be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Agosto, 2023 (modificato) Dal mio ritorno ho notato che Illy è la star incontrastata del forum e della sezione spam, e poiché ha superato i 5000 cuori, credo sia doveroso procedere con l'intervista, un topic spammoso in passato dedicato a vari utenti Potete aggiungere voialtri le domande cui il nostro @Illy risponderà sicuramente 1) Come ti chiami? 2) Quanti anni hai? 3) Di dove sei? 4) Cosa fai nella vita? 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? 6) Che musica ascolti? 7) Hai hobby, passioni? 8) Team e pilota preferiti? 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? 11) Utente preferito? 12) Moderatore preferito? Modificato 2 Agosto, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Agosto, 2023 Io limiterei il simping, se @Alex_Ferrari ti legge poi sono problemi 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2023 (modificato) Old già risposto, non è che se uno slcambia nick cambia caratteristiche Modificato 2 Agosto, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Agosto, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Old già risposto, non è che se uno slcambia nick cambia caratteristiche Ok allora chiudi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Agosto, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Io limiterei il simping, se @Alex_Ferrari ti legge poi sono problemi Come fai a sapere tutti sti termini? Ho dovuto cercare su internet il simping Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Agosto, 2023 (modificato) 15 minutes ago, be_on_edge_84 said: Come fai a sapere tutti sti termini? Ho dovuto cercare su internet il simping Essendo il simp preferito della maggior parte delle donne con cui ci ho provato, inevitabilmente vengo a conoscenza del termine Per la legge dei grandi numeri però ho trovato una donna che ha ricambiato. Inoltre, per la legge dei grandi numeri la Ferrari sarà campione del mondo 2024 (visto che è da anni che non vince) e domani a Trieste nevicherà (visto che è da anni che non nevica il 3 agosto) Modificato 2 Agosto, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Agosto, 2023 23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Essendo il simp preferito della maggior parte delle donne con cui ci ho provato, inevitabilmente vengo a conoscenza del termine Per la legge dei grandi numeri però ho trovato una donna che ha ricambiato. Inoltre, per la legge dei grandi numeri la Ferrari sarà campione del mondo 2024 (visto che è da anni che non vince) e domani a Trieste nevicherà (visto che è da anni che non nevica il 3 agosto) Però è vero, Illy mi sta effettivamente simpatico ma non ci proverei, ho altri gusti e poi lui sta con @Alex_Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2023 Appena @Alex_Ferrari scoprirà questo topic non voglio neppure immaginare cosa farà...... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 2 Agosto, 2023 7 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Dal mio ritorno ho notato che Illy è la star incontrastata del forum e della sezione spam, e poiché ha superato i 5000 cuori, credo sia doveroso procedere con l'intervista, un topic spammoso in passato dedicato a vari utenti Potete aggiungere voialtri le domande cui il nostro @Illy risponderà sicuramente 1) Come ti chiami? 2) Quanti anni hai? 3) Di dove sei? 4) Cosa fai nella vita? 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? 6) Che musica ascolti? 7) Hai hobby, passioni? 8) Team e pilota preferiti? 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? 11) Utente preferito? 12) Moderatore preferito? 1) Come ti chiami? Natural Carlos Dietrich Tanahashi 2) Quanti anni hai? 19 3) Di dove sei? Dove mi volete 4) Cosa fai nella vita? Casalingo 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? Sì, ho un compagno 6) Che musica ascolti? Trap, rap, wagner 7) Hai hobby, passioni? Stappare le bottiglie con il culo 8) Team e pilota preferiti? LEWIS HAMILTON E MERCEDES 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? 2017, volevo parlare dei record di Lewis e ho scritto F1 forum su google 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? Perché sono biondo naturale e sono anche un killer 11) Utente preferito? @Kimimathias 12) Moderatore preferito? @Kimimathias 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Agosto, 2023 2 ore fa, Illy ha scritto: Appena @Alex_Ferrari scoprirà questo topic non voglio neppure immaginare cosa farà...... 13) per salvare tu pa, tromberesti tu ma? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Agosto, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 2 Agosto, 2023 22 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 13) per salvare tu pa, tromberesti tu ma? @Marty McFl(ill)y 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2023 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: 13) per salvare tu pa, tromberesti tu ma? 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: 13) per salvare tu pa, tromberesti tu ma? Senti str***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Agosto, 2023 1) Come ti chiami? Timoteo 2) Quanti anni hai? 55 3) Di dove sei? Gorgonzola 4) Cosa fai nella vita? Il ricottaro 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? No 6) Che musica ascolti? Le telecronache dei GP dal 2000 al 2004 7) Hai hobby, passioni? La ricotta 8) Team e pilota preferiti? Rebaque e Andrea Moda 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? Per caso mentre mungevo 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? Me lo ha scelto @White Star 11) Utente preferito? @lucaf2000 12) Moderatore preferito? @Ice Girl 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 3 Agosto, 2023 14) Ok, we are taking panino e cinghiale, how about plan G? Question? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Agosto, 2023 Il 2/8/2023 Alle 09:58, be_on_edge_84 ha scritto: Dal mio ritorno ho notato che Illy è la star incontrastata del forum e della sezione spam, e poiché ha superato i 5000 cuori, credo sia doveroso procedere con l'intervista, un topic spammoso in passato dedicato a vari utenti Potete aggiungere voialtri le domande cui il nostro @Illy risponderà sicuramente 1) Come ti chiami? 2) Quanti anni hai? 3) Di dove sei? 4) Cosa fai nella vita? 5) Sei fidanzato/a, sposato/a, single? 6) Che musica ascolti? 7) Hai hobby, passioni? 8) Team e pilota preferiti? 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto? 10) Qual è il significato del tuo nick e perché l'hai scelto? 11) Utente preferito? 12) Moderatore preferito? 1) @Illy 2) @Illy 3) @Illy 4) @Illy 5) @Illy 6) @Illy 7) @Illy @Beyond 8) @Illy 9) @Illy 10) @Illy 11) @Illy 12) @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 6 Agosto, 2023 @Illy 1) Quello in foto sei tu? 2) we cornuto o senti str***o? 3) @Alex_Ferrari o @effe? 4) @Beyond o @Ruberekus? 5) Quanti utenti totali conta il forum? 6) Nella vita reale sei simpatico come nel forum? 7) Entro quando la Ferrari vincerà il mondiale? 8) @Yellow o @sterla? 9) A cena ci vai con @Alex_Ferrario @ClaudioMuse? 10) Quale è la parolaccia che dici più spesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Agosto, 2023 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Illy 1) Quello in foto sei tu? 2) we cornuto o senti str***o? 3) @Alex_Ferrari o @effe? 4) @Beyond o @Ruberekus? 5) Quanti utenti totali conta il forum? 6) Nella vita reale sei simpatico come nel forum? 7) Entro quando la Ferrari vincerà il mondiale? 8) @Yellow o @sterla? 9) A cena ci vai con @Alex_Ferrario @ClaudioMuse? 10) Quale è la parolaccia che dici più spesso? 1 no è un tizio che tempo fa commentó un video su pino scotto 2 senti str***o 3 @Alex_Ferrari 4 @Ruberekus 5 6 Non credo di essere simpatico nel forum, iil 99% dei miei post sono battute trite e ritrite, spesso esagero ma mi piace così, nella vita reale sono leggermente più serio. 7 quando si deciderà a prendere ingegneri di livello e max verstappen, quindi ci vorranno 7-8 anni 8 nessuno dei due 9 @Alex_Ferrari compreso il dopocena 10 più che parolaccia frase... Dico spesso " ca**o fai più piano alex, me lo sfondi" 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Agosto, 2023 4 ore fa, Illy ha scritto: 4 @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 6 Agosto, 2023 11) se verstappen è così forte (e lo è), perché gli hai messo solo 6,5 nelle pagelle di metà stagione? 12) segui il live timing durante le gare? 13) se non sbaglio sei Pisano, fra Pisa e Firenze chi butti dalla torre? ( ) 14) devi iniziare a coniare qualche nuova battuta (non è una domanda) 15) sei mai stato nel salento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti