be_on_edge_84 1081 Inviato 26 Settembre, 2023 @White Star 1) perché @Illy è sparito? 2) cosa ti dicevi su msn con @Ice Girl? 3) Mer*edes di Toto o McLaDren di Ron Dennis? 4) Quanti multinick ci sono attualmente nel forum? 5) Chi ti manca di più fra @Yellow e @Osrevinu? 6) Chi ti manca meno fra @effe e @ClaudioMuse? 7) @Inaki Rueda è @ClaudioMuse@ClaudioMuse? 8) Perché le caprette fanno ciao a Heidi? 9) non credi che utenti storici come tu o io meritino un reddito di forumanza? 10) nel paddock di f1 ci sono mignotte pronte per i tp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 27 Settembre, 2023 19 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @White Star 1) perché @Illy è sparito? 2) cosa ti dicevi su msn con @Ice Girl? 3) Mer*edes di Toto o McLaDren di Ron Dennis? 4) Quanti multinick ci sono attualmente nel forum? 5) Chi ti manca di più fra @Yellow e @Osrevinu? 6) Chi ti manca meno fra @effe e @ClaudioMuse? 7) @Inaki Rueda è @ClaudioMuse@ClaudioMuse? 8) Perché le caprette fanno ciao a Heidi? 9) non credi che utenti storici come tu o io meritino un reddito di forumanza? 10) nel paddock di f1 ci sono mignotte pronte per i tp? 1. non è sparito, ci osserva, è un noto guardone 2. non parlavano, erano soliti usare solo trilli 3. sicuramente briatore 4. due 5. osre 6. effe 7. è il contrario 8. perchè sono educate 9. tu non puoi parlare che sei mancato per eoni 10. triple penetration??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 719 Inviato 27 Settembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: 1. non è sparito, ci osserva, è un noto guardone 2. non parlavano, erano soliti usare solo trilli 3. sicuramente briatore 4. due 5. osre 6. effe 7. è il contrario 8. perchè sono educate 9. tu non puoi parlare che sei mancato per eoni 10. triple penetration??? qui non si può sparire due giorni, cosa mi tocca leggere... Modificato 27 Settembre, 2023 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Settembre, 2023 21 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @White Star 1) perché @Illy è sparito? 2) cosa ti dicevi su msn con @Ice Girl? 3) Mer*edes di Toto o McLaDren di Ron Dennis? 4) Quanti multinick ci sono attualmente nel forum? 5) Chi ti manca di più fra @Yellow e @Osrevinu? 6) Chi ti manca meno fra @effe e @ClaudioMuse? 7) @Inaki Rueda è @ClaudioMuse@ClaudioMuse? 8) Perché le caprette fanno ciao a Heidi? 9) non credi che utenti storici come tu o io meritino un reddito di forumanza? 10) nel paddock di f1 ci sono mignotte pronte per i tp? 1) Andrà anche lui a mare ogni tanto abbandonando il telefono a casa (di @Alex_Ferrari). Comunque settimana scorsa era in offerta da Albert Heijn e ne ho presi due pacchi, macinato per moka. 2) Ovviamente ci scambiavamo fantasie erotiche su Kimi, visto che allora la F1 senza GA mi dava più soddisfazioni della F1 con GA. 3) Mi manca la McLaren di Ron Dennis come antagonista, lui mi stava sulle palle ma perlomeno aveva un curriculum sportivo di tutto rispetto. Toto è un mafioso saltato fuori dal nulla, lo detesto più di ogni altro in F1. 4) E io che c...o ne so, scusa? cit. 5) Osre traditore del ferrarismo, ma perlomeno ci si poteva discutere, a patto di non tirare in ballo Dio o Berlusconi. 6) Mi mancano entrambi, ma senza frocismi. 7) Ho avuto l'onore di conoscere Cla dal vivo (grazie Cla) e sono sicuro che farebbe strategie migliori. Se pensate che Cla sia Inaki perchè Supercorris ha molte visualizzazioni dall'Olanda, in realtà sono io che lo guardo per motivarmi ad andare in palestra invece di lavorare. 8) Perchè la capra è l'animale più bello che c'è, dopo la donna. 9) Assolutamente daccordo, a patto che sia garantito senza sforzo alcuno, altrimenti sarebbe come lavorare, troppo sbattimento. 10) A Zandvoort siamo mignot-free, ma c'è il treno che porta in centro ad Amsterdam, oppure a Haarlem per chi ha gusti più bangla. Altrimenti possono chiedere ai cancelli d'ingresso, è sempre pieno di gente disposta a tutto per piloti e tp. 11) Ok, we are checking 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 28 Settembre, 2023 @White Star 1) Perché quando leggo il nick di prostexi penso alla prostata e non a prost? Eppure non ho alcun problema 2) Se potessi torneresti in Italia? 3) Ha detto @Beyond che oltre al rdf (reddito di forumanza) ci paga pure i contributi. 4) bestemmi? Se si, anche in olandese? 5) Meglio @White Star o @White Star senza tag per il glitch del forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Settembre, 2023 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) Perché quando leggo il nick di prostexi penso alla prostata e non a prost? Eppure non ho alcun problema 2) Se potessi torneresti in Italia? 3) Ha detto @Beyond che oltre al rdf (reddito di forumanza) ci paga pure i contributi. 4) bestemmi? Se si, anche in olandese? 5) Meglio @White Star o @White Star senza tag per il glitch del forum? 1. hai gravi problemi 2. no 3. non pago nulla anzi dovreste pagare voi me 4. in turco 5. non è un glitch del forum ma di matrix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 28 Settembre, 2023 (modificato) 1 - Fai parte del P.A.F.P. cosa pensi dei tuoi colleghi di partito @forzaferrari88 e @Rio Nero? 2 - Sei ferrarista fino al midollo, chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che hanno già guidato la Ferrari (es. Lauda, Schumacher, Massa, Vettel, Leclerc, etc etc? 3 - chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che NON hanno MAI guidato la Ferrari? (es. Senna, Norris, Verstappen, Patrese, etc etc) 4 - Facciamo l'ipotesi che la Ferrari non corra in F1, per quale altra scuderia tiferesti e perchè? Modificato 28 Settembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Settembre, 2023 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @White Star 1) Perché quando leggo il nick di prostexi penso alla prostata e non a prost? Eppure non ho alcun problema 2) Se potessi torneresti in Italia? 3) Ha detto @Beyond che oltre al rdf (reddito di forumanza) ci paga pure i contributi. 4) bestemmi? Se si, anche in olandese? 5) Meglio @White Star o @White Star senza tag per il glitch del forum? 1) Il giorno in cui prenoterai una visita ti sembrerà tutto molto Suzuka 1990 e non farai più confusione. 2) Sì, ma non per lavorare full time. Il mio sogno è stare qualche mese qui, qualche mese lì (in una bella baita sperduta tra le montagne) e qualche mese in giro ogni anno. 3) E' necessario per mantenere la sede legale del forum (Fogna B.V.) in Olanda con le conseguenti agevolazioni fisco/fumo/mignottali per admin e moderazione, mentre il SQL server ovviamente è gestito da schiavi in terzializzazione in qualche banglaposto. 4) In ufficio faccio come Renato al GF ungherese, sempre in italiano. Durante i GP mi capita spesso, ormai anche la mia ragazza conosce animali e divinità che partono in risposta a "we are checking". Altrove non bestemmio molto, in Italia cerco di trattenermi, perchè ho molti amici e parenti più o meno cristiani. Eventualmente bestemmio altre divinità oltre a quelle cristiane, perchè l'uguaglianza è importante e ci mancherebbe altro. 5) W la notifica, così non disturbiamo mia cugina @Whitemantis90 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 28 Settembre, 2023 Animali e divinità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Settembre, 2023 36 minuti fa, Rio Nero ha scritto: 1 - Fai parte del P.A.F.P. cosa pensi dei tuoi colleghi di partito @forzaferrari88 e @Rio Nero? 2 - Sei ferrarista fino al midollo, chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che hanno già guidato la Ferrari (es. Lauda, Schumacher, Massa, Vettel, Leclerc, etc etc? 3 - chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che NON hanno MAI guidato la Ferrari? (es. Senna, Norris, Verstappen, Patrese, etc etc) 4 - Facciamo l'ipotesi che la Ferrari non corra in F1, per quale altra scuderia tiferesti e perchè? 1) Appoggiatori straordinari dal talento immenso, Ferraristi genuini, mi spiace FF88 sia ultimamente meno presente. Però devo essere sincero con te Rio, e spero umilmente mi perdonerai per la poca fiducia.......... comincio ad avere i miei dubbi sul fatto che questo sia effettivamente l'anno di Stroll. 2) Schumacher e Raikkonen sono quelli che ho preferito tra quelli che ho visto correre (seguo dal '95), solo una coincidenza il fatto che siano anche i 2 diventati campioni del mondo in Ferrari. 3) Tra gli avversari che ho visto correre, mi sarebbe piaciuto vedere Hakkinen e Button in rosso, sia per la loro forza, sia perchè sono gli avversari che ho rispettato di più. In generale, direi Senna e Clark, probabilmente i più forti in assoluto a non aver mai corso in Ferrari. A breve aggiungerei Verstappen, ma vorrei vederlo in Ferrari solo dopo averlo battuto con la coppia di piloti attuale. 4) Mi dispiacerebbe molto, comunque non tiferei per altre scuderie o piloti. Dubito pure che seguirei costantemente la F1 come faccio adesso. Sicuramente avrei più tempo di seguire altre categorie, soprattutto live dai circuiti, perchè comunque sono un appassionato di automobilismo e la F1 ad oggi "ruba" molto tempo alle altre categorie. Per esempio mi capita ogni tanto di andare in autodromo a vedere altro solo al sabato quando c'è una gara di F1 alla domenica: se la Ferrari smettesse di correre in F1 probabilmente mi farei l'intero weekend in autodromo mettendo la F1 in secondo piano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 28 Settembre, 2023 4 ore fa, Beyond ha scritto: 3. non pago nulla anzi dovreste pagare voi me Devi ammettere che le interviste sono diventate, in questo momento, un cult della sezione spam. Ti mando un pvt con l'iban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Settembre, 2023 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: 1 - Fai parte del P.A.F.P. cosa pensi dei tuoi colleghi di partito @forzaferrari88 e @Rio Nero? 2 - Sei ferrarista fino al midollo, chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che hanno già guidato la Ferrari (es. Lauda, Schumacher, Massa, Vettel, Leclerc, etc etc? 3 - chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che NON hanno MAI guidato la Ferrari? (es. Senna, Norris, Verstappen, Patrese, etc etc) 4 - Facciamo l'ipotesi che la Ferrari non corra in F1, per quale altra scuderia tiferesti e perchè? 24 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Devi ammettere che le interviste sono diventate, in questo momento, un cult della sezione spam. Ti mando un pvt con l'iban A proposito di cult, ri-rispondo a Rio in maniera più #outstanding per generare più #interactions ed #engagement per i #followers: 1) Il team non mi ha mai supportato, lo sviluppo era sempre destinato alle preferenze di FF88 e io sono sempre trattato da gregario, ovviamente solo perchè sono bianco. 2) Fisichella e Badoer, perchè la Ferrari è italiana e dovrebbe far correre piloti italiani #primagliitaliani 3) Ovviamente Bruno Senna. E' ancora giovane, può far bene, bisogna solo aver pazienza e lasciarlo crescere. Non gli servirebbe un compagno di squadra, ma già che abbiamo posto potremmo prendere Cristiano Ronaldo (in nero o intestato alla moglie di Cardile): pur non avendo mai corso in F1, ha già fatto molti km in Ferrari e ha l'umiltà necessaria per fare il gregario al Lalli. Entrambi dovranno passare il test di italiano all'università di Perugia, perchè chi corre in Ferrari deve essere italiano, come Suarez e Jorge Lorenzo. 4) Se la Ferrari lasciasse la F1, comprerei la squadra corse per 1 euro, la iscriverei al mondiale ribattezzandola Brögna GP e vincerei i mondiali con il figlio di Button e la nonna di Barrichello, perchè parliamoci chiaro, la politica di far correre solo piloti italiani è una str***ta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 28 Settembre, 2023 2 minuti fa, White Star ha scritto: 1) Il team non mi ha mai supportato, lo sviluppo era sempre destinato alle preferenze di FF88 e io sono sempre trattato da gregario, ovviamente solo perchè sono bianco. In un ipotetico Pb futuro, sarai tu e solo tu la nostra punta di diamante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 28 Settembre, 2023 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: 2 - Sei ferrarista fino al midollo, chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che hanno già guidato la Ferrari (es. Lauda, Schumacher, Massa, Vettel, Leclerc, etc etc 3- chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che NON hanno MAI guidato la Ferrari? (es. Senna, Norris, Verstappen, Patrese, etc etc) 4 - Facciamo l'ipotesi che la Ferrari non corra in F1, per quale altra scuderia tiferesti e perchè? 2) Schumacher irraggiungibile, per rendimento in base alle macchine guidate sicuramente Alonso 3) Hamilton. Verstappen ancora non me lo riesco a immaginare in rosso. Ma i piloti non sono mai stati il problema principale della ferrari 4) Continuerei a seguire perché accanto al tifo c'è la passione per la f1, ma non col coinvolgimento attuale. Forse simpatizzerei per la McLaren di Andrea Stella, è così lontana dalla McLaDren in ladRon Dennis. Anche se la livrea di quella McLaren era molto ma molto più bella. Ovviamente parlo di piloti che ho visto correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 28 Settembre, 2023 2 - Sei ferrarista fino al midollo, chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che hanno già guidato la Ferrari (es. Lauda, Schumacher, Massa, Vettel, Leclerc, etc etc? Non me ne voglia Massa, ma la mia coppia ideale è Schumacher e Vettel 3 - chi sono i tuoi 2 piloti ideali tra tutti quelli che NON hanno MAI guidato la Ferrari? (es. Senna, Norris, Verstappen, Patrese, etc etc) Verstappen e Senna 4 - Facciamo l'ipotesi che la Ferrari non corra in F1, per quale altra scuderia tiferesti e perchè? Tiferei senza dubbio per la Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Settembre, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: 3) Hamilton. Verstappen ancora non me lo riesco a immaginare in rosso. Ma i piloti non sono mai stati il problema principale della ferrari Hamilton non lo sopporto. Grande pilota e degno campione, non lo si può negare, ma ritengo che abbia già vinto ben più di quanto meritasse e trovo che sia spesso ipocrita ed egocentrico, quello che deve far teatro per farsi vedere, non so se mi spiego. Non lo vorrei in Ferrari, piuttosto lo vedrei bene a Hollywood a fine carriera. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 29 Settembre, 2023 20 ore fa, White Star ha scritto: Hamilton non lo sopporto. Grande pilota e degno campione, non lo si può negare, ma ritengo che abbia già vinto ben più di quanto meritasse e trovo che sia spesso ipocrita ed egocentrico, quello che deve far teatro per farsi vedere, non so se mi spiego. Non lo vorrei in Ferrari, piuttosto lo vedrei bene a Hollywood a fine carriera. Si, capisco il tuo punto di vista, io avrei avuto la curiosità di vederlo in Ferrari perché oggettivamente è un grande pilota e anche per vedere come si sarebbe approcciato al mondo Ferrari. Ha vinto più di quanto ha meritato? Non so, è lo stesso discorso che ho sentito per altri pluricampioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Ottobre, 2023 Per una volta che seguiamo il plan A... Il 27/10/2023 Alle 21:09, JLP ha scritto: ...la SC esce 2 giri dopo il giro in cui ti serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 30 Ottobre, 2023 Fondamentalmente è un cesso di vettura Qualsiasi plan non permette nessuno di vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti