stato pagante per tanto tempo e ora si è svegliato Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Ma sargeant quali soldi avrebbe portato di preciso? lui come atleta non credo, sponsor americani e necessità per LIberty Media di avere un americano, ma è sempre stato meno popolare di Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 13 Settembre A breve arriverà l'annuncio di Bortoleto in Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 17 Settembre Attenzione: anche Colapinto è entrato in lizza per il posto in Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 26 Settembre Io ve lo dico: Red bull 2025 Verstappen-Tsunoda Racing bulls: Lawson-Hadjar Perez si ritira dalla F1 sicuramente, forse dalle competizioni in generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 27 Settembre 13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Io ve lo dico: Red bull 2025 Verstappen-Tsunoda Racing bulls: Lawson-Hadjar Perez si ritira dalla F1 sicuramente, forse dalle competizioni in generale. Ha dichiarato di voler fare due anni ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Settembre 13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Red bull 2025 Verstappen-Tsunoda mi sembra improbabile che tsunoda sarà promosso, le prestazioni attuali non sono così rilevanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 27 Settembre Tsunoda non andrà mai in RB, non è veloce. Dalle mie fonti nell'ambiente so quasi per certo che nel 2026 arriverà Carlos Sainz in RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Settembre parcheggio Williams 2025? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 27 Settembre (modificato) Molto più probabile che silurino Perez a fine anno e ci finisca Lawson al fianco di Verstappen. Tsunoda è stato preso per Honda. Né Horner né Marko hanno veramente mai pensato di promuoverlo nonostante le prestazioni infime di Perez e Ricciardo. Onestamente il suo futuro dopo che Honda lascerà Red Bull per accasarsi con Aston è abbastanza in dubbio per quanto mi riguarda. Modificato 27 Settembre da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 28 Settembre Verstappen ha messo il veto su Lawson, Hadjar e Lindblad ma è favorevole ad avere come compagno Perez, Tsunoda, Ricciardo. Questo mi ha riferito una talpa in RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Settembre 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Verstappen ha messo il veto su Lawson, Hadjar e Lindblad ma è favorevole ad avere come compagno Perez, Tsunoda, Ricciardo. Questo mi ha riferito una talpa in RB. Lenz Troll invece resta saldo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 28 Settembre 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Lenz Troll invece resta saldo? Stroll campione del mondo 2026 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 30 Settembre Il 28/09/2024 Alle 17:09, Mito Ferrari ha scritto: Stroll campione del mondo 2026 Sarà il suo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Settembre La red bull ormai è in caduta, sta concludendo il suo ciclo. Non penso che sia un grosso affare accasarsi in red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Settembre 3 minuti fa, De Adamic ha scritto: Non penso che sia un grosso affare accasarsi in red bull impossibile dire cosa succederà nel 2026. in ogni caso resta un top team al momento, un rookie non può sperare molto meglio direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti