espritz 710 Inviato 6 Settembre 25 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: non essere triste, non l'ha offerta neanche a me. a me non risponde nemmeno più, si vede che si sta preparando a non pagarcela :-( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Settembre Il 05/09/2024 Alle 18:01, espritz ha scritto: anche se strisci sui muri per evadere la domanda, te la rifaccio più precisa: quanto hai guadagnato ECONOMICAMENTE? 140 mijoni Il 05/09/2024 Alle 18:57, Beyond ha scritto: nulla Ma a chi la vuoi dare a bere 22 ore fa, Kimimathias ha scritto: 1) con quale mano/braccio ti fai le s? Senza mani, si è tagliato una costola 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond ma quelli che lasciano il forum, quando tornano non dovrebbero presentarsi nuovamente? Sta cosa che tornano senza presentarsi non va affatto bene.. 9 ore fa, Beyond ha scritto: presentarsi sarebbe superfluo, semmai potrebbe essere richiesto un post di spiegone sul ritorno Concordo, ora provvedo a spiegare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 6 Settembre 2 ore fa, espritz ha scritto: a me non risponde nemmeno più, si vede che si sta preparando a non pagarcela :-( Se vuoi te la offro io la cena =^^= 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 7 Settembre 9 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Se vuoi te la offro io la cena =^^= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 7 Settembre 19 hours ago, espritz said: ancora per poco se @inaki non mi offre la cena Eravamo partiti con l'idea di dividere il conto, poi ti sei messa a truffarmi coi tuoi giochini sulle percentuali, devi capire che ora che non sono più admin, senza le entrate degli ads, non posso permettermi TV SHD a 55 pollici e cene nei ristoranti stellati tutte le sere... semmai chi può permettersele è @Beyond che però da tirchio qual è si fa pure scroccare le pizze dai napoletani del forum. Io ve l'ho sempre detto che è un farabutto, ma voi non mi avete supportato a sufficienza quando ero al comando e quindi ora come community vi beccate il leader voccaperto che vi meritate 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Settembre Forza @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 7 Settembre (modificato) 17 minutes ago, Kimimathias said: Forza @Beyond Torna a tifare il team che sta facendomi sembrare il GOAT delle strategie Modificato 7 Settembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Settembre 38 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Torna a tifare il team che sta facendomi sembrare il GOAT delle strategie Ma che è sta roba? Ti tira il culo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Settembre consiglierei di evitare cazzate nel topic delle MIE domande! sotto con le domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Settembre Eh ma non rispondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 7 Settembre 5 ore fa, JLP ha scritto: Non a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Settembre 3 ore fa, Beyond ha scritto: consiglierei di evitare ca**ate nel topic delle MIE domande! sotto con le domande 1) quante volte hai assaggiato la fava di @Kimimathias? 2) suoni uno strumento? 3) perché @Inaki Rueda è stato licenziato dalla Ferrari? 4) sei mai stato in prigione? 5) sei mai stato in(o)culato dall' uomo nero? 6) chi ca**o è @Beyond? 7) perché non sbannate @OhMioHamilton? 8) cosa ca**o fa ora @Froome? 9) dove ca**o sta @Yellow? 10) quanti gatti hai mangiato con @effe? 11) perché @Kimimathias nasconde le sue origini meridionali? 12) perché ti ho fatto 12 domande? 13) quali droghe hai provato? 14) quali droghe continui a prendere? 15) 16) perché? 17) @Hakkinen98 è stato un buon pilota? 18) lo sapevi che @Illy è ghei ma si è ciullato tua ? 19) meloni o Meloni? 20) presidente o presidenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Settembre 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: 1) quante volte hai assaggiato la fava di @Kimimathias? 2) suoni uno strumento? 3) perché @Inaki Rueda è stato licenziato dalla Ferrari? 4) sei mai stato in prigione? 5) sei mai stato in(o)culato dall' uomo nero? 6) chi ca**o è @Beyond? 7) perché non sbannate @OhMioHamilton? 8) cosa ca**o fa ora @Froome? 9) dove ca**o sta @Yellow? 10) quanti gatti hai mangiato con @effe? 11) perché @Kimimathias nasconde le sue origini meridionali? 12) perché ti ho fatto 12 domande? 13) quali droghe hai provato? 14) quali droghe continui a prendere? 15) 16) perché? 17) @Hakkinen98 è stato un buon pilota? 18) lo sapevi che @Illy è ghei ma si è ciullato tua ? 19) meloni o Meloni? 20) presidente o presidenta? 1. chissà 2. no ma mi sarebbe piaciuto il piano 3. perché non è in grado 4. sì ho visitato la casa di reclusione di aversa 5. mai che io sappia 6. l'unico che può salvarci dal declino 7. lo faremo l'anno prossimo che andrà in ferrari 8. corre in bici 9. corre a piedi 10. non ricordo 11. non le ha mai nascoste 12. perché mi pensi 13. tutte quelle conosciute 14. nessuna 15. 16. perché no? 17. molto buono 18. io sono illy quindi la cosa torna 19. rigorosamente minuscola 20. preside 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Settembre 2 minuti fa, Beyond ha scritto: 14. nessuna Vergognati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 7 Settembre Gradiresti avere una relazione di tipo affettivo e personale con la dottoressa Boccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 7 Settembre 7 hours ago, Beyond said: consiglierei di evitare ca**ate nel topic delle MIE domande! sotto con le domande Io ti ho fatto una domanda molto importante ma tu non hai nemmeno risposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 8 Settembre 20 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Settembre 6 minuti fa, JLP ha scritto: Non fare il bamboccio castigato ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 8 Settembre 43 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non fare il bamboccio castigato ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Settembre 19 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Gradiresti avere una relazione di tipo affettivo e personale con la dottoressa Boccia? non credo proprio sia il mio tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti