Kimimathias 3614 Inviato 24 Settembre 11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Da quando @Kimimathias ha detto la famosa frase a Carmine mi sono evoluto. Ti ho aperto Il terzo occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 24 Settembre Adesso, Kimimathias ha scritto: Ti ho aperto Il terzo occhio Peccato che @RagazzaF1 abbia abbandonato presto codesto loco pieno di femminucce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Settembre (modificato) 20 minutes ago, be_on_edge_84 said: Da quando @Kimimathias ha detto la famosa frase a Carmine mi sono evoluto. Ottimo, se continuerai con questa verve sono sicuro che ci farai godere a dismisura Modificato 24 Settembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Settembre @Beyond non ti sembra uno spreco che tutto questo bel clima non maturi in un Premio Bannato d'eccellenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 24 Settembre Adesso, Kimimathias ha scritto: @Beyond non ti sembra uno spreco che tutto questo bel clima non maturi in un Premio Bannato d'eccellenza? Questo se permetti lo decide @Gadelez0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 24 Settembre 45 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Questo se permetti lo decide @Gadelez0 47 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond non ti sembra uno spreco che tutto questo bel clima non maturi in un Premio Bannato d'eccellenza? Ormai ha vinto @Rio Nero d'ufficio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Settembre Che terronata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 24 Settembre Adesso, Kimimathias ha scritto: Che terronata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 24 Settembre 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: @espritz digliene quattro Quattro 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non è vero, aspetto l'intervento di @espritz Ma io non ho studiato fisica, ho studiato l'università della strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 25 Settembre 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond non ti sembra uno spreco che tutto questo bel clima non maturi in un Premio Bannato d'eccellenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Settembre 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond non ti sembra uno spreco che tutto questo bel clima non maturi in un Premio Bannato d'eccellenza? Sì, ma organizzato interamente nella sezione F1 con messaggi in codice, come i voti a Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 25 Settembre 11 ore fa, espritz ha scritto: Ma io non ho studiato fisica, ho studiato l'università della strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 25 Settembre 24 minuti fa, White Star ha scritto: Sì, ma organizzato interamente nella sezione F1 con messaggi in codice, come i voti a Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 25 Settembre 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ti ho aperto Il terzo occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Ottobre da giorni nessuno mi fa nemmeno una domandina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 1 Ottobre 8 minuti fa, Beyond ha scritto: da giorni nessuno mi fa nemmeno una domandina 1) Napoli o Juventus? 2) @ForzaFerrari88 o @ForzaMclaren69? 3) Sei favorevole a modificare il sistema di punteggio nel mondiale di f1, premiando anche l'undicesima e dodicesima posizione in gara? 4) Buongiorno o buonasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Ottobre Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: 1) Napoli o Juventus? 2) @ForzaFerrari88 o @ForzaMclaren69? 3) Sei favorevole a modificare il sistema di punteggio nel mondiale di f1, premiando anche l'undicesima e dodicesima posizione in gara? 4) Buongiorno o buonasera? 1. tifo una squadra di serie B che non va in A da una decina d'anni 2. @Mercedes Forever 3. punti a tutti i piloti sarebbe l'ideale. in ogni caso è possibile darli ai primi 15 partendo da 1,2,3,4,5 fino al quarto posto. è necessario secondo me 4. buongiornissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 1 Ottobre Quale squadra è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Ottobre 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Quale squadra è? quella del galletto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 1 Ottobre 9 minuti fa, Beyond ha scritto: quella del galletto Veramente tifi Bari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti