Inaki Rueda 1625 Inviato 21 Dicembre, 2023 Illy mi ha detto di dirvi che ha davvero lasciato sul forum ecco qua il suo sfogo e messaggio d'addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Dicembre, 2023 subito colletta per supercorris che non ha ricevuto manco 1 euro dopo 2h di live! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Dicembre, 2023 Eh, chissà come mai... Anche lui fa beneficienza con i panettoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Dicembre, 2023 2 ore fa, White Star ha scritto: Eh, chissà come mai... Anche lui fa beneficienza con i panettoni? Maleficenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 21 Dicembre, 2023 Si può abbandonare la fogna, ma dopo poco la nostalgia prevarrà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Dicembre, 2023 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Si può abbandonare la fogna, ma dopo poco la nostalgia prevarrà. Parole sagge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Dicembre, 2023 Il 21/12/2023 Alle 22:43, Beyond ha scritto: Parole sagge @Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 23 Dicembre, 2023 La gente va, la gente viene, il porco customizzato resta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 23 Dicembre, 2023 On 12/21/2023 at 12:05 PM, Beyond said: subito colletta per supercorris che non ha ricevuto manco 1 euro dopo 2h di live! Grazie per l'iniziativa Certo però che solo dopo la sclerata in live vi mobilitate, la cosa bella sarebbe stata se uno l'avesse fatto da solo. Mandate pure 500€ a testa a supercorris@gmail.com dai raga sono tutti investimenti utili e fondamentali per il canale. me devo pia lo computer, lo telefono, l'ADSL, c'ho la macchina tutta sfasciata e i corsi su come crescere sui social perché sono importanti On 12/21/2023 at 1:16 PM, White Star said: Eh, chissà come mai... come mai chissà come mai eh, ci stanno li youtuber più piccoli di me che ricevono migliaia di donazioni, io ho la community più menefreghista di youtube sono rimasto solo, questa è la verità gli amici non esistono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Dicembre, 2023 è una vita difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Dicembre, 2023 Il problema è che fa tutto da solo, dovrebbe terzializzare. Oggigiorno il successo si crea delegando tutto a qualche bangla. Fidatevi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Dicembre, 2023 Bangla tipo @Rio Nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti