ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Aprile 36 minuti fa, Beyond ha scritto: patata lessa con origano patata al forno semplice o con rosmarino patata fritta simile direi Scandaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 8 Aprile 1) prima eri ferrarista, poi Vetteliano, ora Verstappeniano, non ti sembra di cambiare bandiera un po' spesso? 2) Quando voti/hai votato fai come per il tifo? 3) perché f = ma? 4) perché Mazzoni non scrive sul forum? 5) perché @illy o anche @be_on_edge_84 hanno periodi di latitanza dal forum? 6) @Ruberekus o @ForzaFerrari? 7) Mick Schumacher o Bruno Senna? 8) Stella o Ron Dennis? 9) Williams o McLaren? 10) Gesù da grande o Gesù bambino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 8 Aprile 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 6) @Ruberekus o @ForzaFerrari? Vabbè se mi metti contro il sommo rube è normale che perda ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Aprile 28 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) prima eri ferrarista, poi Vetteliano, ora Verstappeniano, non ti sembra di cambiare bandiera un po' spesso? 2) Quando voti/hai votato fai come per il tifo? 3) perché f = ma? 4) perché Mazzoni non scrive sul forum? 5) perché @illy o anche @be_on_edge_84 hanno periodi di latitanza dal forum? 6) @Ruberekus o @ForzaFerrari? 7) Mick Schumacher o Bruno Senna? 8) Stella o Ron Dennis? 9) Williams o McLaren? 10) Gesù da grande o Gesù bambino? 1. veramente io mai cambiato tifo, e poi oggi come si tifa vettel che è ritirato? 2. no, chi mi dà la mazzetta più grande ha il mio voto 3. così decise nostro signore newton 4. chi l'ha detto che non scrive? 5. per caricare le p*le 6. non scherziamo 7. non scherziamo x2 8. Dennis mi sta sulle palle 9. mclaren 10. gesù nei cieli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 8 Aprile @Beyond mi odi così tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Aprile 11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Beyond mi odi così tanto? solo tra le 23 e le 2 di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Aprile Fai una classifica dei tuoi piloti preferiti in ordine di preferenza. I miei sono : 1 - Vettel 2 - Schumacher 3 - Massa 4 - Mansell 5 - Prost 6 - M.Verstappen 7 - Trulli 8 - Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Aprile @Beyond perché non rispondi alle domande di @Rio Nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 17 Aprile On 4/9/2024 at 11:09 PM, Rio Nero said: Fai una classifica dei tuoi piloti preferiti in ordine di preferenza. I miei sono : 1 - Vettel 2 - Schumacher 3 - Massa 4 - Mansell 5 - Prost 6 - M.Verstappen 7 - Trulli 8 - Perez Belli gli intervistatori che rispondono alle proprie domande 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Aprile 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Belli gli intervistatori che rispondono alle proprie domande @Rio Nero è il figlio di Marzullo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Aprile 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond perché non rispondi alle domande di @Rio Nero? Perché non vuole essere tanato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 17 Aprile Non ho letto domande 5 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond perché non rispondi alle domande di @Rio Nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 18 Aprile (modificato) We RICCH1ONE Modificato 18 Aprile da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 18 Aprile 2 ore fa, Illy ha scritto: We RICCH1ONE Impara a imparare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Aprile 16 ore fa, Rio Nero ha scritto: Perché non vuole essere tanato Forse non sa leggere 15 ore fa, Beyond ha scritto: Non ho letto domande Chi sei? 2 ore fa, Illy ha scritto: We RICCH1ONE Si dice frocio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Aprile Un po' di domande belle qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Maggio Il 18/4/2024 Alle 18:56, Beyond ha scritto: Un po' di domande belle qui? Devi ancora rispondere alla mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Maggio Il 18/4/2024 Alle 18:56, Beyond ha scritto: Un po' di domande belle qui? Cosa pensi di @Inaki Rueda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 2 Maggio 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Cosa pensi di @Inaki Rueda? Stratega eccezionale soprattutto nei colpi di stato 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 3 Maggio 19 ore fa, Beyond ha scritto: Stratega eccezionale soprattutto nei colpi di stato Mandiamolo in Ferrari a fare le strategie ad Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti