Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'altalenante Mercedes W15

Come performeranno nel 2024?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

2. 2. Quante gare vinceranno?

Post raccomandati

1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

Siamo in Italia, non è colpa della Scuderia Ferrari in sé, gli italiani gridano spesso al complotto e godono delle sconfitte e dei fallimenti altrui. 

Immagino che tu da tifoso Mercedes eri molto dispiaciuto degli insuccessi Ferrari e dei suoi fallimenti durante il dominio MB...e ovviamente quando uscì che Mercedes aveva fatto un test segreto di 1000 km con Pirelli,avrai detto che vuoi che sia....sti complottisti degli altri team.. Ferrari e ferraristi in testa....insomma sarai stato un esempio teutonico di sportività.Bravo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Siamo in Italia, non è colpa della Scuderia Ferrari in sé, gli italiani gridano spesso al complotto e godono delle sconfitte e dei fallimenti altrui. 

Anche Marko lo fa

:chandhok:

Se io faccio mille km di cose che non si fanno poi non è che posso tanto prendermela se gli altri godono a vedermi perdere eh..

9 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Up

e te credo, dirlo dopo è come aprire l’ombrello quando piove.

Te piace vincere facile.

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SF71H ha scritto:

Immagino che tu da tifoso Mercedes eri molto dispiaciuto degli insuccessi Ferrari e dei suoi fallimenti durante il dominio MB...e ovviamente quando uscì che Mercedes aveva fatto un test segreto di 1000 km con Pirelli,avrai detto che vuoi che sia....sti complottisti degli altri team.. Ferrari e ferraristi in testa....insomma sarai stato un esempio teutonico di sportività.Bravo.

Mah, veramente mi frega una sega degli insuccessi che sono capitati e possono capitare alla Scuderia Ferrari. 

5 minuti fa, Kimired ha scritto:

Anche Marko lo fa

:chandhok:

Se io faccio mille km di cose che non si fanno poi non è che posso tanto prendermela se gli altri godono a vedermi perdere eh..

e te credo, dirlo dopo è come aprire l’ombrello quando piove.

Te piace vincere facile.

Senti, buonanotte. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

È qui che si celebra Allison e il suo nuovo capolavoro? :lew5:

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

Prenditela con la FIA. E poi sempre a parlare del passato, di presunti complotti, quando Red Bull e Verstappen pure nel 2022 erano superiori a Ferrari e Leclerc. 

Avete perso, basta :assonnato:

Era diventata una scelta quasi politica e Toto ha dato il suo contributo (pensando che sarebbe servita alla Mercedes per risolvere il porpoising), non vedo cosa ci sia di male. Poi, la Ferrari ha perso, perché come squadra è inferiore alla Red Bull, ma è innegabile anche come la TD039 l’abbia azzoppata.

Modificato da ForzaFerrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ai bei tempi, Wolff veramente spendeva un patrimonio.

Circa il doppio, o un terzo in più, di Ferrari e RB...

Link al post
Condividi su altri siti
10 hours ago, SF71H said:

Ti stai arrampicando sui muri,te l'ho già scritto,devi assumerti le responsabilità di ciò che scrivi e non buttarla in caciara quando sei messo alle strette.

È un consiglio, ovviamente, fai quello che ritieni giusto, sei giovane e lo imparerai con il tempo.

ma la finiamo con questo atteggiamento? Siamo in un forum e parliamo di F1 mica di frasi abusive degne di finire in tribunale 

Per altro l'altra parte che ti sostiene in questo atteggiamento si comporta davvero come un bambino di 8 anni, avete stufato e mi fate passare la voglia di leggere il forum. Peccato perché il 90% degli utenti restanti è competente, educato e discutere con loro è sempre arricchente a differenza di messaggi da seconda elementare del tipo: "HAAHAHA HAI CANNATO AMMETTI CHE SEI UN C******ONE DAVANTI A TUTTI", o altri commenti in generale, spesso scritti con una logica discutibile, che sbeffeggiano le opinioni altrui 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

ma la finiamo con questo atteggiamento? Siamo in un forum e parliamo di F1 mica di frasi abusive degne di finire in tribunale 

Per altro l'altra parte che ti sostiene in questo atteggiamento si comporta davvero come un bambino di 8 anni, avete stufato e mi fate passare la voglia di leggere il forum. Peccato perché il 90% degli utenti restanti è competente, educato e discutere con loro è sempre arricchente a differenza di messaggi da seconda elementare del tipo: "HAAHAHA HAI CANNATO AMMETTI CHE SEI UN C******ONE DAVANTI A TUTTI", o altri commenti in generale, spesso scritti con una logica discutibile, che sbeffeggiano le opinioni altrui 

Ma tu cosa vuoi esattamente?Non ho offeso nessuno, ho solo detto che se uno scrive una cosa poi deve essere consapevole che l'ha scritta se qualcuno lo fa notare...l'hanno fatto anche con me e non ho avuto nessun problema ad ammettere che la mia opinione/previsione era cannata.

Non capisco il senso del tuo post, ma essendo un fake probabilmente hai un bot che manda messaggi al posto tuo.

Non sei nemmeno moderatore, ma probabilmente nella realtà sei un gradino sopra.:asd:

Tra l'altro detto da un utente che fa flame un giorno si e l'altro pure.

Modificato da SF71H
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SF71H ha scritto:

Ma tu cosa vuoi esattamente?Non ho offeso nessuno, ho solo detto che se uno scrive una cosa poi deve essere consapevole che l'ha scritta se qualcuno lo fa notare...l'hanno fatto anche con me e non ho avuto nessun problema ad ammettere che la mia opinione/previsione era cannata.

Non capisco il senso del tuo post, ma essendo un fake probabilmente hai un bot che manda messaggi al posto tuo.

Non sei nemmeno moderatore, ma probabilmente nella realtà sei un gradino sopra.:asd:

Tra l'altro detto da un utente che fa flame un giorno si e l'altro pure.

No vabbè, qua passiamo al delirio pur di non ammettere il pensiero altrui 

27 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Guarda, la penso come te. La fanno tragica, che pesantezza! 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

O magari basterebbe semplicmente scrivere almeno una volta nella vita "ci ho visto male", pazienza.

Nel mio primo post ho detto anche che non cade il mondo e che ci siamo passati anche noi ferraristi.

Ma vabè la colpa è del cattivo Allison :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bando alle ciance e torniamo a parlare di attualità, o meglio, di futuro, o meglio ancora, di possibile utopia (mi si perdoni l'ossimoro). 

Wolff: "Verstappen è la mia prima scelta per la Mercedes".

Toto Wolff chiarisce che Max Verstappen è la sua prima scelta per occupare il posto libero alla Mercedes dopo la partenza di Lewis Hamilton. Vista la lunga storia tra i due, una collaborazione sembra quasi inevitabile.

In un'intervista rilasciata a Fox Sports Australia, il team principal Mercedes Toto Wolff ha parlato di quando era vicino all'ingaggio di Max Verstappen. Questo prima ancora che l'olandese firmasse con la Red Bull. Wolff aveva visto quanto Verstappen stesse facendo bene in Formula 3 e voleva legarlo alla Mercedes. All'epoca non poteva offrirgli un sedile di Formula 1, ma solo uno di Formula 2. Questo non era sufficiente per l'olandese, in quanto la Toro Rosso (ora conosciuta come VCARB) gli permise di passare direttamente alla Formula 1.

Il team principal austriaco afferma di avere un buon rapporto con il padre del triplice campione del mondo, Jos Verstappen. Anche per questo motivo e per il passato dei due uomini, Wolff è pronto a ingaggiare Verstappen. Sarebbe un momento di svolta per lui. "È un tipo di relazione che deve avvenire a un certo punto, ma non sappiamo quando", ha detto il 52enne.

Nell'intervista, a Wolff viene chiesto se Verstappen è la sua prima scelta per il sedile vuoto alla Mercedes. Risponde onestamente: "Sì. Vedo quali sono i suoi livelli di prestazione, ma non vorrei scartare anche gli altri". Wolff sta trattando sia con giovani piloti di talento che con piloti esperti.

https://www.gpblog.com/it/notizie/267097/wolff-verstappen-la-mia-prima-scelta-per-la-mercedes.html

Modificato da Silver Arrows

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo ci vada Verstappen :qq: (senza Newey)

Due minacce superate in un colpo solo

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

Sarebbe un doppio colpo clamoroso :lecwink:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Beh. Oramai toto è in campo a viso aperto.

È sempre un elemento distributore da 90.

Può solo venir comodo in questo momento

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se poi ci va e ne vince altri tre di fila, non iniziate a lamentarvi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimired ha scritto:

:lecc2:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Silver Arrows ha scritto:

:lecc2:

hey potevo dire 3.

Ho detto 2 perchè la prima minaccia superata sarebbe RB, la seconda sarebbe Max Verstappen.

La terza sarebbe Mercedes ma non la conto perchè quella è già superata.

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JLP ha scritto:

Beh, se poi ci va e ne vince altri tre di fila, non iniziate a lamentarvi :sisi:

Mercedes tornerà a vincere. Qualche ferrarista ormai ci vede come una specie di Minardi. Chiamasi illusione. Mercedes, che ha nel DNA la parola "Vittoria", non si lascerà sfuggire l'occasione di essere team di vertice nel prossimo ciclo regolamentare. 

1 minuto fa, Kimired ha scritto:

hey potevo dire 3.

Ho detto 2 perchè la prima minaccia superata sarebbe RB, la seconda sarebbe Max Verstappen.

La terza sarebbe Mercedes ma non la conto perchè quella è già superata.

Capisco la frustrazione creatasi dal fatto di non vincere un campionato dall'era giurassica, ma cavolo, Mercedes è un tuo pallino fisso, zio. 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Mercedes tornerà a vincere. Qualche ferrarista ormai ci vede come una specie di Minardi. Chiamasi illusione. Mercedes, che ha nel DNA la parola "Vittoria", non si lascerà sfuggire l'occasione di essere team di vertice nel prossimo ciclo regolamentare. 

No Minardi stava in F1 per passione nonostante l'assenza di soldi.

Mercedes se toppa il ciclo 2026 è capace che si ritira (no wins - no sense, nessun ritorno sul marchio) e inizia a fare solo motori tipo Honda.

4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Capisco la frustrazione creatasi dal fatto di non vincere un campionato dall'era giurassica, ma cavolo, Mercedes è un tuo pallino fisso, zio. 

Veramente affatto, mi stanno anche mezzi simpatici adesso, un po' pena si, è vero.

Mi stanno più antipatici quelli della RB per essere

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, è finito il sermone anti Mercedes? 

Link al post
Condividi su altri siti