be_on_edge_84 1053 Inviato 24 Agosto, 2023 Intervistiamo dopo averne ottenuto il consenso l'unica esponente donna attualmente attiva nel forum,la nostra @espritz 1) Come ti chiami? 2) Quanti anni hai? 3) Di dove sei? 4) Cosa fai nella vita? 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? 6) Che musica ascolti? 7) Hai hobby o passioni in particolare? 8) Team e pilota preferiti? 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? 11) Utente preferito? 12) Moderatore preferito? 13) hai mai visto un gp dal vivo? 14) @Illy@ merita tutti i cuoricini che ha? 15) come è iniziata la tua passione per la f1? 16) le gare le segui col live timing? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 24 Agosto, 2023 (modificato) 40 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Intervistiamo dopo averne ottenuto il consenso l'unica esponente donna attualmente attiva nel forum,la nostra @espritz 1) Come ti chiami? Paola 2) Quanti anni hai? Troppi.. 34 3) Di dove sei? Nata a Cagliari, trapiantata in ER 4) Cosa fai nella vita? Dottorato in un qualcosa di intelligenza artificiale contesa tra statistica e informatica 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? Fidanzata 6) Che musica ascolti? Ho un tatuaggio dei Pearl Jam. Ma passo dal country a Beyoncé 7) Hai hobby o passioni in particolare? scrivere, viaggiare 8) Team e pilota preferiti? Team Ferrari (mio malgrado). Piloti le 3 M: Re Michael, Mick e superMax ....ho dimenticato Fernando! 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? Avevo 17 anni, mi sembra volessi scrivere qualche articolo... Non ho memoria 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? Potrei cambiarlo, ma sono pigra 11) Utente preferito? Rimatt 12) Moderatore preferito? Beyond, admin / mod è uguale? 13) hai mai visto un gp dal vivo? I biglietti li avevo per Imola 2023.... 14) @Illy@ merita tutti i cuoricini che ha? Mi fate capire lui e supercorris sono la stessa persona?? 15) come è iniziata la tua passione per la f1? Mio padre che le guarda e io a 10 anni inizio a tifare MSC 16) le gare le segui col live timing? Nope, ho now a tratti Modificato 24 Agosto, 2023 da espritz 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 24 Agosto, 2023 @Illy sei supercorris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Agosto, 2023 25 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Illy sei supercorris? Glielo farò sapere in privato 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 25 Agosto, 2023 7 hours ago, espritz said: 11) Utente preferito? Rimatt Ma varda te questa varda io ti auguro di leggere gente che tira fuori la legge dei grandi numeri a caso dappertutto guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 25 Agosto, 2023 12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma varda te questa varda io ti auguro di leggere gente che tira fuori la legge dei grandi numeri a caso dappertutto guarda Fai qualche domanda a espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 25 Agosto, 2023 30 minutes ago, be_on_edge_84 said: Fai qualche domanda a espritz che gliele faccia rimatt ma varda te oh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Agosto, 2023 48 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: che gliele faccia rimatt ma varda te oh @Alex_Ferrari @Ruberekus 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 25 Agosto, 2023 10 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari @Ruberekus RIP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2023 39 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari @Ruberekus ditino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 25 Agosto, 2023 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma varda te questa varda io ti auguro di leggere gente che tira fuori la legge dei grandi numeri a caso dappertutto guarda Perché? Non c'è bisogno di augurarmelo, esiste già un sacco di gente che lo fa 🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 25 Agosto, 2023 (modificato) 1 hour ago, espritz said: Perché? Non c'è bisogno di augurarmelo, esiste già un sacco di gente che lo fa 🤣 È la punizione che ti meriti per non avermi collocato come il tuo utente preferito. Se non rettifichi immediatamente ti taggo in tutti i post del forum in cui ciò è avvenuto Modificato 25 Agosto, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 25 Agosto, 2023 48 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: È la punizione che ti meriti per non avermi collocato come il tuo utente preferito. Se non rettifichi immediatamente ti taggo in tutti i post del forum in cui ciò è avvenuto Pensavo volessi farti dare qualche dritta in relazione al dottorato di Paola per poter migliorare le tue strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Agosto, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ditino @espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Agosto, 2023 26 minuti fa, Beyond ha scritto: Togli l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 25 Agosto, 2023 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: È la punizione che ti meriti per non avermi collocato come il tuo utente preferito. Se non rettifichi immediatamente ti taggo in tutti i post del forum in cui ciò è avvenuto Chiedo umilmente scusa, @rimatt finisci al secondo posto. Ma puoi sempre prender il cartellone del primo come fece Vettel 41 minuti fa, Beyond ha scritto: @Beyondanche se la foto di Putin in tempo di guerra mi inquieta un po' 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Agosto, 2023 Siamo tutti koulibaly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2023 14 minuti fa, Illy ha scritto: Siamo tutti koulibaly Parla per te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 25 Agosto, 2023 Basta spam, questo topic è per intervistare espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti