Vai al contenuto
be_on_edge_84

Intervista a White Star

Post raccomandati

14 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

anche senna e schumacher hanno macchie indelebili :maxnotme: io invece sono contento dell'arrivo di hamilton in ferrari :per1m:

 

Schumacher non aveva nessuna macchia contro la Ferrari. Alonso partecipò attivamente alla spy-story e si vendette per evitare la squalifica comprandosi pure il sedile in Ferrari. Ciò da perfettamente la caratura del personaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse l'utente 'F1 Fan' si riferisce a Jerez '97. 

 

Alonso dovunque va, semina zizzania. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le uniche macchie di Schumacher erano che non parlava italiano, che si vestiva male e non ricordo quali altre c**ate dei giornalisti. Ah, agitava le mani durante l'inno italiano, sacrilegio!! :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

T**** o c***?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

T**** o c***?

 

*ette

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Forse l'utente 'F1 Fan' si riferisce a Jerez '97. 

 

Alonso dovunque va, semina zizzania. 

 

esatto... ma non solo 

 

Citazione

Alonso dovunque va, semina zizzania. 

 

concordo assolutamente, soprattutto negli ultimi 5 anni :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fan F1 ha scritto:

 

esatto... ma non solo 

 

 

Nessun comportamento ambiguo contro la Ferrari al contrario di quello che ci aveva dato dei mafiosi, per poi mettersi a fare lo spione con il compare di merende spagnolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

@ForzaFerrari88

sei come un disco rotto

 

@White Star

voglio sapere i tuoi 10 piloti preferiti di sempre

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

@ForzaFerrari88

sei come un disco rotto

 

 

Vero, ma almeno argomento. Quali sono le macchie indelebili di Schumi oltre jerez?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ForzaFerrari88 said:

 

Vero, ma almeno argomento. Quali sono le macchie indelebili di Schumi oltre jerez?

Premesso che solo l'azione di Jerez è sufficiente per ritenerlo complessivamente antisportivo:

oltre ad alcune entrate discutibili che presumibilmente difenderai, direi: un mondiale vinto con un azione alla Jerez, parcheggi alla rascasse, rischiato omicidio colposo sul proprio ex zerbino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Premesso che solo l'azione di Jerez è sufficiente per ritenerlo complessivamente antisportivo:

oltre ad alcune entrate discutibili che presumibilmente difenderai, direi: un mondiale vinto con un azione alla Jerez, parcheggi alla rascasse, rischiato omicidio colposo sul proprio ex zerbino 

 

Che sono l'avvocato di Schumi?

Per me:

- Adelaide: ni

- Jerez: giustamente penalizzato

- Monaco: giustamente penalizzato

- Azione su Barrichello: non ricordo se fu penalizzato, nel caso andava penalizzato

 

E sono tutte cose di pista.

 

Alonso ed Hamilton l'hanno fatta franca per una cosa a mio parere più grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il Kaiser non si tocca. 

 

Ha commesso errori durante la sua carriera, qualche azione sportivamente discutibile, ma rimane indiscutibilmente tra i più grandi piloti di F1. 

 

Hamilton? 

Un buon pilota, nulla più. Chissà se senza Crashgate avrebbe vinto il suo primo mondiale (secondo me, no. Meritava di più Massa). 

Relativamente a tutti i campionati vinti in Mercedes, fu Hamilton stesso a dire che senza Mercedes lui sarebbe rimasto con un solo mondiale in bacheca.

 

41 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Premesso che solo l'azione di Jerez è sufficiente per ritenerlo complessivamente antisportivo:

oltre ad alcune entrate discutibili che presumibilmente difenderai, direi: un mondiale vinto con un azione alla Jerez, parcheggi alla rascasse, rischiato omicidio colposo sul proprio ex zerbino 

 

Abbi pazienza, ma secondo la mia opinione non è corretto definire un pilota come complessivamente antisportivo prendendo in considerazione solo quell'episodio. 

Modificato da Silver Arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Premesso che solo l'azione di Jerez è sufficiente per ritenerlo complessivamente antisportivo:

oltre ad alcune entrate discutibili che presumibilmente difenderai, direi: un mondiale vinto con un azione alla Jerez, parcheggi alla rascasse, rischiato omicidio colposo sul proprio ex zerbino 

Sono comportamenti dovuti forse a chiusure di vena improvvise piuttosto che ad una vera indole antisportiva. Caso diverso è Suzuka 90, cui qualcuno faceva riferimento in merito a Senna, che può essere tranquillamente considerata come un tentato omicidio viste le velocità, oltreché una cosa premeditata e vendicativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fan F1 ha scritto:

@White Star

voglio sapere i tuoi 10 piloti preferiti di sempre

 

Ok, calcola che seguo dal '95 e devo per forza dividere tra quelli che hanno corso in Ferrari e non, perchè chiaramente ho sempre preferito i nostri agli avversari.


Tra i ferraristi:

Schumacher
Raikkonen
Vettel
Leclerc
Massa
Irvine
Barrichello
Alesi
Alonso
Sainz

(cioè ci sono tutti, tranne Berger di cui ho visto un solo anno, Salo, Badoer e Fisichella) :asd:


Tra gli avversari degni di nota, più che preferiti direi quelli che ho più rispettato finora:

Hakkinen
Button
M Verstappen
Kubica
Trulli
Ricciardo
Norris

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 hours ago, ForzaFerrari88 said:

 

Che sono l'avvocato di Schumi?

Per me:

- Adelaide: ni

- Jerez: giustamente penalizzato

- Monaco: giustamente penalizzato

- Azione su Barrichello: non ricordo se fu penalizzato, nel caso andava penalizzato

 

E sono tutte cose di pista.

 

Alonso ed Hamilton l'hanno fatta franca per una cosa a mio parere più grave.

Se è stato "giustamente penalizzato" significa che ammetti che fece delle scorrettezze, nella fattispecie scorrettezze non colpose ma premeditate e antisportive 

6 hours ago, Silver Arrows said:

 

Abbi pazienza, ma secondo la mia opinione non è corretto definire un pilota come complessivamente antisportivo prendendo in considerazione solo quell'episodio. 

Perdona il paragone che è volontariamente estremizzato, ma se mi comporto come un agnellino tutta la mia vita tranne un giorno in cui sparo a una persona ciò non fa di me un criminale? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual è il posto più bello dove sei stato? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Qual è il posto più bello dove sei stato? 

 

Isla Saona, Rep. Dominicana.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali sono i tuoi hobby principali? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 è la mia passione principale, più che un hobby. Mi piace seguire anche altre categorie, specialmente di persona in autodromo quando possibile.

Videogiochi e giochi da tavolo, principalmente nel deprimente periodo invernale.

Dopo un infortunio 5 anni fa ho sostituito il calcetto (ero scarso, ma giocavo comunque spesso) con molte passeggiate all'aperto, nella natura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, White Star said:

 

Videogiochi 

Ecco a te un gamer di alto livello se vuoi ispirazione per migliorare 

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×