Beyond 6850 Inviato 6 Agosto, 2023 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? volevo scrivere 9,5 sorry me 12) segui il live timing durante le gare? no mi confonde troppo, guardo solo le immagini senza audio che pure mi confonde 13) se non sbaglio sei Pisano, fra Pisa e Firenze chi butti dalla torre? ( ) hai capito male sono di livorno 14) devi iniziare a coniare qualche nuova battuta (non è una domanda) non ho capito la domanda 15) sei mai stato nel salento? certo ci passo spesso per andare in albania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Agosto, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? 12) segui il live timing durante le gare? 13) se non sbaglio sei Pisano, fra Pisa e Firenze chi butti dalla torre? ( ) 14) devi iniziare a coniare qualche nuova battuta (non è una domanda) 15) sei mai stato nel salento? 11 perché sta facendo quello che deve fare, il meglio lo ha dato 2 anni fa quest'anno normale amministrazione senza rivali attrezzati. 12 no preferisco seguire sul televideo 13 Firenze sicuramente 14 sono l'unico che si dà da fare in tal senso 15 si ma solo una volta, e camminavo con una mano dietro 30 minuti fa, Beyond ha scritto: 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? volevo scrivere 9,5 sorry me 12) segui il live timing durante le gare? no mi confonde troppo, guardo solo le immagini senza audio che pure mi confonde 13) se non sbaglio sei Pisano, fra Pisa e Firenze chi butti dalla torre? ( ) hai capito male sono di livorno 14) devi iniziare a coniare qualche nuova battuta (non è una domanda) non ho capito la domanda 15) sei mai stato nel salento? certo ci passo spesso per andare in albania Vai a spammare altrove, frocio ca**o non lo edita 31 minuti fa, Beyond ha scritto: 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? volevo scrivere 9,5 sorry me 12) segui il live timing durante le gare? no mi confonde troppo, guardo solo le immagini senza audio che pure mi confonde 13) se non sbaglio sei Pisano, fra Pisa e Firenze chi butti dalla torre? ( ) hai capito male sono di livorno 14) devi iniziare a coniare qualche nuova battuta (non è una domanda) non ho capito la domanda 15) sei mai stato nel salento? certo ci passo spesso per andare in albania 16 la mia canzone napoletana preferita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 6 Agosto, 2023 3 hours ago, Beyond said: 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? volevo scrivere 9,5 sorry me Piastri > Verstappen Comunque dai il buon esempio e vota anche tu al posto di criticare le pagelle di Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Agosto, 2023 37 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Piastri > Verstappen Comunque dai il buon esempio e vota anche tu al posto di criticare le pagelle di Illy E qua ti becchi 6 cuori, quindi 0. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 6 Agosto, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Piastri > Verstappen Comunque dai il buon esempio e vota anche tu al posto di criticare le pagelle di Illy vota cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Agosto, 2023 23 minuti fa, Beyond ha scritto: vota cosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 6 Agosto, 2023 vptatp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Agosto, 2023 17) @Illy quanto ti piace sucare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 7 Agosto, 2023 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: 17) @Illy quanto ti piace sucare? questo se permetti lo chiediamo a @chatruc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 7 Agosto, 2023 @Illy 1) Hai mai approfondito la conoscenza di qualche utentessa del forum? Se sì, chi è? @Alex_Ferrari è a conoscenza di ciò? 2) Prosciutto crudo o prosciutto cotto? 3) Se vai a cena fuori, preferisci un ristorante di pesce o una braceria dove si mangia carne? 4) Hai mai rischiato di morire? 5) Hai votato/voteresti per Giorgia Meloni? 6) Quale materia odiavi di più quando studiavi? 7) Chi è l'utente ferrarista secondo te più equilibrato? 8) Bestemmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 7 Agosto, 2023 1) Hai mai approfondito la conoscenza di qualche utentessa del forum? Se sì, chi è? @Alex_Ferrari è a conoscenza di ciò? ho frequentato solo utenti modelli 2) Prosciutto crudo o prosciutto cotto? bresaola 3) Se vai a cena fuori, preferisci un ristorante di pesce o una braceria dove si mangia carne? pescio 4) Hai mai rischiato di morire? no ma di uccidere spesso 5) Hai votato/voteresti per Giorgia Meloni? non frequento 6) Quale materia odiavi di più quando studiavi? educazione sessuale 7) Chi è l'utente ferrarista secondo te più equilibrato? osre 8) Bestemmi? solo quando sono in compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Agosto, 2023 (modificato) 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: 17) @Illy quanto ti piace sucare? Tua moglie parecchio (ma solo quando non sei a casa...............)....... Modificato 7 Agosto, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Agosto, 2023 (modificato) 13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Illy 1) Hai mai approfondito la conoscenza di qualche utentessa del forum? Se sì, chi è? @Alex_Ferrari è a conoscenza di ciò? 2) Prosciutto crudo o prosciutto cotto? 3) Se vai a cena fuori, preferisci un ristorante di pesce o una braceria dove si mangia carne? 4) Hai mai rischiato di morire? 5) Hai votato/voteresti per Giorgia Meloni? 6) Quale materia odiavi di più quando studiavi? 7) Chi è l'utente ferrarista secondo te più equilibrato? 8) Bestemmi? 1 mai separo sempre vita reale da quella virtuale. Poi ho troppa paura delle grosse sorprese 2 prosciutto crudo 3 carne 4 si ammare 5 no continuo a votare pd 6 matematica, per questo avevo sempre bisogno di aiutini..... 7 @carlomm73 8 no Modificato 7 Agosto, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 7 Agosto, 2023 illy non ti credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Agosto, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: illy non ti credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 7 Agosto, 2023 8 ore fa, Illy ha scritto: Se non li hanno già liberati, gli si dovrebbe tagliare l'uccello. O metterli in cella con qualche pedofilo prima di tagliare l'uccello a tutti quanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2023 7 ore fa, White Star ha scritto: Se non li hanno già liberati, gli si dovrebbe tagliare l'uccello. O metterli in cella con qualche pedofilo prima di tagliare l'uccello a tutti quanti. Per tagliare l'uccello c'è @Alex_Ferrari Quando si parla di rompere il ca**o Alex è il numero 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2023 @Illy @Beyond Gentlemen, a short view back to the past. Thirty years ago, Niki Lauda told us ‘take a monkey, place him into the cockpit and he is able to drive the car.’ Thirty years later, Sebastian told us ‘I had to start my car like a computer, it’s very complicated.’ And Nico Rosberg said that during the race – I don’t remember what race – he pressed the wrong button on the wheel. Question for you both: is Formula One driving today too complicated with twenty and more buttons on the wheel, are you too much under effort, under pressure? What are your wishes for the future concerning the technical programme during the race? Less buttons, more? Or less and more communication with your engineers? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 8 Agosto, 2023 Puoi tradurre grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Agosto, 2023 3 ore fa, White Star ha scritto: @Illy @Beyond Gentlemen, a short view back to the past. Thirty years ago, Niki Lauda told us ‘take a monkey, place him into the cockpit and he is able to drive the car.’ Thirty years later, Sebastian told us ‘I had to start my car like a computer, it’s very complicated.’ And Nico Rosberg said that during the race – I don’t remember what race – he pressed the wrong button on the wheel. Question for you both: is Formula One driving today too complicated with twenty and more buttons on the wheel, are you too much under effort, under pressure? What are your wishes for the future concerning the technical programme during the race? Less buttons, more? Or less and more communication with your engineers? Tradotto su Google traslate In arabo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti