Vai al contenuto
Inaki Rueda

La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

• Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?

Post raccomandati

Sainz non ha i punti di Jeddah e di Baku.

Il confronto con Leclerc con questi era lì lì.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Meh, dubito, sono 60 in classifica, alla meglio ne avrebbe 30 in più...

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Se ci mettiamo a considerare le varie sfighe allora Leclerc ha fuso il motore in Canada ed è stato centrato alla prima curva in Austria

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PeterXXX ha scritto:

Se ci mettiamo a considerare le varie sfighe allora Leclerc ha fuso il motore in Canada ed è stato centrato alla prima curva in Austria

Bob voglio contare nulla, ma se c'è qualcuno che vuole dimostrare.chi c'è l'ha più lungo trai due, di certo non sono io.

Leclerc deve solo pensare ad essere più veloce di Sainz.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Bob voglio contare nulla, ma se c'è qualcuno che vuole dimostrare.chi c'è l'ha più lungo trai due, di certo non sono io.

Leclerc deve solo pensare ad essere più veloce di Sainz.

Ma come non vuoi contare nulla, che significa? Leclerc si è ritirato per problemi al motore in Canada e in Austria per un contatto di gara è finito fuori dai punti (come Sainz a Baku) Quindi la differenza non sta fra Jeddah e Baku. In Canada e in Brasile Sainz è andato a muro da solo, Leclerc in gara non si è mai ritirato per incidente. Se consideriamo pole, vittorie, podi e punti, testa a testa qualifiche e gara Leclerc è davanti in tutto e non di poco. 

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma come non vuoi contare nulla, che significa? Leclerc si è ritirato per problemi al motore in Canada e in Austria per un contatto di gara è finito fuori dai punti (come Sainz a Baku) Quindi la differenza non sta fra Jeddah e Baku. In Canada e in Brasile Sainz è andato a muro da solo, Leclerc in gara non si è mai ritirato per incidente. Se consideriamo pole, vittorie, podi e punti, testa a testa qualifiche Leclerc è davanti e non di poco. 

E quindi? È il migliore? È un top driver?

Ed allora pensi a regolare Sainz in gara e non a piangere in radio.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

E quindi? È il migliore? È un top driver?

Ed allora pensi a regolare Sainz in farà e non a piangere in radio.

Forse non hai capito il messaggio che ho scritto: ti ho portato numeri, statistiche e fatti, i pianti (piangono tutti, anche Sainz in Messico all'inizio si lamentava perché Leclerc non gestiva come negli accordi pregara e poi Bozzi glielo ha ordinato in radio e Lec ha eseguito) non c'entrano niente. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Forse non hai capito il messaggio che ho scritto: ti ho portato numeri, statistiche e fatti, i pianti (piangono tutti, anche Sainz in Messico all'inizio si lamentava perché Leclerc non gestiva come negli accordi pregara e poi Bozzi glielo ha ordinato in radio e Lec ha eseguito) non c'entrano niente. 

Forse non hai capito tu.

Della diatriba tra i Leclerchisti ed i Sainziani per stabilire chi è il migliore tra I due non ci voglio entrare e non mi interessa. 

Mi interessa solo che Leclerc, che reputo uno dei migliori piloti in griglia, deve riuscire sempre ad avere l'istinto killer che ha Verstappen e quindi deve sapere che potrà contare solo sulle sue forze e non dei favori di Sainz.

Ha le carte in regola per farlo. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Mi interessa solo che Leclerc, che reputo uno dei migliori piloti in griglia, deve riuscire sempre ad avere l'istinto killer che ha Verstappen e quindi deve sapere che potrà contare solo sulle sue forze e non dei favori di Sainz.

Ha le carte in regola per farlo. 

Verstappen ha un team interamente incentrato su di lui, questo aiuta un bel po', inoltre Sainz non è certo Perez. Ferrari da le stesse opportunità ai piloti, come giusto che sia, Red Bull no, ma è giusto anche come ragiona Red Bull, visto che comunque vincono. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Verstappen ha un team interamente incentrato su di lui, questo aiuta un bel po', inoltre Sainz non è certo Perez. Ferrari da le stesse opportunità ai piloti, come giusto che sia, Red Bull no, ma è giusto anche come ragiona Red Bull, visto che comunque vincono. 

Ma su questo non ci piove.

Però da Leclerc mi aspetto che sia quasi sempre davanti a Sainz e quando non ci riesce, deve accettarlo senza fare vittimismo.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ma su questo non ci piove.

Però da Leclerc mi aspetto che sia quasi sempre davanti a Sainz e quando non ci riesce, deve accettarlo senza fare vittimismo.

In Messico non ha mica fatto vittimismo. Oggi ha fatto bene a esprimere il suo punto di vista dato ciò che gli avevano comunicato in radio. Non faceva la vittima, era incazzato ma si tratta solo di un terzo posto invece che di un quarto, gli passerà. 

Link al post
Condividi su altri siti