be_on_edge_84 1167 Inviato 30 Luglio, 2023 22 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: La verità è che siete una massa di malinconici. Siete quelli del "una volta.." fin quando si gioca con il culo degli altri. Tutti a rimpiangere Senna, Bianchi & co., però quando si agisce per la sicurezza allora non va bene. Non sono malinconico per niente, seguo questo sport dal 1996 ormai, sempre con la stessa passione... secondo me è psicosicurezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Luglio, 2023 on edge è fatica spiegarsi dai...inutile.... allora giovy te sei a favore di eliminare eau ruge radillion? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 30 Luglio, 2023 Assolutamente si, infatti l'anno prossimo ritorna la chicane 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Luglio, 2023 ritorna ma cosa dici?e tu sei a favore?ma io non ho parole invece jeddah va bene vero ?ma lascia andare dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 30 Luglio, 2023 Si, assolutamente a favore. Che c'è di bello in una curva se la fai in pieno? Molto meglio Baku ad esempio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Luglio, 2023 ma io dico ma ti rendi conto di che cosa dici? io non ho parole speriamo lo levino dal calendario .....avete ucciso questo spor anche voi non solo la fia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Luglio, 2023 Spa sempre sul pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 30 Luglio, 2023 14 minuti fa, Spa_83 ha scritto: ma io dico ma ti rendi conto di che cosa dici? io non ho parole speriamo lo levino dal calendario .....avete ucciso questo spor anche voi non solo la fia Speriamo di sì, un anno si e l'altro no sempre con il problema della pioggia. Ben vengano le gare nei paesi arabi, così leviamo sta pioggia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 30 Luglio, 2023 Vabbè con sto dominio puoi fare gare ovunque, cambia poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti