Beyond 6833 Inviato 25 Agosto, 2023 59 minuti fa, espritz ha scritto: @Beyondanche se la foto di Putin in tempo di guerra mi inquieta un po' allora è perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Agosto, 2023 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma varda te questa varda io ti auguro di leggere gente che tira fuori la legge dei grandi numeri a caso dappertutto guarda Non trovo nulla da obiettare, è oggettivamente un'ottima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 25 Agosto, 2023 Meglio chatgpt o bard?? dall-e o midjourney??? @espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 25 Agosto, 2023 Come knowledge Bard > openAi, il modello è addestrato su dataset più vasto. Come elaborazione del linguaggio naturale openAi > Bard, migliore capacità di formulare testi/discorsi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 25 Agosto, 2023 (modificato) 12 minuti fa, erosbart ha scritto: Come knowledge Bard > openAi, il modello è addestrato su dataset più vasto. Come elaborazione del linguaggio naturale openAi > Bard, migliore capacità di formulare testi/discorsi. Si. Aggiungo che Chatgpt è in grado di debuggare un codice e nella versione a pagamento si collega alla rete, Bard è integrato al motore di ricerca Google quindi cerca info in tempo reale Non mi occupo di Art Ai quindi non ho mai usato dall-e o midjourney Modificato 25 Agosto, 2023 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 25 Agosto, 2023 Ottimo, voglio creare una collection NFT su Leclerc per truffare dei ferraristi. Quindi mi faccio scrivere il codice in solidity da bard, e midjourney mi genera le immagini di cials da ficcare nei token. Grazie per i consigli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 25 Agosto, 2023 Io creerei una CardileCoin, con l'astronave che partorirà il prossimo anno sono letteralmente free money 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 26 Agosto, 2023 14 ore fa, erosbart ha scritto: Io creerei una CardileCoin, con l'astronave che partorirà il prossimo anno sono letteralmente free money ottima idea! mi attivo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1065 Inviato 26 Agosto, 2023 @espritz 1) Russell o Sainz? 2) Quale pista preferisci? 3) @Inaki Rueda o @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Agosto, 2023 4 Secondo i recenti studi più del 60% delle coppie ha prima o poi visto crescere le corna. @espritz come vivi il fatto di essere cornuta? Scegli l'opzione che preferisci: A) Metto le corna pure io così mi sento apposto. B) Preferisco non sapere nulla (e vissero felici e cornuti) C) Capisco che la fettina di carne tutti i giorni alla lunga stanca quindi fa bene a mettermele (è diventato pure vegANO) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 26 Agosto, 2023 37 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @espritz 1) Russell o Sainz? Russell 2) Quale pista preferisci? Spa 3) @Inaki Rueda o @Illy? Supercorris 19 minuti fa, Illy ha scritto: 4 Secondo i recenti studi più del 60% delle coppie ha prima o poi visto crescere le corna. @espritz come vivi il fatto di essere cornuta? Scegli l'opzione che preferisci: 😂😂😂😂 Sei il più simpatico del forum! A) Metto le corna pure io così mi sento apposto. B) Preferisco non sapere nulla (e vissero felici e cornuti) C) Capisco che la fettina di carne tutti i giorni alla lunga stanca quindi fa bene a mettermele (è diventato pure vegANO) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2023 5) Se tu fossi vegana e un animale si suicidasse davanti a te, lo mangeresti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) 26 minutes ago, espritz said: Con supercorris ti sei salvata, non posso compararmi con una tale leggenda Modificato 26 Agosto, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Agosto, 2023 17 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 5) Se tu fossi vegana e un animale si suicidasse davanti a te, lo mangeresti? Le domande falle prima di assumere peyote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 26 Agosto, 2023 34 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 5) Se tu fossi vegana e un animale si suicidasse davanti a te, lo mangeresti? Non sono vegana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 26 Agosto, 2023 7 ore fa, Illy ha scritto: 4 Secondo i recenti studi più del 60% delle coppie ha prima o poi visto crescere le corna. @espritz come vivi il fatto di essere cornuta? Scegli l'opzione che preferisci: A) Metto le corna pure io così mi sento apposto. B) Preferisco non sapere nulla (e vissero felici e cornuti) C) Capisco che la fettina di carne tutti i giorni alla lunga stanca quindi fa bene a mettermele (è diventato pure vegANO) aspetta prima di rispondere serve il parere di esperti sull'argomento: @Corsini Oscar @gustavo @Rio Nerissimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Agosto, 2023 E @Rio Arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 27 Agosto, 2023 @la pomodora è vegana, credo che è meglio se risponde lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 27 Agosto, 2023 9 ore fa, Illy ha scritto: E @Rio Arcobaleno Questo è cornuto forte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Agosto, 2023 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Questo è cornuto forte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti