be_on_edge_84 1164 Inviato 28 Agosto, 2023 Il 22/8/2023 Alle 14:57, Illy ha scritto: Si su msn nel 2001 Da quando ti frequenti con @Alex_Ferrari e te lo fai mettere nel 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 29 Agosto, 2023 1) perché ci tieni tanti ai cuori se sai che @Ruberekus è irraggiungibile? 2) calma i punti si fanno la domenica oppure calma questa non era una buona pista? 3) d'alema o Veltroni? 4) @Charlitas o @espritz? 5) @Natural Blonde Killer o @Emmeci? 6) perché supercorris ha tanto successo con le donne? 7) secondo te scriviamo sul forum perché non abbiamo un ca**o da fare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Agosto, 2023 1) perché ci tieni tanti ai cuori se sai che @Ruberekus è irraggiungibile? STILLIRISE 2) calma i punti si fanno la domenica oppure calma questa non era una buona pista? come mai tutta questa calma 3) d'alema o Veltroni? ovviamente il mitico baffo 4) @Charlitas o @espritz? molto difficile 5) @Natural Blonde Killer o @Emmeci? che domanda 6) perché supercorris ha tanto successo con le donne? perchè è sexi e ricchissimo 7) secondo te scriviamo sul forum perché non abbiamo un ca**o da fare? è il mio lavoro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Agosto, 2023 10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 6) perché supercorris ha tanto successo con le donne? Ovviamente perchè ha un'ottima connessione internet e braccia muscolose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 29 Agosto, 2023 38 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) perché ci tieni tanti ai cuori se sai che @Ruberekus è irraggiungibile? 2) calma i punti si fanno la domenica oppure calma questa non era una buona pista? 3) d'alema o Veltroni? 4) @Charlitas o @espritz? 5) @Natural Blonde Killer o @Emmeci? 6) perché supercorris ha tanto successo con le donne? 7) secondo te scriviamo sul forum perché non abbiamo un ca**o da fare? 1 quando @Ruberekusè davanti preferisco star dietro 2 i punti si fanno sempre la domenica 3 d'alema 4 @esprutz 5 @Emmeci perché apprezza maggiormente le mie perle 6 perché è intelligente ovvio 7 direi di si, spero almeno sia per quello 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 29 Agosto, 2023 3 minuti fa, Illy ha scritto: 1 quando @Ruberekusè davanti preferisco star dietro 2 i punti si fanno sempre la domenica 3 d'alema 4 @esprutz 5 @Emmeci perché apprezza maggiormente le mie perle 6 perché è intelligente ovvio 7 direi di si, spero almeno sia per quello Tolto il follow su X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 29 Agosto, 2023 22 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Tolto il follow su X Ho visto. Contraccambiato togliendotelo su fruitlab 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 30 Agosto, 2023 Il 22/8/2023 Alle 14:57, Illy ha scritto: Si su msn nel 2001 1) Pensavo la faccina dei suoi "buongiorno" e "nanna tempo" fosse uno sbadiglio, e invece è inequivocabilmente un... ? Question Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 31 Agosto, 2023 Il 29/8/2023 Alle 17:28, Illy ha scritto: Ho visto. Contraccambiato togliendotelo su fruitlab Ma tu sei cornuto? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 31 Agosto, 2023 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma tu sei cornuto? Che io sappia no, e questo, come mi insegna la vita, è l'importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 1 Settembre, 2023 Up 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2023 come è andata stanotte ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 2 Settembre, 2023 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: come è andata stanotte ? È stata dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 3 Settembre, 2023 @Illy o @LadyinRaikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 3 Settembre, 2023 Niente trans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2023 16 minuti fa, Illy ha scritto: Niente trans @hal87 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 8 Settembre, 2023 1) Leclerchiani o Sainziani? 2) bastone o dito in culo? 3) @Mito Ferrari o puttanata mito? 4) il pomeriggio capita che ti fai una dormitina? 5) @Osrevinu o @Maverick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 8 Settembre, 2023 5 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) Leclerchiani o Sainziani? 2) bastone o dito in culo? 3) @Mito Ferrari o puttanata mito? 4) il pomeriggio capita che ti fai una dormitina? 5) @Osrevinu o @Maverick? 1 leclerchianial 2 bastoner 3 puttanata mito 4 non ho tempo per dormire, non sono di Napoli (comunque avrò dormito al pomeriggio una decina di volte nella vita) 5 @Vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2023 10 ore fa, ducati999 ha scritto: non c'entra televideo o no grandissima testa di @Illy 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti