Vai al contenuto
KimiSanton

2023.17 | Gran Premio del Qatar - Losail [Prove Libere + Qualifiche]

Post raccomandati

28 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tra l'altro non ho capito a cosa serviranno questi 10 minuti di libere, ovviamente i piloti andranno a passeggio per non rischiare le vetture 10 minuti prima delle qualifiche e per non sprecare gomme visto che domani potrebbero essere costretti a usare addirittura 4 set

 

Per familiarizzare con i nuovi track limits nelle curve con i cordoli assassini, immagino abbiano disegnato un nuovo cordolo con la vernice e diano 10 minuti ai piloti per adeguarsi.

 

EDIT: ecco, viste adesso le immagini di Fabrega, confermata la vernice :asd:

 

Peccato per Stroll che aveva la lezione di padel prenotata alle 16.15, non gliene va bene una a questo povero ragazzo :asd:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non ci sono stati problemi con le Pirelli tutto l'anno - non è forse il caso di attribuire la responsabilità dei problemi ai cordoli in questo caso? 

1 minute ago, White Star said:

 

Peccato per Stroll che aveva la lezione di padel prenotata alle 16.15, non gliene va bene una a questo povero ragazzo :asd:

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno la novità possono essere i due o tre pit stop obbligatori :asd:

Boh a me spiace che non vadano a correre più tipo a Sepang per beccarci sta cacata di pista 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti rispondo che gli fa comodo quando gli pare...io le sprint le tiravo nel cesso....non vedo il senso....sulla sabbia bene che ci sia altro che...

in ogni caso saranno contenti molti del forum che toglierebbero monza spa imola suzuka per correre in questi posti va bhe

sembra un aereoporto ma io dioc va bene le ve di fuga e tutto...peòr non togli anche la sfida di volee osare di piu rispetto ad altri piloti sapendo magari che ce meno ia di fuga...io parlo proprio come concetto di compettività...va bhe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×