CharlesLeclerc23 525 Inviato 22 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 22:56, be_on_edge_84 ha scritto: 1) @White Star o @JLP 2) @Inaki Rueda o @mongo? 3) linguine ai ricci o alle vongoli? 4) vino bianco o rosso? 5) Maometto o Gesù cristo? 6) Baggio o Rivera? 7) @Beyond o @Corrado? 8) Secondo me @ForzaFerrari è destinato a una grande carriera nel forum. Secondo te? Mostra altro ok ma non ti autorispondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato 25 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 22:56, be_on_edge_84 ha scritto: 1) @White Star o @JLP io scelgo il primo 2) @Inaki Rueda o @mongo? sempre il primo 3) linguine ai ricci o alle vongoli? linguini ai vongoli 4) vino bianco o rosso? sono astemio 5) Maometto o Gesù cristo? non si bestemmia... 6) Baggio o Rivera? sempre il primo 7) @Beyond o @Corrado? sempre il primo 8) Secondo me @ForzaFerrari è destinato a una grande carriera nel forum. Secondo te? sicuramente Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato 12 Febbraio Finita così? @be_on_edge_84 troppo impegnato ad interrogare @CharlesLeclerc23? Ah! Già! Non è una tua alunna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 12 Febbraio bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato 12 Febbraio Una mattina un carabiniere entra in caserma e trova il suo maresciallo molto afflitto. "Maresciallo, ma che cosa è successo? Sembra disperato!" "Lo sono, appuntato, lo sono. Stanotte è morto mio padre, era vecchio, ma gli volevo un gran bene..." Nel pomeriggio l'appuntato rientra nella stanza del maresciallo e lo trova ancora più disperato. "Maresciallo, d'accordo, è una disgrazia, ma dovete farvi coraggio..." "No appuntato, non potete capire! Mi ha telefonato mio fratello e mi ha detto che è morto anche suo padre!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 12 Febbraio Povero tizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 525 Inviato 18 Febbraio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato 18 Febbraio Il 18/02/2025 Alle 15:10, CharlesLeclerc23 ha scritto: Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato 13 Marzo Qui si latita pesantemente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato sabato alle 16:25 @be_on_edge_84 quindi ora sei tutto per lo spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1295 Inviato sabato alle 19:22 Il 15/03/2025 Alle 16:25, Beyond ha scritto: @be_on_edge_84 quindi ora sei tutto per lo spam? Mostra altro No, ho scritto quel msg in cui ero nervoso per altri motivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato sabato alle 20:01 Che vorresti dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato domenica alle 18:24 che traggeddia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1295 Inviato martedì alle 12:36 (modificato) Il 15/03/2025 Alle 20:01, Beyond ha scritto: Che vorresti dire Mostra altro Resto sul forum Ringrazio a tal proposito @Inaki Rueda, @Nemesis, e @Conan Edogawa per avermi difeso dai continui attacchi di @picchio 82. Modificato martedì alle 12:39 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato martedì alle 13:19 Il 18/03/2025 Alle 12:36, be_on_edge_84 ha scritto: continui attacchi Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1838 Inviato martedì alle 13:49 Il 18/03/2025 Alle 12:36, be_on_edge_84 ha scritto: Resto sul forum Ringrazio a tal proposito @Inaki Rueda, @Nemesis, e @Conan Edogawa per avermi difeso dai continui attacchi di @picchio 82. Mostra altro ma quali difese? Io sto con @picchio 82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato martedì alle 17:19 Attacchi di panico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2913 Inviato ieri alle 09:58 @picchio 82 è uno studente leggermente fuori corso che tira bombe carta al prof con la cannuccia della Bic dall'ultima fila all'indifeso @be_on_edge_84. E il ministro(***) dell'istruzione cosa dice a riguardo? (question) Nulla, come al solito. Io nel dubbio chiederei lo scioglimento delle camere ed elezioni anticipate. Prima però facciamo uno scioperello, che domani è venerdì ed è pure primavera, sarebbe un peccato stare al chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1401 Inviato ieri alle 12:38 Il 15/03/2025 Alle 19:22, be_on_edge_84 ha scritto: No, ho scritto quel msg in cui ero nervoso per altri motivi. Mostra altro non trovo il messaggio incriminato! dove si trova? (question) a chi rispondevi? (question) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti