Vai al contenuto
Inaki Rueda

La McLaren MCL38 sparatracchi

Come performeranno nel 2024?  

16 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Vinceranno almeno una gara?



Post raccomandati

Continuo a non essere d'accordo con chi pensa che la McLaren in Bahrein sarà a livello 2023.

 

Io non la vedo prima o seconda forza, ma non fuori dai punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, sarà competitiva sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questa McLaren manca un capitano come fu il Ron Dennis dei bei tempi. 

 

Stella dice una cosa, fissa un obiettivo, poi si smentisce e fa marcia indietro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

A questa McLaren manca un capitano come fu il Ron Dennis dei bei tempi. 

 

Stella dice una cosa, fissa un obiettivo, poi si smentisce e fa marcia indietro. 


Stella ha ereditato la squadra a cose già fatte lo scorso anno e si è ritrovato una macchina indietro. Nonostante ciò l’ha fatta progredire con una rimonta che ha quasi del miracoloso.

Quest’anno ha solo detto che ci vuole più tempo per sviluppare alcune parti, niente di così eclatante. 
Giudicarlo male mi pare quantomeno prematuro.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la stagione scorsa è stata positiva dai 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Kimired ha scritto:


Stella ha ereditato la squadra a cose già fatte lo scorso anno e si è ritrovato una macchina indietro. Nonostante ciò l’ha fatta progredire con una rimonta che ha quasi del miracoloso.

Quest’anno ha solo detto che ci vuole più tempo per sviluppare alcune parti, niente di così eclatante. 
Giudicarlo male mi pare quantomeno prematuro.

 

Certo, mica ho scritto che va defenestrato :thumbsup:

 

46 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Alla fine la stagione scorsa è stata positiva dai 

 

Mah... 

 

Hanno fatto come l'Aston Martin, solo che al contrario. 

Modificato da Silver Arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Mah... 

 

Hanno fatto come l'Aston Martin, solo che al contrario. 

Per come sono partiti è stata oro colato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Fondamentale l'esordio in Bahrein, dove sarà tassativo essere nei punti. Poi vedremo gli sviluppi futuri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene Lando nel pomeriggio. 

Prima giornata di test che si chiude nel segno dell'ottimismo, con la McLaren che ha dimostrato di saper tenere testa alla Ferrari. Si attende il confronto con Mercedes, che esprimerà il suo potenziale in maniera più chiara nelle giornate di domani e dopodomani. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auto nata un gran bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so dove possiamo arrivare, ma tutto un altro esordio rispetto alla fatica degli ultimi due anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perché in McL si sono messi a dare lezioni di moralità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Non ho capito perché in McL si sono messi a dare lezioni di moralità

 

Perché pagano le loro malefatte e non fanno accordi segreti .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che neanche a me sono piaciute le parole di Zak Brown sul Caso Horner. Non c'è un processo, ovviamente non c'è un verdetto o una sentenza, e l'atteggiamento più corretto da avere in questo momento sarebbe quello di attendere l'esito della vicenda e poi eventualmente commentare. Per ora sono soltanto congetture, come ha giustamente ricordato Wolff. Allo stesso tempo, credo che Brown abbia voluto parlare a titolo meramente personale, e non a nome della McLaren. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brown non mi è mai piaciuta molto come persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beyond ha scritto:

Brown non mi è mai piaciuta molto come persona.

 

Nemmeno a me, molto americano come stile. Peró ha rianimato un cadavere di scuderia, devo riconoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Nemmeno a me, molto americano come stile. Peró ha rianimato un cadavere di scuderia, devo riconoscerlo.

 

Credo che ad aver risollevato le sorti di McLaren sia stata anche la storica partnership ritrovata con Mercedes, che proseguirà fino al 2030. Scelta intelligente da parte del team di Woking se quello che si mormora è vero, cioè che Mercedes è in vantaggio per quanto riguarda la P.U. del nuovo ciclo 2026 e c'è sinergia tra le due scuderie su questo fronte. Quindi, più che un team cliente, McLaren è un concorrente leale e un partner di fiducia, e chissà, magari in futuro gli interessi potrebbero convergere fino al punto di (ri)unire le forze in una sola, grande scuderia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Credo che ad aver risollevato le sorti di McLaren sia stata anche la storica partnership ritrovata con Mercedes, che proseguirà fino al 2030. Scelta intelligente da parte del team di Woking se quello che si mormora è vero, cioè che Mercedes è in vantaggio per quanto riguarda la P.U. del nuovo ciclo 2026 e c'è sinergia tra le due scuderie su questo fronte. Quindi, più che un team cliente, McLaren è un concorrente leale e un partner di fiducia, e chissà, magari in futuro gli interessi potrebbero convergere fino al punto di (ri)unire le forze in una sola, grande scuderia. 

 

É quello che sinceramente spero. Oltretutto McLaren é coinvolta nella progettazione del motore. Riguardo la PU Mercedes 2026 non ne ho sinceramente idea: mi ha invece stupito non poco il calo mostrato nel 2022 e 2023, quando nel 2021 era pari a Honda / Ferrari, se non migliore. 

 

Devo dire che sin'ora vedo buoni test da parte di McLaren. Davvero un'altro mondo rispetto allo schifo degli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sembra male dai. Come detto da Garviel, tutt'altra partenza rispetto al biennio precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×