Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti 2025

Post raccomandati

8 ore fa, PheelD ha scritto:

Mick ha carte da giocarsi in un team ufficiale con macchina nera.

 

Non Mercedes, comunque, ma ci si può arrivare.

Ancora con questo Mick? Del padre ha solo il cognome. Persino Stroll è più veloce e consistente di lui.

Meglio che ci concentri nel Wec...lì il livello basso dei piloti lo potrebbe far emergere. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ancora con questo Mick? Del padre ha solo il cognome. Persino Stroll è più veloce e consistente di lui.

Meglio che ci concentri nel Wec...lì il livello basso dei piloti lo potrebbe far emergere. 

Ovviamente merita il WEC

 

Ma io non escludo vada in Alpine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

ci sono stati molti altri piloti (forse anche con più talento) bruciati per molto meno

IMHO il cognome continua a pesare e sempre IMHO col padre presente sarebbe stata una carriera molto diversa :sisi: 

Modificato da JLP
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ancora con questo Mick? Del padre ha solo il cognome. Persino Stroll è più veloce e consistente di lui.

Meglio che ci concentri nel Wec...lì il livello basso dei piloti lo potrebbe far emergere. 

Secondo me non hai seguito bene le gare. Non è un fulmine ma merita un posto in griglia rispetto ad alcuni presenti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

ci sono stati molti altri piloti (forse anche con più talento) bruciati per molto meno

IMHO il cognome continua a pesare e sempre IMHO col padre presente sarebbe stata una carriera molto diversa :sisi: 

Per fare un esempio concreto:

Sainz jr è veloce quasi, e dico quasi, come il padre,  Mick neanche come lo zio Ralf.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

Secondo me non hai seguito bene le gare. Non è un fulmine ma merita un posto in griglia rispetto ad alcuni presenti 

Diciamo che hai ragione di fondo 

 

Ma ci sono altri piloti che meritano la F1 più di lui fra quelli fuori dalla categoria 

 

Bearman, Lawson, Martins, forse pure Drugovich e Vesti.

 

Detto ciò bisogna anche capire che ne sarà di Alpine, se devono sbaraccare tutto in breve, non ci andrei mai fossi un pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, espritz ha scritto:

Secondo me non hai seguito bene le gare. Non è un fulmine ma merita un posto in griglia rispetto ad alcuni presenti 

Ho seguito, è dal 1986 che le seguo ininterrottamente senza perdermele alcuna.

Mick ha vinto in f2 il mondiale solo per piazzamenti, c'erano Illot e Swarzmann che erano molto più forti e veloci di lui...

Il mio problema, se lo vogliamo chiamare tale, è che ho una memoria di elefante e non di farfalla.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha purtroppo per lui sfasciato la vettura troppe volte. Cosa che in un team con non molti soldi a disposizione non può essere vista bene. Ma anche dell'altro c'era, non solo quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 hours ago, espritz said:

Secondo me non hai seguito bene le gare. Non è un fulmine ma merita un posto in griglia rispetto ad alcuni presenti 

Per me non lo meritano neanche gli altri presenti a cui probabilmente pensi tu, però qui si stava discutendo di un contratto (addirittura biennale) in Mercedes, non in Williams o Haas. Trascurando quindi l'enorme differenza di qualità richiesta per fare il salto da un team minore a un top team 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Per me non lo meritano neanche gli altri presenti a cui probabilmente pensi tu, però qui si stava discutendo di un contratto (addirittura biennale) in Mercedes, non in Williams o Haas. Trascurando quindi l'enorme differenza di qualità richiesta per fare il salto da un team minore a un top team 

Esatto.

Con una monoposto vincente (la Prema) Mick ha vinto solo due volte ma fu più costante per piazzamenti rispetto a Illot e Swarzmann. 

In F1 se non sei veloce e performante non vai da nessuna parte.

Mick purtroppo (per il cognome che porta) non fa parte dei big della massima formula.

Il suo tempo in f1 è scaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Per fare un esempio concreto:

Sainz jr è veloce quasi, e dico quasi, come il padre,  Mick neanche come lo zio Ralf.

 

stai davvero paragonando un pilota di f1 con uno di rally, e un ex pilota di f1 con il più GRANDE pilota di f1 dell'ultima storia?

14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ho seguito, è dal 1986 che le seguo ininterrottamente senza perdermele alcuna.

Mick ha vinto in f2 il mondiale solo per piazzamenti, c'erano Illot e Swarzmann che erano molto più forti e veloci di lui...

Il mio problema, se lo vogliamo chiamare tale, è che ho una memoria di elefante e non di farfalla.

 

la f3 l'ha vinta per vittorie, in f2 ha vinto perché gli altri non erano talenti nemmeno, infatti nessuno di quelli è finito in f1. Piloti che una gara erano velocissimi, nell'altra nelle retrovie o finivano fuori. Ha vinto per costanza. Ripeto non è un fulmine di guerra.


Allora con la tua memoria di elefante ricorderai tutta la seconda metà della stagione e il confronto con MAG

1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Per me non lo meritano neanche gli altri presenti a cui probabilmente pensi tu, però qui si stava discutendo di un contratto (addirittura biennale) in Mercedes, non in Williams o Haas. Trascurando quindi l'enorme differenza di qualità richiesta per fare il salto da un team minore a un top team 

 

 

non lo meritano ma ci sono e secondo me lo meritano ancora meno. Non gli farei un biennale, ma gli darei un anno per coprire l'anno che serve per mettere Antonelli/Verstappen. E poi si arrangia lui. Del resto è riserva Mercedes. Poi stiamo parlando di uno sport dove non arrivano davvero i migliori, ma gli sponsor. E gli interessi politici

Modificato da espritz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, espritz ha scritto:

la f3 l'ha vinta per vittorie, in f2 ha vinto perché gli altri non erano talenti nemmeno, infatti nessuno di quelli è finito in f1. Piloti che una gara erano velocissimi, nell'altra nelle retrovie o finivano fuori. Ha vinto per costanza. Ripeto non è un fulmine di guerra.


Allora con la tua memoria di elefante ricorderai tutta la seconda metà della stagione e il confronto con MAG

 

 

Ma guarda, non capisco del perché mi devi inculcare la tua simpatia per Mick.

Capisco che ti è simpatico,ci mancherebbe, ma per me non è assolutamente adatto a correre in f1.

Poi ci sono opinioni diverse, e le accetto per carità, ma il mio pensiero è questo.

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A memoria, si ricordano più i grossi botti di Mick che le belle gare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rio Nero ha scritto:

c'erano Illot e Swarzmann che erano molto più forti e veloci di lui

 

ahahah infatti li abbiamo visti i fenomeni illot e swarz in f1, c'era la fila di TP per averli nelle loro squadre, i due fenomeni inspiegabilmente battuti dal mediocre mick :mick4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mick ha un cognome troppo ingombrante per le capacità che ha che purtroppo non sono altissime. Poteva diventare un buon pilota ma secondo me ormai è bruciato.

 

Comunque in F1 c'è gente come stroll e c'è stata gente come latifi quindi Mick ci può stare tranquillamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

ahahah infatti li abbiamo visti i fenomeni illot e swarz in f1, c'era la fila di TP per averli nelle loro squadre, i due fenomeni inspiegabilmente battuti dal mediocre mick :mick4m:

Questo ti fa capire il livello di quel mi diale vinto poi da Mick...

 

livello bassisimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ma guarda, non capisco del perché mi devi inculcare la tua simpatia per Mick.

Capisco che ti è simpatico,ci mancherebbe, ma per me non è assolutamente adatto a correre in f1.

Poi ci sono opinioni diverse, e le accetto per carità, ma il mio pensiero è questo.

:feraston1:

Ma non devo inculcare niente, rispondevo alle tue opinioni con dei fatti, per il resto possiamo serenamente continuare a pensarla diversa...

 

Se non posso neanche rispondere non esiste il forum 😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Questo ti fa capire il livello di quel mi diale vinto poi da Mick...

 

livello bassisimo

 

eh allora deciditi, gli avversari di mick erano scarsi oppure erano velocissimi? cambi opinione nel giro di 3 post :mick1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

eh allora deciditi, gli avversari di mick erano scarsi oppure erano velocissimi? cambi opinione nel giro di 3 post :mick1m:

La faccio breve :

Mick ha vinto un mondiale di f2 dove il livello dei piloti non era altissimo,  tipo come quando ci correvano Norris, Russell, Leclerc e poi successivamente Piastri.

Per quel livello di quell'anno, Mick era meno veloce di Swarzmann ed Illot.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi davano Ocon in HAAS assieme a Bearman, Gasly confermato in Alpine e Bottas in Williams 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×